Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quant'è figo sto gioco... originalità da tutti i pori. Ah ricordi di quando lo giocai anni fa su 360... secondo voi merita prendere _anche_ la versioen ps3? Perchè ho letto che alla fine non aggiunge nulla di che ma che in compenso scatteggia da morire...

Dopo la prima autopsia le cose si fanno interessanti

Se uno si basa solo sull'inizio però rivende immediatamente il gioco

Potevano renderlo intrigante sin dal primo minuto. Invece ha un inizio pallosissimo (intendo da quando uso York da dopo l'incidente). Non ne capisco il motivo

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 4

Dopo la prima autopsia le cose si fanno interessanti
Se uno si basa solo sull'inizio però rivende immediatamente il gioco

Potevano renderlo intrigante sin dal primo minuto. Invece ha un inizio pallosissimo (intendo da quando uso York da dopo l'incidente). Non ne capisco il motivo

A me l'inizio è piaciuto, :morristend:

Anche se ancora la trama non è decollata... (sono dopo 1 ora di gioco)

Se non lo sapete, assicuratevi di prendere subito la Wrench e la Radio in Chapter 02. Cercate su una guida per trovare come ottenerle. Vi renderanno l'avventura molto più "fattibile".

Se non lo sapete, assicuratevi di prendere subito la Wrench e la Radio in Chapter 02. Cercate su una guida per trovare come ottenerle. Vi renderanno l'avventura molto più "fattibile".
Buono.. :morristend:

Ma senza guida, si possono trovare??

Buono.. :morristend:Ma senza guida, si possono trovare??
Sì e no. Volendo sì, li puoi trovare. In pratica no, la mappa fa pena, è confusionaria, e se è come quella del gioco originale (non ho provato il DC) ha uno zoom terribile. Inoltre la lista delle quest in-game è pessima e a volte anche sbagliata. Molte delle guide online sono anche sbagliate purtroppo. Se vuoi te ne linko una testata al 100% in En, fatta anche piuttosto bene, con tutte le indicazioni e i pezzi al posto giusto. È per la versione x360 vanilla però, quindi potrebbero esserci differenze (credo di no, al massimo nel DC dovrebbero esserci aggiunte di trama, ma non cambi sostanziali di gameplay. Però ripeto non sono sicuro).

Comunque alla lista degli oggetti utili aggiungo anche la Weather Doll, che è utilissima se non fondamentale per risparmiare oggetti (ti cura automaticamente, e roba del genere), e volendo anche le quest per ottenere l'Item Bag e la Weapon Bag (ampliano l'inventario). Poi c'è anche una serie di quest che ti potenzia le auto della polizia. Tutte queste quest sono abbastanza semplici e veloci se fatta in maniera organizzata.

Le due cose importantissime comunque restano la Wrench (arma devastante che ti fa sempre stare al sicuro perché smazzi i nemici come non mai) e la Radio (che ti fa fare fast-travel da una location ad un'altra. Alcune locations sono escluse dalla sua lista, ma vabbé). Prendile asap e starai tranquillo.

Cosa bisogna fare per la benzina alla macchina?Ci sono distributori di benzina? Se sì non ne ho trovati :(
Si :sasa:

Devi trovare i distributori di benzina che ci sono in giro, qui potrai anche riparare la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo questa meccanica di gioco è una gran rottura di coglion° oltre che una cosa del tutto inutile e evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo mese ho preso qualche soldino in più sulla busta se lo trovo a poco lo prendo che era da tempo che volevo metterci le mani sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io l ho prenotato da Amazon a 19€.

Aspetto chw torni disponibile. .speriamo.

Si :sasa:Devi trovare i distributori di benzina che ci sono in giro, qui potrai anche riparare la macchina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Purtroppo questa meccanica di gioco è una gran rottura di coglion° oltre che una cosa del tutto inutile e evitabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho guardato la mappa ma non ne ho trovati

Che icona hanno?

Nel paesino dove c'e' lo sceiffo non ce ne sono

A costo di suonare ripetitivo, ribadisco: usate una (buona) guida se volete godervi il gioco. Senza, il rischio di perdersi nello spazio e nel tempo è molto alto, e rischiate di bruciarvi un'esperienza di alta qualità per nulla.

Di che colore sono?
Gas station è una?

Una solo,c'è anche l'iconcina della pompa di benzina.

Non mi ha dato così fastidio fare benzina comunque,sarà che ci capitavo spesso per la subquest,sarà perchè dopo averla completata non avevo più bisogno di pormi il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finito cap. 1
Per adesso molto intigrante

Speriamo che non si perda più avanti

Più avanti si eleva sempre di più! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ha i sottotitoli in italiano, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro