Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sono andato avanti, ma sempre nel primo capitolo. Ha fatto una sezione davvero bella, piena d'atmosfera, che mi ha ricordato Silent Hill. Direi che la tensione e il disturbo li ho avvertiti, nonostante i nemici siano per ora abbastanza fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come gioco crea tensione o spavento ??O si va tranquilli come se fosse un'avventura grafica ?!
Spavento proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Diciamo che in determinati scenari con il design più "malato", o comunque in alcune situazioni "particolari", un po' di tensione potresti anche provarla :sasa:

Ma siamo comunque su livelli bassi di tensione :rickds:

Ma questo è il claissco gioco distribuito col contagocce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ne ho visto una sola copia in un GS:asd:.

nei gamestop dove vado io si trova tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 01:51:22 ---------- Previous post was at 01:50:16 ----------

Spavento proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che in determinati scenari con il design più "malato", o comunque in alcune situazioni "particolari", un po' di tensione potresti anche provarla :sasa:

Ma siamo comunque su livelli bassi di tensione :rickds:
ho visto come sono le scene horror e bastano a farmi cagàre in mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma io non faccio testo con gli horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Regà, quanti episodi sono in totale? Ho finito ora l'episodio 3 e sto quasi a 20 ore di gioco... le maledette fasi action stanno cominciando DAVVERO a rompermi le scatole, ed ero pure partito coi presupposti di non farmele pesare più di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi lamenterò mai più della pesantezza di Alan Wake... almeno quello era curato nelle fasi TPS

Però nonostante ciò mi intriga e impegna più di AW, viste le ore raggiunte...

Ultima modifica da un moderatore:
Regà, quanti episodi sono in totale? Ho finito ora l'episodio 3 e sto quasi a 20 ore di gioco... le maledette fasi action stanno cominciando DAVVERO a rompermi le scatole, ed ero pure partito coi presupposti di non farmele pesare più di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi lamenterò mai più della pesantezza di Alan Wake... almeno quello era curato nelle fasi TPS
Però nonostante ciò mi intriga e impegna più di AW, viste le ore raggiunte...

7 episodi in totale,se hai finito l'episodio 3 ti mancano 5/6 capitoli.

Dovrai sparare ancora un po' ti avverto,ma l'intensità del finale dovrebbe ripagarti in parte della "noia" passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

7 episodi in totale,se hai finito l'episodio 3 ti mancano 5/6 capitoli.

Dovrai sparare ancora un po' ti avverto,ma l'intensità del finale dovrebbe ripagarti in parte della "noia" passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

5/6 capitoli quindi? Non son tantissimi... a meno che la durata non sia esponenzialmente maggiore rispetto agli altri episodi :unsisi:

Comunque "noia" per modo di dire, avvincente è avvincente... solo le fasi TPS potevano o segarle, o almeno ridurle. Quella nell'ultimo capitolo dell'episodio 3 ieri è stata un calvario senza fine, all'ennesima apparizione del raincoat killer ho fatto "...ah" e mi si stavano chiudendo gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è palese che siano l'arma del gioco per "durare" di più, acqua al brodo insomma... che mi da sempre un po' fastidio

5/6 capitoli quindi? Non son tantissimi... a meno che la durata non sia esponenzialmente maggiore rispetto agli altri episodi :unsisi:

Comunque "noia" per modo di dire, avvincente è avvincente... solo le fasi TPS potevano o segarle, o almeno ridurle. Quella nell'ultimo capitolo dell'episodio 3 ieri è stata un calvario senza fine, all'ennesima apparizione del raincoat killer ho fatto "...ah" e mi si stavano chiudendo gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è palese che siano l'arma del gioco per "durare" di più,acqua al brodo insomma... che mi da sempre un po' fastidio

Come durata sono più o meno (forse più per le cutscene) sulla lunghezza di un capitolo Otherworld,più che altro il cazzeggio sarà ridotto al minimo visto che è tutta un'escalation verso il finale.

Ah,riguardo all'"acqua al brodo",preparati...e non è quello che pensi tu :rickds:

Ultima modifica:
Ti capisco... A me nell'ultimo terzo di gioco le sparatorie di AW hanno iniziato a pesare per mera ridondanza e mancanza di nuove declinazioni della formula base, mai per la qualità in sè delle stesse. Quì non è solo un fatto di ridondanza, è proprio la qualità ad essere infima/amatoriale (a dirla tutta sono proprio rotte una volta che trovi la chiave inglese indistruttibile in ricompensa per una subquest).

Accidenti a chi ha fatto pressioni a Swery per l'inserimento del tps... Diamine è un detective, famolo cercare indizi e risolvere questioni enigmatiche... A momenti è più investigatore Ryo Hazuki (anche perchè il percorso alle scoperte NEL gioco lì non è lineare/ovvio)...

Ma poi sta patch è uscita?
L'ho inserito stamattina nella console. Ha installato e basta ...

La grafica è identica a quella xbox (si doveva già dagli alberi)

Quindi è prevista una patch ??

Un'altra cosa ... all'avvio del gioco si vede il titoletto Deadly Project Premonition. Mi ricorda quello dei Project Zero. È lo stesso team di programmazione ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

L'ho inserito stamattina nella console. Ha installato e basta ...
La grafica è identica a quella xbox (si doveva già dagli alberi)

Quindi è prevista una patch ??

Un'altra cosa ... all'avvio del gioco si vede il titoletto Deadly Project Premonition. Mi ricorda quello dei Project Zero. È lo stesso team di programmazione ??

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
No per niente :wush:

Comunque la grafica anche se non sembra, è migliore della versione 360 :stema:

Finito, tutto favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non me ne frega assoluatemete nulla del comparto tecnico, questo gioco va giocato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, storia straordinaria, personaggi caratterizzati in modo perfetto, colpi di scena pazzeschi e un'atmosfera notevole, non basta altro, giocatelo, se non lo fate che *** vi fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif9,5, spiegatemi una cosa,

il nuovo finale in cosa si differisce da quello vecchio? :morristend:

Finito, tutto favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon me ne frega assoluatemete nulla del comparto tecnico, questo gioco va giocato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, storia straordinaria, personaggi caratterizzati in modo perfetto, colpi di scena pazzeschi e un'atmosfera notevole, non basta altro, giocatelo, se non lo fate che *** vi fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif9,5, spiegatemi una cosa,

il nuovo finale in cosa si differisce da quello vecchio? :morristend:

Il finale è identico,hanno aggiunto solo le scene con Zach anziano e la nipote,inclusa quella finale che praticamente annuncia il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il finale è identico,hanno aggiunto solo le scene con Zach anziano e la nipote,inclusa quella finale che praticamente annuncia il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con quel cliffhanger era ovvio che ci facevano il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro