Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Sono andato avanti, ma sempre nel primo capitolo. Ha fatto una sezione davvero bella, piena d'atmosfera, che mi ha ricordato Silent Hill. Direi che la tensione e il disturbo li ho avvertiti, nonostante i nemici siano per ora abbastanza fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Spavento proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Diciamo che in determinati scenari con il design più "malato", o comunque in alcune situazioni "particolari", un po' di tensione potresti anche provarla :sasa:
Ma questo è il claissco gioco distribuito col contagocce?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Ne ho visto una sola copia in un GS.
nei gamestop dove vado io si trova tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
---------- Post added at 01:51:22 ---------- Previous post was at 01:50:16 ----------
Spavento proprio no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDiciamo che in determinati scenari con il design più "malato", o comunque in alcune situazioni "particolari", un po' di tensione potresti anche provarla :sasa:
Regà, quanti episodi sono in totale? Ho finito ora l'episodio 3 e sto quasi a 20 ore di gioco... le maledette fasi action stanno cominciando DAVVERO a rompermi le scatole, ed ero pure partito coi presupposti di non farmele pesare più di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi lamenterò mai più della pesantezza di Alan Wake... almeno quello era curato nelle fasi TPS
Però nonostante ciò mi intriga e impegna più di AW, viste le ore raggiunte...
Regà, quanti episodi sono in totale? Ho finito ora l'episodio 3 e sto quasi a 20 ore di gioco... le maledette fasi action stanno cominciando DAVVERO a rompermi le scatole, ed ero pure partito coi presupposti di non farmele pesare più di troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi lamenterò mai più della pesantezza di Alan Wake... almeno quello era curato nelle fasi TPS
Però nonostante ciò mi intriga e impegna più di AW, viste le ore raggiunte...
7 episodi in totale,se hai finito l'episodio 3 ti mancano 5/6 capitoli.
Dovrai sparare ancora un po' ti avverto,ma l'intensità del finale dovrebbe ripagarti in parte della "noia" passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7 episodi in totale,se hai finito l'episodio 3 ti mancano 5/6 capitoli.
Dovrai sparare ancora un po' ti avverto,ma l'intensità del finale dovrebbe ripagarti in parte della "noia" passata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
5/6 capitoli quindi? Non son tantissimi... a meno che la durata non sia esponenzialmente maggiore rispetto agli altri episodi
Comunque "noia" per modo di dire, avvincente è avvincente... solo le fasi TPS potevano o segarle, o almeno ridurle. Quella nell'ultimo capitolo dell'episodio 3 ieri è stata un calvario senza fine, all'ennesima apparizione del raincoat killer ho fatto "...ah" e mi si stavano chiudendo gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è palese che siano l'arma del gioco per "durare" di più, acqua al brodo insomma... che mi da sempre un po' fastidio
5/6 capitoli quindi? Non son tantissimi... a meno che la durata non sia esponenzialmente maggiore rispetto agli altri episodi
Comunque "noia" per modo di dire, avvincente è avvincente... solo le fasi TPS potevano o segarle, o almeno ridurle. Quella nell'ultimo capitolo dell'episodio 3 ieri è stata un calvario senza fine, all'ennesima apparizione del raincoat killer ho fatto "...ah" e mi si stavano chiudendo gli occhi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è palese che siano l'arma del gioco per "durare" di più,acqua al brodo insomma... che mi da sempre un po' fastidio
Come durata sono più o meno (forse più per le cutscene) sulla lunghezza di un capitolo Otherworld,più che altro il cazzeggio sarà ridotto al minimo visto che è tutta un'escalation verso il finale.
Ah,riguardo all'"acqua al brodo",preparati...e non è quello che pensi tu
Ti capisco... A me nell'ultimo terzo di gioco le sparatorie di AW hanno iniziato a pesare per mera ridondanza e mancanza di nuove declinazioni della formula base, mai per la qualità in sè delle stesse. Quì non è solo un fatto di ridondanza, è proprio la qualità ad essere infima/amatoriale (a dirla tutta sono proprio rotte una volta che trovi la chiave inglese indistruttibile in ricompensa per una subquest).
Accidenti a chi ha fatto pressioni a Swery per l'inserimento del tps... Diamine è un detective, famolo cercare indizi e risolvere questioni enigmatiche... A momenti è più investigatore Ryo Hazuki (anche perchè il percorso alle scoperte NEL gioco lì non è lineare/ovvio)...
L'ho inserito stamattina nella console. Ha installato e basta ...
La grafica è identica a quella xbox (si doveva già dagli alberi)
Quindi è prevista una patch ??
Un'altra cosa ... all'avvio del gioco si vede il titoletto Deadly Project Premonition. Mi ricorda quello dei Project Zero. È lo stesso team di programmazione ??
L'ho inserito stamattina nella console. Ha installato e basta ...
La grafica è identica a quella xbox (si doveva già dagli alberi)
Quindi è prevista una patch ??
Un'altra cosa ... all'avvio del gioco si vede il titoletto Deadly Project Premonition. Mi ricorda quello dei Project Zero. È lo stesso team di programmazione ??
Finito, tutto favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non me ne frega assoluatemete nulla del comparto tecnico, questo gioco va giocato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, storia straordinaria, personaggi caratterizzati in modo perfetto, colpi di scena pazzeschi e un'atmosfera notevole, non basta altro, giocatelo, se non lo fate che *** vi fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif9,5, spiegatemi una cosa,
il nuovo finale in cosa si differisce da quello vecchio? :morristend:
Finito, tutto favoloso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, GOTY //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon me ne frega assoluatemete nulla del comparto tecnico, questo gioco va giocato e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, storia straordinaria, personaggi caratterizzati in modo perfetto, colpi di scena pazzeschi e un'atmosfera notevole, non basta altro, giocatelo, se non lo fate che *** vi fulmini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif9,5, spiegatemi una cosa,
il nuovo finale in cosa si differisce da quello vecchio? :morristend:
Il finale è identico,hanno aggiunto solo le scene con Zach anziano e la nipote,inclusa quella finale che praticamente annuncia il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il finale è identico,hanno aggiunto solo le scene con Zach anziano e la nipote,inclusa quella finale che praticamente annuncia il sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, con quel cliffhanger era ovvio che ci facevano il seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif