Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cos'è, dov'è, chi è?? :phraengo:Comunque è vero, già cambiando macchina la situazione migliora parecchio.

In generale comunque, più che gli spostamenti in auto, mi frustrano gli orari. Già in un paio di casi ho dovuto girare a zonzo almeno per 1 ora (tempo del gioco) non riuscendo a trovare un modo sensato per ammazzare il tempo.

Non è che esiste un oggetto anche per spostare il tempo in avanti a piacimento, oltre al dormire?
Fumare una sigaretta

E pensa che su 360 era fatta anche peggio perché, inspiegabilmente, la mappa ruotava :rickds:
Comunque consiglio vivamente a tutti di fare le missioni secondarie, sia per capire meglio alcune sfaccettature della trama, sia per immergersi ancora di più nella vita quotidiana degli abitanti di Greenvale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ps. Ma i DLC sullo store EU ci sono ?

Non li trovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ruotava in che senso?? Perchè guarda che anche qui ruota eh :rickds:.......una volta è puntata verso nord, poi esci e a seconda degli spostamenti che hai fatto a volte la trovi puntata in un'altra direzione....e difatti era per questo che all'inizio stavo impazzendo :rickds:

Comunque riguardo alle misioni secondarie io alcune le ho fatte però non capisco bene come portarle avanti....ti faccio un esempio:

L'altro giorno sono andato nella casa di Anna e ho fatto la quest di trovare il suo vestito da dare alla madre, poi subito dopo se ne è attivata un altra perchè nel vestito c'era la chiave della stanza di Anna e in quella stanza ho poi trovato il diario di Anna in cui lei parlava di diversi personaggi tra cui credo anche l'assassino e un certo tizio "Q" (ora non ricordo bene).....

Il problema è che ora non trovo più il modo come portare avanti questa sub-quest.....puoi darmi qualche dritta anche perchè mi sembra che quegli indizi trovati fossere parecchio importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ruotava in che senso?? Perchè guarda che anche qui ruota eh :rickds:.......una volta è puntata verso nord, poi esci e a seconda degli spostamenti che hai fatto a volte la trovi puntata in un'altra direzione....e difatti era per questo che all'inizio stavo impazzendo :rickds:
Comunque riguardo alle misioni secondarie io alcune le ho fatte però non capisco bene come portarle avanti....ti faccio un esempio:

L'altro giorno sono andato nella casa di Anna e ho fatto la quest di trovare il suo vestito da dare alla madre, poi subito dopo se ne è attivata un altra perchè nel vestito c'era la chiave della stanza di Anna e in quella stanza ho poi trovato il diario di Anna in cui lei parlava di diversi personaggi tra cui credo anche l'assassino e un certo tizio "Q" (ora non ricordo bene).....

Il problema è che ora non trovo più il modo come portare avanti questa sub-quest.....puoi darmi qualche dritta anche perchè mi sembra che quegli indizi trovati fossere parecchio importanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Devi:

Parlare con la migliore amica di Anna, Becky (o come brazz si chiama) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A lei mostrerai il diario e ti permetterà di continuare la quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi:
Parlare con la migliore amica di Anna, Becky (o come brazz si chiama) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A lei mostrerai il diario e ti permetterà di continuare la quest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Becky!?? Ma Becky

è morta
:morristend:

Cos'è, dov'è, chi è?? :phraengo:Comunque è vero, già cambiando macchina la situazione migliora parecchio.

In generale comunque, più che gli spostamenti in auto, mi frustrano gli orari. Già in un paio di casi ho dovuto girare a zonzo almeno per 1 ora (tempo del gioco) non riuscendo a trovare un modo sensato per ammazzare il tempo.

Non è che esiste un oggetto anche per spostare il tempo in avanti a piacimento, oltre al dormire?
Per prenderlo devi

fare una missione secondaria con George,per attivarla devi andare a casa sua quando è presente.

preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif, al GS l'avevano ri-ordinato dopo che era andato esaurito

finisco Bioshock e poi poi mi ci immergo (non lo conoscevo, ho solo letto gli interventi nel forum e la recensione)

Temo di aver beccato un pezzo di strada buggato che mi compromette una sub-quest,praticamente mi blocca a 40 km/h la velocità della macchina sia in salita che in discesa senza nessun motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo provare con una macchina più rapida,ma se non si riesce lo stesso temo che sarà un bel problema.

Temo di aver beccato un pezzo di strada buggato che mi compromette una sub-quest,praticamente mi blocca a 40 km/h la velocità della macchina sia in salita che in discesa senza nessun motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Devo provare con una macchina più rapida,ma se non si riesce lo stesso temo che sarà un bel problema.
ho provato con una macchina veloce e non ce l'ho fatta, in un altro punto invece la macchina era tipo un toro impazzito che continuava a sobbalzare o fare inversione senza senso :morris82:

ho provato con una macchina veloce e non ce l'ho fatta, in un altro punto invece la macchina era tipo un toro impazzito che continuava a sobbalzare o fare inversione senza senso :morris82:
:rickds:

Alla fine ho risolto sbloccando

la macchina di York

che va liscia a 85 km/h su qualsiasi terreno...ma in salita per qualche motivo continuava ad impennarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque non è affatto male questo gioco...sono al capitolo 7 o 8 e ho fatto un paio di secondarie, ho scoperto però che quando si vede una specie di computerino accanto all'icona di un personaggio allora si può attivare la missione secondaria....o mi sbaglio?

comunque non è affatto male questo gioco...sono al capitolo 7 o 8 e ho fatto un paio di secondarie, ho scoperto però che quando si vede una specie di computerino accanto all'icona di un personaggio allora si può attivare la missione secondaria....o mi sbaglio?
Si,vuol dire che una subquest è disponibile per quel personaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a volte serve prima completare altre subquest per sbloccarne altre,anche se l'icona è presente non è detto che la missione sia subito disponibile.

mi sono messo anche a pescare ma non ho capito una cosa...i pesci che pesco come mai non sono nell'inventario?

Dove vanno a finire?

mi sono messo anche a pescare ma non ho capito una cosa...i pesci che pesco come mai non sono nell'inventario?Dove vanno a finire?
Nel baule credo,ma non sono mai andato a controllare sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho appena iniziato questo gioco e sono rimasto tremendamente deluso :bah!:

Avevo già letto di molti problemi inerenti al comparto grafico e ai controlli ma non avrei mai immaginato di trovarmi di fronte a un gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

delusione totale. Posso capire che originariamente è un gioco del 2010 ma una grafica così grossolana e approssimativa non c'era nemmeno nei primi titoli per PS2,:bah!: le ambientazioni sono spoglie e veramente poco dettagliate.... si salva sotto l'aspetto della caratterizzazione dei personaggi e spero che la trama si riveli decente..

Effettivamente il mio è un giudizio parziale poichè come dicevo prima lo ho appena iniziato.... ma ad una prima impressione le mie aspettative sono rimaste completamente disattese.... Prendiamo un titolo ultra-criticato e strocato anche dal sottoscritto come SH Downpour... era fatto male e presentava orribili problemi grafici però c'era la 'voglia' di giocarlo per scoprire cosa succedeva ...cosa che non accade con questo DP....:bah!:

Scusate se vi sembrano giudizi molto affrettati ma sono considerazioni impulsive fatte da un grande fan degli horror\investigativi che ha speso 40 Euro per un gioco che poteva benissimo uscire nel 2003 su PS2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Domanda da nabbo: cosa serve e cosa devo fare quando parte l'identikit?? Mi fa vedere una carrellata di immagini ma non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Domanda da nabbo: cosa serve e cosa devo fare quando parte l'identikit?? Mi fa vedere una carrellata di immagini ma non so che fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non devi fare niente,è solo una cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non devi fare niente,è solo una cutscene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono a poco più di 1 ora di gioco e per ora mi piace molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Ho appena iniziato questo gioco e sono rimasto tremendamente deluso :bah!:Avevo già letto di molti problemi inerenti al comparto grafico e ai controlli ma non avrei mai immaginato di trovarmi di fronte a un gioco così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

delusione totale. Posso capire che originariamente è un gioco del 2010 ma una grafica così grossolana e approssimativa non c'era nemmeno nei primi titoli per PS2,:bah!: le ambientazioni sono spoglie e veramente poco dettagliate.... si salva sotto l'aspetto della caratterizzazione dei personaggi e spero che la trama si riveli decente..

Effettivamente il mio è un giudizio parziale poichè come dicevo prima lo ho appena iniziato.... ma ad una prima impressione le mie aspettative sono rimaste completamente disattese.... Prendiamo un titolo ultra-criticato e strocato anche dal sottoscritto come SH Downpour... era fatto male e presentava orribili problemi grafici però c'era la 'voglia' di giocarlo per scoprire cosa succedeva ...cosa che non accade con questo DP....:bah!:

Scusate se vi sembrano giudizi molto affrettati ma sono considerazioni impulsive fatte da un grande fan degli horror\investigativi che ha speso 40 Euro per un gioco che poteva benissimo uscire nel 2003 su PS2....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Scusa eh ma quante ore ci hai giocato fino adesso?

Ti assicuro di una cosa.....io ho giocato Downpour pochissimo tempo fa (che non mi è piaciuto quasi per niente) e in questi giorni sono arrivato alle fasi finali di Deadly Premonition.....se tu dici che con Downpour avevi voglia di proseguire "per scoprire cosa succedeva" con Deadly Premonition succede la stessa cosa però amplificata di mille volte.

Credimi la trama di Downpour (che già di per sè è poca cosa poichè per nulla silentihilliana) non è niente in confronto a quella di DP che in quanto a personaggi, storia e narrazione sta su un livello enormemente superiore....devi solo giocarci le giuste ore e poi capirai, dato che all'inizio è vero che parte sottotono, ma appena la trama decolla ti sentirai totalmente immerso nelle vicende di Greenvale e impazzirai dalla voglia di sapere che diavolo è l'assassino, proprio come sta succedendo a me in questi giorni.

Lascia perdere grafica e tecnica e non cercare azione alla Resident Evil 6.......gli straordinari pregi di DP sono ben altre cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro