Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sta arrivando da zavvi

ma il mese di plus gratis è compreso in tutte le edizioni o era una promozione del d1?

ma il mese di plus gratis è compreso in tutte le edizioni o era una promozione del d1?
Io di questo storia del Plus gratis non ne so niente, ed ho una copia normale presa dal Gamestop, dentro al gioco anche non c'è assolutamente nessun codice gratis per il Plus :wush:

Ultima modifica da un moderatore:
Concordo, sta cosa del plus non so da dove venga fuori, ce l'ho praticamente dal D1

Idem,penso che fosse solo una promozione per gli USA (oppure una cazzata,tanto sarebbe una delle tante che hanno detto durante la promozione del gioco) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PlayStation Plus:

A free 30 day trial membership of PlayStation Plus (in-box)

è scritto nella descrizione di zavvi, ma non sapendo se era una cosa legata solo alle prime copie ho chiesto

Sto procedendo piano piano perchè non ho molto tempo da dedicargli (purtroppo),e sono arrivato...

alla riunione con tutto il paese nell'episodio 6 del cap. 1,però son riuscito a fare già 6/7 quest secondarie (Mmmm,la benzinaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)...

Volevo chiedere un paio di cose..: ho letto da qualche parte ,che per fare qualche quest secondaria bisogna ricaricare un capitolo o un'episodio,ma si puo fare in qualunque momento o è meglio provarci a fine gioco...(e poi se ricarico un capitolo,poi posso tornare al punto in cui stavo giocando o mi sovrascriverà i salvataggi ?)

e ancora:...mi dicono che alcuni collezionabili..

sono da trovare in determinati punti di pesca (tipo dietro l'ospedale,l'hotel ecc),ma provando a pescare non trovo nessuna figurina..: dipende dal fatto che devo sbloccare la cosa da una quest secondaria apparsami in un punto di pesca (quella di Tabatha credo),vicino a dove c'era il nonno dei gemmelli ?....,oppure mi sarà possibile solo trovando la canna leggendaria ?.....Devo dire poi che la cosa del dover ripetere gli Otherworld per trovare le altre figurine,sono un pò una rottura.

Finito stamattina. Sto male.

Davvero una storia e dei personaggi stupendi.

Solo 3 cose ho odiato:

1 - certe macchine inguidabili

2 - la fottuta parte dove dovevi pescare i documenti per forza. ho fatto 3 game over

3 - I cani giganti (mi hanno fatto cagare in mano LOL)

Davvero un gioco che ricorderò per molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Finito stamattina. Sto male. Davvero una storia e dei personaggi stupendi.

Solo 3 cose ho odiato:

1 - certe macchine inguidabili

2 - la fottuta parte dove dovevi pescare i documenti per forza. ho fatto 3 game over

3 - I cani giganti (mi hanno fatto cagare in mano LOL)

Davvero un gioco che ricorderò per molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Concordo, senza dubbio un gioco magistrale. Anche se per quanto riguardo il primo punto che hai citato nello spoiler non è stato assolutamente un fastidio per quanto mi riguarda, sono riuscito ad oltrepassarlo non contando nemmeno un game over, era solo una questione di fortuna e tempismo

che dire ? anche io ho appena finito ( purtroppo ) deadly premonition. Giocarlo e' come vedere un capolavoro della cinematografia che non dimenticherai mai. Ora e' tutto finito e ho gia' nostalgia di greenvale, dei biscotti preparati con cura, dell'odore penetrante del caffe' e di tutto quello che poteva essere e non e' stato. York ? No niente..

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

io lo ho ordinato da zavvi, confermo il mese plus gratis. Dopo una 15 di giorni lo ho iniziato poco fa, un pomeriggio sano attaccatto a DP, graficamente un pugno nell'occhio, ma il resto pura goduria. York un grande.

Ce qualche modo epr evitare le sessioni di guida?

Probabilmente è stato già chiesto.

Ma non uscirà una recensione per questa rivisitazione di D.p.?

per un upgrade grafico, storia estesa e controli migliorati?:morris82:
avevano fatto 2 recensioni per demons souls asia e pal,non vedo perché non farla anche per Deadly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevano fatto 2 recensioni per demons souls asia e pal,non vedo perché non farla anche per Deadly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A Questo punto non credo sia tra le priorità di Spazio fare la recensione di questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perché credo che l'unico interessato sarebbe stato il Travello, che comunque purtroppo non scrive più recensioni :none:

---------- Post added at 21:24:43 ---------- Previous post was at 21:24:21 ----------

per un upgrade grafico, storia estesa e controli migliorati?:morris82:
Molti siti stranieri hanno fatto una seconda recensione :sasa:

il travello cmq avrebbe detto che è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si penso anche io comunque visto anche il gran consenso fra il pubblico una seconda opinione sarebbe caduta a fagiuolo in occasione dell'uscita ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro