MitchSwordsman
We have no nation
- Iscritto dal
- 29 Giu 2009
- Reazioni
- 116
Ho appena finito l'episodio 2 (parte 1)
Quanti episodi sono in totale?
Quanti episodi sono in totale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho appena finito l'episodio 2 (parte 1)Quanti episodi sono in totale?
Io di questo storia del Plus gratis non ne so niente, ed ho una copia normale presa dal Gamestop, dentro al gioco anche non c'è assolutamente nessun codice gratis per il Plus :wush:ma il mese di plus gratis è compreso in tutte le edizioni o era una promozione del d1?
Concordo, senza dubbio un gioco magistrale. Anche se per quanto riguardo il primo punto che hai citato nello spoiler non è stato assolutamente un fastidio per quanto mi riguarda, sono riuscito ad oltrepassarlo non contando nemmeno un game over, era solo una questione di fortuna e tempismoFinito stamattina. Sto male. Davvero una storia e dei personaggi stupendi.
Solo 3 cose ho odiato:
1 - certe macchine inguidabili
2 - la fottuta parte dove dovevi pescare i documenti per forza. ho fatto 3 game over
3 - I cani giganti (mi hanno fatto cagare in mano LOL)
Davvero un gioco che ricorderò per molto tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avevano fatto 2 recensioni per demons souls asia e pal,non vedo perché non farla anche per Deadly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper un upgrade grafico, storia estesa e controli migliorati?:morris82:
A Questo punto non credo sia tra le priorità di Spazio fare la recensione di questa versione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifavevano fatto 2 recensioni per demons souls asia e pal,non vedo perché non farla anche per Deadly //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Molti siti stranieri hanno fatto una seconda recensione :sasa:per un upgrade grafico, storia estesa e controli migliorati?:morris82:
Credo proprio che avrebbe detto che questa versione fosse l'equivalente videoludico della Trinità :sasa:il travello cmq avrebbe detto che è *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif