Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cerca di andare oltre la grafica, perché se ti fossilizzi su quella non ne esce più :rickds:Goditi il gioco e pensa meno alla grafica e se puoi chiudi anche sul gameplay, aspetta che la storia ingrani e goditi Greenvale :stema:
Quello che sto facendo io.... Domanda: ma le bandiere a scacchi che fanno partire le quest in macchina servono solo per soldi? Se si le mollo :bah!: visto che i soldi preferisco farli in altre maniere. Ci sono dei punti nella mappa dove ci sono figurine ma sono irragiungibili

per esempio fuori la segheria
oppure ci arrivo dopo? :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Quello che sto facendo io.... Domanda: ma le bandiere a scacchi che fanno partire le quest in macchina servono solo per soldi? Se si le mollo :bah!: visto che i soldi preferisco farli in altre maniere. Ci sono dei punti nella mappa dove ci sono figurine ma sono irragiungibili
per esempio fuori la segheria
oppure ci arrivo dopo? :morristend:
Le gare servono proprio ad aprire delle vie per arrivare a quelle figurine.

A quanto pare stanno davvero lavorando ad una patch,probabilmente uscirà quando avrò già finito il gioco ma sempre meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A quanto pare stanno davvero lavorando ad una patch,probabilmente uscirà quando avrò già finito il gioco ma sempre meglio di niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grafica a parte il gioco non è per niente male, anche se bisogno avere una mente "aperta" diciamo.

Da buon old gamer mi sembra di tornare indietro nel tempo.

La trama comunque per adesso è interessante...

Visto che è confermata metto un attimo il gioco da parte per finire Bioshock Infinite e Tomb Raider... speriamo non ci mettano molto

Se avanzo di questo passo, per una volta potrei riuscire a godermi una patch prima di completare il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho appena finito il capitolo 1, vediamo il 2, ma comincio a sentire il rombo di motori per quanto concerne la trama, il primo capitolo era palesemente una grossa introduzione a Greenvale e agli abitanti. Archiviati finalmente i convenevoli, è ora di fare sul serio

Ultima modifica da un moderatore:
Capito mi toccano allora :bah!:
Vabbè dai,sono solo 3 e anche abbastanza facilotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto i nuovi filmati introdotti in questa versione mi stanno sconcertando,forse l'ipotesi assurda che avevo in mente all'inizio non era poi così assurda.

Vabbè dai,sono solo 3 e anche abbastanza facilotte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Intanto i nuovi filmati introdotti in questa versione mi stanno sconcertando,forse l'ipotesi assurda che avevo in mente all'inizio non era poi così assurda.
Che ipotesi ti sei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?

Che ipotesi ti sei fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?
SPOILER

Doppio spoiler va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che le scene aggiuntive non sono ambientate "nell'altra dimensione",quindi l'anziano non è Zach ma York,che in qualche modo ha fatto famiglia con Emily "dea della foresta".

Prima ero abbastanza convinto che fosse Zach,ma la scena aggiunta all'inizio dell'episodio 3 m'ha fatto ritornare all'ipotesi originaria :morris82:

Se aspetto un altro paio di anni magari mi scordo più dettagli e lo rigioco versione Director's Ctu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

SPOILER

Doppio spoiler va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che le scene aggiuntive non sono ambientate "nell'altra dimensione",quindi l'anziano non è Zach ma York,che in qualche modo ha fatto famiglia con Emily "dea della foresta".

Prima ero abbastanza convinto che fosse Zach,ma la scena aggiunta all'inizio dell'episodio 3 m'ha fatto ritornare all'ipotesi originaria :morris82:
Mh, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque Mad, come brazz si prendeva la macchina di York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Ricordo solo che si doveva fare qualcosa dal benzinaio Toro scatenato, ma non ricordo cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mh, interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque Mad, come brazz si prendeva la macchina di York //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ?

Ricordo solo che si doveva fare qualcosa dal benzinaio Toro scatenato, ma non ricordo cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi

completare la subquest delle bustarelle (4 bustarelle mi pare) e completare tutte le subquest del Generale Lysander riguardo il potenziamento della macchina della polizia.

Completate quelle missioni vai da Lysander (il capitolo preciso non lo ricordo adesso,comunque è l'ultima subquest del Generale) ed attiva la subquest dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

SPOILER

aspe ma

ma è Zach quello vero, quello che sta nell'altra dimensione è York:morris82:

Devi

completare la subquest delle bustarelle (4 bustarelle mi pare) e completare tutte le subquest del Generale Lysander riguardo il potenziamento della macchina della polizia.

Completate quelle missioni vai da Lysander (il capitolo preciso non lo ricordo adesso,comunque è l'ultima subquest del Generale) ed attiva la subquest dedicata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie caro :nakata:

aspe ma
Si sarà confuso :unsisi:

aspe ma

Si ho aggiunto un "non" di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ho aggiunto un "non" di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ok, perchè se no non ci avevo capito un H io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

comunque io non ho giocato la versione 360 però ho capito e anche visto le parti aggiunte vedendo dei video sul tubo, posso dire che sono SPOILER

il preludio ad un possibile sequel, cioè hanno tenuto la porta aperta per ogni evenienza

Ultima modifica:
L'ho iniziato e ho giocato una quarantina di minuti. Sapevo di essere davanti a un gioco tecnicamente e graficamente arretrato, ma cavolo, non pensavo a sti livelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non c'è una cosa che sia fatta bene, a partire dalle animazioni, passando per gli effetti sonori (ridicoli) e le musiche (belle, ma l'audio salta spessissimo). Chiuderò un occhio su questi difetti (a mio avviso piuttosto grandi, capirei il comparto grafico e tecnico, ma pure il sonoro è troppo) solo se il gioco offrirà una signor atmosfera e trama (e su questo sono fiducioso).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro