S
See
Per ora rimane nel cassetto ma sono curioso di saggiare
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La versione PS3 da quel punto di vista non è tanto buonaL'ho visto giocato da un mio amico. No vabbè è indecente. Sapevo che graficamente era cacca ok, ma il framerate è qualcosa di ignobile. Ditemi che migliora, io ho visto un pezzo dell'Episodio 2 e per ora rimane sullo scaffale nonostante sono consapevole della bonta del titolo, nel 2013 un framerate del genere è vergognoso.
Dimmi che gira con 10-20 frame in più di media, perchè la roba che ho visto è da spavento. Non è che magari è quella la componente horror del gioco?La versione PS3 da quel punto di vista non è tanto buonaLa versione 360 invece è molto più stabile nel frame-rate :sasa:
Hai la mia benedizione.3) Atmosfera a chili... questo è il vero punto forte del gioco... non aggiungo altro.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif4) Personaggi veramente interessanti. york rulla di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il framerate è quello che è purtroppo,in compenso hanno ripulito le texture e migliorato la palette di colori rispetto la controparte 360,probabilmente il compromesso "doveva" essere quello.Non un grosso problema comunque,il titolo è un salto nel passato a tutto tondo,cosa che può piacere come far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDimmi che gira con 10-20 frame in più di media, perchè la roba che ho visto è da spavento. Non è che magari è quella la componente horror del gioco?
C'è davvero qualcuno a cui piace giocare con un framerate che gira se tutto va bene sui 15 fps?Il framerate è quello che è purtroppo,in compenso hanno ripulito le texture e migliorato la palette di colori rispetto la controparte 360,probabilmente il compromesso "doveva" essere quello.Non un grosso problema comunque,il titolo è un salto nel passato a tutto tondo,cosa che può piacere come far schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
No ci mancherebbe anche,però si può chiudere un occhio se in generale il titolo offre un esperienza profonda con un ottima trama e personaggi,ambientazione e rimandi alla serie anni '90 che sicuramente sono tutti punti a favore.Peccato per il frame rate,ovvio,ma qui pare che stiamo parlando di diapositive,è più giocabile di quel che si pensa in realtà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifC'è davvero qualcuno a cui piace giocare con un framerate che gira se tutto va bene sui 15 fps?
Ma anche in città tipo?Discorso frame, sul gioco ho già detto in merito alla versione 360. Fate questa prova, cancellate i dati di gioco e installateli nuovamente, io sono arrivato al 1-5 cali di frame quasi inesistenti, giocato ieri per 3 ore di seguito.
Il punto è che ragionando a linea retta non si arriva da nessuna parte. Su PC m'è capitato tantissime volte di assistere pad alla mano ad un calo fino a 20, e il risultato era una cosa ingiocabile (e non "ingiocabile" per modo di dire, ingiocabile sul serio, del tipo che ero impossibilitato a mirare anche solo al corpo dei nemici), perchè? Perchè il titolo non possedeva alcun sistema di "flessione" a cali così alti, quindi si giocava di *****.C'è davvero qualcuno a cui piace giocare con un framerate che gira se tutto va bene sui 15 fps?
Dei filmati all'inizio di ogni episodio e basta,parlavano anche della possibilità di scattare foto in game,ma sinceramente non ho la più pallida idea di come si faccia.Ma a parte grafica e controlli... cosa hanno aggiunto di "extra"? Missioni? Parti di storia? QUanta roba è?
Solo dei filmati? Cosa svelano? Nessuna parte di gioco aggiuntiva?Dei filmati all'inizio di ogni episodio e basta,parlavano anche della possibilità di scattare foto in game,ma sinceramente non ho la più pallida idea di come si faccia.
Parti di gioco aggiuntive non ne ho trovate per ora.Solo dei filmati? Cosa svelano? Nessuna parte di gioco aggiuntiva?
P.S. la tentazione di prenderlo è solo perchè ho AMATO il gioco su 360... ma insomma, prima di spendere 40 euro per un gioco che in più ha dei pesanti cali di framerate per una grafica appena più carina.... insomma...