The Metaller
Master of forum
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Concordo, soprattutto con quanto detto in neretto.Per renderlo perfetto dovevano solo tagliuzzare alcune fasi eccessivamente lunghe e piatte, e addare qualche tipologia in più
Sulla resistenza non ti seguo... In American Nightmare (campagna) cadono come perecotte. Da Hard in su i nemici di AW-base hanno più vita di quanta non ne abbiano i corrispettivi in AN. Forse mi sfugge il punto...risistemando la resistenza dei nemici (entrambe cose fatte in AN
I due DLC sono AW-base più difficile, con inedite meccaniche di interazione ambientale (punti la torcia contro certe parole battute a macchina seminate per l'area e materializzi roba... un pò alla Bioshock Infinite se vogliamo) e con una vagonata di situazioni ispiratissime che infilate nel gioco madre al posto di altra roba più piatta avrebbero forgiato il primo gioco Remedy ritmicamente inappuntabile (sì, perchè pure ai 2 Max non risparmio certe critiche da questo punto di vista).nei dlc non so
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