Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E' proprio un bug allora,che sfiga.Ho letto (e avuto esperienza personalmente) di oggetti che sparivano,ma le Trading Cards mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Oggetti che sparivano del tipo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Comunque se ora devo iniziare di nuovo il gioco mi incazz°, stavo a più di 20 ore di gioco, con 45 carte, e con sole 6-7 missioni secondarie rimaste, ed ero al Capitolo 14
Oggetti che sparivano del tipo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifComunque se ora devo iniziare di nuovo il gioco mi incazz°, stavo a più di 20 ore di gioco, con 45 carte, e con sole 6-7 missioni secondarie rimaste, ed ero al Capitolo 14
Una canna da pesca in una missione secondaria che sparisce a fine capitolo,poi altri oggetti inutili che mi scomparivano a casaccio,roba così.
Se puntavi al platino mi sa che devi ricominciare visto che sono richieste tutte le carte per completare una subquest (l'ultima delle subquest legate alle carte),altrimenti non è poi così grave la faccenda,ti perdi qualche oggetto unico ma niente di imprescindibile.
Una canna da pesca in una missione secondaria che sparisce a fine capitolo,poi altri oggetti inutili che mi scomparivano a casaccio,roba così.Se puntavi al platino mi sa che devi ricominciare visto che sono richieste tutte le carte per completare una subquest (l'ultima delle subquest legate alle carte),altrimenti non è poi così grave la faccenda,ti perdi qualche oggetto unico ma niente di imprescindibile.
Più che altro lo volevo fare al 100% il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque la canna da pesca di Jim è sparita anche a me
Se completi subito la subquest non ci sono problemi visto che dopo è inutile,però se si decide di completarla in seguito sono cazzi amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se completi subito la subquest non ci sono problemi visto che dopo è inutile,però se si decide di completarla in seguito sono cazzi amari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma visto che è possibile lasciare in sospeso la missione c'è il rischio di essere fregati dal bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si,pigli la canna e completi la missione.Ma visto che è possibile lasciare in sospeso la missione c'è il rischio di essere fregati dal bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su amazon a 30 euro la Director's Cut mi sembra onesto, cos'è questa versione? immagino quella per Ps3 con qualche robetta in più rispetto a quelle di 2 anni precedenti delle altre console?
Volevo anche chiedere, sono sprovvisto di Move, è carino da utilzzare o meglio joypad? non mi andava troppo di comprarlo.
salve ragazzi,avevo voglia di recuperare questo gioco.
Su amazon a 30 euro la Director's Cut mi sembra onesto, cos'è questa versione? immagino quella per Ps3 con qualche robetta in più rispetto a quelle di 2 anni precedenti delle altre console?
Volevo anche chiedere, sono sprovvisto di Move, è carino da utilzzare o meglio joypad? non mi andava troppo di comprarlo.
E' la vecchia versione con qualche leggero miglioramento grafico (al costo di un frame rate a dir poco ballerino),controlli migliorati e con qualche filmato aggiuntivo.
Giocabilissimo con il pad,di sicuro non vale la pena di comprare un Move per DP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
salve ragazzi,avevo voglia di recuperare questo gioco.
Per chi fosse interessato ho intenzione di venderlo a 20 € (spese di spedizione escluse) . Il gioco è in ottime condizioni poichè dopo averlo finito non l'ho più toccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se volete foto o informazioni scrivetemi in PM //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopo aver letto pareri più che positivi riguardo la trama, ho comprato e finito il gioco.
Andando controcorrente dico la mia su Deadly Premonition: Terribile.
Partiamo dalla trama, quella che dovrebbe essere il punto forte del gioco...
... e che effettivamente, dopo un partenza un pò lenta, fino a 3/4 del gioco è interessante. Poi tutto precipita nel momento in cui George si toglie l'impermeabile. Da quel momento la storia è un susseguirsi di ridicolaggini da film 'horror' di bassa lega. Lo sceriffo che diventa un Blanka Super Saiyan che lancia asce a ripetizione generate non-si-sa-come, Kaysen, quello che ha organizzato tutto (guarda caso anche la morte dei genitori di Zach/York...), si trasforma in pallone da spiaggia-geco-ultraciccione e non si capisce che cosa sia in realtà, i capelli di York/Zach che sbiancano all'istante, i precedenti casi di York collegati ai semi rossi (tutti a lui li hanno appioppati, maledetta FBI...), la mancata spiegazione del perché Emily vede i mostri nella torre dell'orologio (non erano semplicemente 'premonizioni' di York?).
Alla fine c'è una virata sul fantasy che manda a donnine tutta la trama lentamente costruita nei capitoli precedenti. Posso capire i mostroni in un Resident Evil, ma qui no. Avrei accettato più volentieri un finale 'paranormale' piuttosto che questo... Boh, una scelta che non capisco...
Il comparto tecnico è da cestinare all'istante, ma questo già si sapeva (e ho giocato la Director's Cut, non oso pensare a com'è su X360...).
Il problema è che tutta l'arretratezza tecnica si riflette in maniera negativa anche sul gameplay. Qualsiasi azione del protagonista e degli altri personaggi è macchinosa e a lungo andare diventa frustrante girare per la città (per fortuna una volta ottenuta la radio la situazione migliora). Città letteralmente vuota a parte i personaggi necessari alla trama e alle quest. Queste ultime inoltre sono utili solo per ottenere qualche arma con munizioni infinite, non aggiungono niente alla trama. La parte shooter è ridicola, i nemici non fanno quasi mai niente oltre che prendersi valanghe di proiettili. In pratica tutto da rifare, se mai uscirà un seguito.
Stesso discorso per il sonoro, spesso inadatto alla situazione e talvolta controproducente.
Sinceramente non capisco come abbia fatto a riscuotere tanto 'successo', non è un gioco di nicchia ma fatto bene, è una buona idea realizzata male.
P.S. Per chi è interessato lo vendo sul mercatino.