Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ha i sottotitoli in italiano, vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Ogni tanto c'è qualche errore nei sottotitoli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ottimo, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ogni tanto c'è qualche errore nei sottotitoli però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vabbè, c'erano anche in The Walking Dead ma questo non mi ha impedito di godermi il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è disponibile sul psn con sconto plus a 15 euro, io già l'ho giocato su xbox ed è stato veramente un giocone ma con una grafica old gen, in questo direct cut hanno migliorato la grafica... confermate? o c'è dell'altro?

che se così fosse per 15 euro un pensiero nel prenderlo lo farei

Ultima modifica da un moderatore:
è disponibile sul psn con sconto plus a 15 euro, io già l'ho giocato su xbox ed è stato veramente un giocone ma con una grafica old gen, in questo direct cut hanno migliorato la grafica... confermate? o c'è dell'altro?che se così fosse per 15 euro un pensiero nel prenderlo lo farei
Lo dovevo prendere anch'io, ma poi ho visto che con 5 euro in più lo prendi retail quindi aspetto un ulteriore taglio di prezzo, tipo sotto i 10 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualche giorno fa ho iniziato questa director's cut.

Ho finito il capitolo 1. Gioco strano è dire poco.

Come meccaniche non mi fa impazzire però c'è qualcosa che mi invoglia a giocare.

Con chi cavolo parla il protagonista? ha un auricolare? con se stesso? con il giocatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guidando mi sono accorto che c'è la benzina. Il gioco non spiega un cavolo o sbaglio? l'ho lasciata per strada e sono andato a casa a piedi :bah!:

è disponibile sul psn con sconto plus a 15 euro, io già l'ho giocato su xbox ed è stato veramente un giocone ma con una grafica old gen, in questo direct cut hanno migliorato la grafica... confermate? o c'è dell'altro?che se così fosse per 15 euro un pensiero nel prenderlo lo farei
Mi accodo alla sua domanda

Mi accodo alla sua domanda
Hanno migliorato un pò i colori e la pulizia generale. Però non aspettatevi grandi cose. Il gioco tecnicamente resta pessimo all'aperto, nello shooting, nella guida, nella telecamera ecc.

Negli interni però è visivamente godibile.

Qualche giorno fa ho iniziato questa director's cut.Ho finito il capitolo 1. Gioco strano è dire poco.

Come meccaniche non mi fa impazzire però c'è qualcosa che mi invoglia a giocare.

Con chi cavolo parla il protagonista? ha un auricolare? con se stesso? con il giocatore? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guidando mi sono accorto che c'è la benzina. Il gioco non spiega un cavolo o sbaglio? l'ho lasciata per strada e sono andato a casa a piedi :bah!:
Sono sicuro che non vuoi saperlo ora :none:

C'è la benzina e c'è un distributore in città,se per disgrazia rimani senza benzina devi usare un razzo segnalatore (che ti daranno dopo).

C'è la benzina e c'è un distributore in città,se per disgrazia rimani senza benzina devi usare un razzo segnalatore (che ti daranno dopo).
Nelle recensioni parlano di alter ego

Dovresti capirlo da subito che si tratta di caratteri schizofrenici. I motivi di quei caratteri schizofrenici (almeno tre) invece sono qualcosa che imparerai giocando e proseguendo con la trama.

Dovresti capirlo da subito che si tratta di caratteri schizofrenici. I motivi di quei caratteri schizofrenici (almeno tre) invece sono qualcosa che imparerai giocando e proseguendo con la trama.
Intendi il nome dell'alter ego ??

Soprattutto il nome, ma mi riferivo direttamente alle identità quando parlavo di "motivi",

Ultima modifica:

Infatti non dovete rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Il protagonista si, ha qualche stranezza di troppo.

Ecco a che servono i razzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora vedo se trovo un benzinaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Infatti non dovete rispondere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifIl protagonista si, ha qualche stranezza di troppo.

Ecco a che servono i razzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ora vedo se trovo un benzinaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ricordati delle sigarette in caso ti serva far avanzare il tempo.

Non fare come qualche genio che ha mollato il gioco lagnandosi che il tempo non trascorreva abbastanza veloce :rickds:

:blbl:

Ricordati delle sigarette in caso ti serva far avanzare il tempo.Non fare come qualche genio che ha mollato il gioco lagnandosi che il tempo non trascorreva abbastanza veloce :rickds:

hahaha vabbè per il tempo puoi pure dormire. In una missione ho fatto così.

E chi lo molla questo gioco. La storia e l'atmosfera mi stanno incuriosendo troppo.

Ho notato che ti cresce pure la barba e devi lavarti i vestiti. Gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hahaha vabbè per il tempo puoi pure dormire. In una missione ho fatto così.E chi lo molla questo gioco. La storia e l'atmosfera mi stanno incuriosendo troppo.

Ho notato che ti cresce pure la barba e devi lavarti i vestiti. Gioco epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La trama e i personaggi sono il top più avanti avanti più vuoi andare avanti :rickds:

Soprattutto inzierai a farti mille domande cercand varie risposte e sospettando tante cose di tanta gente :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro