Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per renderlo perfetto dovevano solo tagliuzzare alcune fasi eccessivamente lunghe e piatte, e addare qualche tipologia in più
Concordo, soprattutto con quanto detto in neretto.

risistemando la resistenza dei nemici (entrambe cose fatte in AN
Sulla resistenza non ti seguo... In American Nightmare (campagna) cadono come perecotte. Da Hard in su i nemici di AW-base hanno più vita di quanta non ne abbiano i corrispettivi in AN. Forse mi sfugge il punto...

nei dlc non so
I due DLC sono AW-base più difficile, con inedite meccaniche di interazione ambientale (punti la torcia contro certe parole battute a macchina seminate per l'area e materializzi roba... un pò alla Bioshock Infinite se vogliamo) e con una vagonata di situazioni ispiratissime che infilate nel gioco madre al posto di altra roba più piatta avrebbero forgiato il primo gioco Remedy ritmicamente inappuntabile (sì, perchè pure ai 2 Max non risparmio certe critiche da questo punto di vista).

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, soprattutto con quanto detto in neretto.

Sulla resistenza non ti seguo... In American Nightmare (campagna) cadono come perecotte. Da Hard in su i nemici di AW-base hanno più vita di quanta non ne abbiano i corrispettivi in AN. Forse mi sfugge il punto...

I due DLC sono AW-base più difficile, con inedite meccaniche di interazione ambientale (punti la torcia contro certe parole battute a macchina seminate per l'area e materializzi roba... un pò alla Bioshock Infinite se vogliamo) e con una vagonata di situazioni ispiratissime che infilate nel gioco madre al posto di altra roba più piatta avrebbero forgiato il primo gioco Remedy ritmicamente inappuntabile (sì, perchè pure ai 2 Max non risparmio certe critiche da questo punto di vista).
Non intendo la vita in se, quanto il tempo richiesto per renderli vulnerabili. Anche usando vari trucchi ambientali (almeno, i pochi che erano concessi qui e la) perfino i nemici base più scarsi che crollavano con tre colpi netti richiedevano ore per essere resi vulnerabili. Secondo me avrebbero dovuto pensarla meglio, magari aumentando di poco i nemici nel respawn, ma rendendoli più velocemente colpibili (secondo me eh), il ritmo delle fasi d'azione ne avrebbe guadagnato tanto. Ora come ora invece ci si ritrova a puntare torcia e luci varie dopo aver trovato una posizione che li copra grossomodo tutti senza colpo ferire...

I dlc sembrano interessanti, ci dovrò dare un'occhiata... non l'ho fatto proprio perchè temevo altre ore un po' altalenanti alla AW base

cap.19, sempre più interessante....però ora è venuto fuori un sospetto...

Io sono ancora al capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto facendo le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma spiegatemi una cosa, senza spoilerare, ma

York parla con se setsso? :morristend: cioè sto Zack è sempre lui?, sono sicuro che ci sarà la spiegazione ma per ora mi sembra un pò, come dire, particolare come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sono ancora al capitolo 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, sto facendo le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, ma spiegatemi una cosa, senza spoilerare, ma
York parla con se setsso? :morristend: cioè sto Zack è sempre lui?, sono sicuro che ci sarà la spiegazione ma per ora mi sembra un pò, come dire, particolare come cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Infatti è una delle caratteristiche del personaggio, appunto una cosa molto particolare che serve a fare caratterizzare quel pazzo di Tork :stema:

Comunque verrà spiegato più avanti questa cosa, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Help :tragic: devo trovare la

combinazione per aprire la porta della galleria d'arte . leggendo il biglietto caduto Olivia mi dice A.albero al tramonto B.foglie rosse C.Farfalle rosse. Passare in ufficio.N.di alberi rossi. Stanza dell'esposizione speciale
ora io ho provato a inserire il numero di

alberi corrispondente seguendo A B e C e mi risulta 6 4 e (qui non sono riuscito a capire bene quante farfalle rosse c'erano sul dipinto ma ho provato a inserire tutti i numeri dall'1 al 9 ma niente
:tragic: chi mi aiuta e mi spiega anche il senso della soluzione ?? TNHKS :.bip:

combinazione per aprire la porta della galleria d'arte . leggendo il biglietto caduto Olivia mi dice A.albero al tramonto B.foglie rosse C.Farfalle rosse. Passare in ufficio.N.di alberi rossi. Stanza dell'esposizione speciale

alberi corrispondente seguendo A B e C e mi risulta 6 4 e (qui non sono riuscito a capire bene quante farfalle rosse c'erano sul dipinto ma ho provato a inserire tutti i numeri dall'1 al 9 ma niente
:tragic: chi mi aiuta e mi spiega anche il senso della soluzione ?? TNHKS :.bip:

Devi contare solo il numero di alberi,le farfalle non c'entrano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non ricordo male, l'ultimo numero da inserire è 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non ricordo male, l'ultimo numero da inserire è 0 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in realtà è 1 poichè sono andato a ritroso dal 9 fino ad arrivare al 2 perchè ero convinto che le farfalle del quadro erano almeno un paio, dovevo inserire 1 dato che nel quadro è raffigurato solo un albero , grazie lo stesso
;p

Infatti è una delle caratteristiche del personaggio, appunto una cosa molto particolare che serve a fare caratterizzare quel pazzo di Tork :stema:

Comunque verrà spiegato più avanti questa cosa, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque ho ottenuto una chitarra con una missione secondaria, madò che potenza :ivan:

Capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif, comunque ho ottenuto una chitarra con una missione secondaria, madò che potenza :ivan:

La chitarra leggendaria Grecotch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Tientela stretta.

La chitarra leggendaria Grecotch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Tientela stretta.
Sto usando solo quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tientela stretta.
relativamente a quell'oggetto, ho letto che poi andrebbe restituita a Keith per ottenre una missione secondaria

Ebbene , io vado al negozio dove lavora, metto l'oggetto fra i miei oggetti e ci parlo, ma lui non me la prende...sbaglio qualcosa??

relativamente a quell'oggetto, ho letto che poi andrebbe restituita a Keith per ottenre una missione secondariaEbbene , io vado al negozio dove lavora, metto l'oggetto fra i miei oggetti e ci parlo, ma lui non me la prende...sbaglio qualcosa??

Prima di tutto controlla se la missione è attiva (penso di si,puoi farla praticamente sempre),poi devi selezionare l'opzione "parla" e ti dovrebbe partire un dialogo che attiva la missione.

Dopo averla attivata,sempre "parla" e ti dovrebbe comparire un menù a lato dello schermo per selezionare l'oggetto.Ricorda che se hai già fatto una sua missione nello stesso capitolo non puoi attivarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito ieri sera. Che dire, ha rispettato in pieno le mie aspettative: tecnicamente osceno, narrativamente imperdibile. Nota di demerito particolare per la localizzazione sub ita, mai visto uno schifo simile quanto a errori ortografici e sviste. Ma forse fa davvero tutto parte del gioco. Il titolo nel suo complesso è, secondo me, da non perdere per nessun motivo.

Prima di tutto controlla se la missione è attiva (penso di si,puoi farla praticamente sempre),poi devi selezionare l'opzione "parla" e ti dovrebbe partire un dialogo che attiva la missione.

Dopo averla attivata,sempre "parla" e ti dovrebbe comparire un menù a lato dello schermo per selezionare l'oggetto.Ricorda che se hai già fatto una sua missione nello stesso capitolo non puoi attivarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ecco..allora era per quello, ne avevo già fatta una nello stesso capitolo...grazie Mad, sempre gentilissimo!

ah ecco..allora era per quello, ne avevo già fatta una nello stesso capitolo...grazie Mad, sempre gentilissimo!
Ti consiglio di tenerla ancora per un po' comunque,è utile e non vale la pena restituirla subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti consiglio di tenerla ancora per un po' comunque,è utile e non vale la pena restituirla subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sono al cap.

20
, l'ho presa tardi, ma da quello che vedo posso tenerla fino al cap.

26
, cap. in cui potrò fare la quest che ti dicevo...comunque

ho già sbloccato mitra, magnum, e fucile con proiettili infiniti e anche il lanciafiamme che non ho ancora usato, quindi a armi sono a posto....:pffs:

Altra domanda sulle figurine:ne ho collezionate circa una 40..ma le altre, dove le trovo??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro