Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comodamente dal menù di pausa. :trollface:
:rickds::rickds::rickds::rickds::rickds:

Mamma mia è la cosa più frustrante che i sia nel gioco quella mappa... Ai tempi ho dovuto scaricarmela da internet per capire qualcosa di dove fossi e che strada dovessi prendere per dirigermi all'obiettivo :bah!:

Non c'è il sondaggio per questo gioco? Non si può aggiungere? Cmq per me è un titolo geniale, non mi stancherò mai di dirlo

Non c'è il sondaggio per questo gioco? Non si può aggiungere? Cmq per me è un titolo geniale, non mi stancherò mai di dirlo
Io lo vedo il sondaggio :asd:

Uscirá mai un seguito? :tragic:

Lo spero proprio :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Io tenevo una versione alta risoluzione aperta costantemente sul tablet mentre giocavo :rickds:
Ci avevo pensato però non vorrei sprecare troppa batteria :sisi:

Ieri comunque ho fatto il capitolo 5 che praticamente era solo un profilo psicologico poi inizio il 6

quello nella segheria
ci gioco un po' più o meno un ora vedendo a che ora aveva salvato dopo la fine del capitolo 5 e verso la fine del capitolo entro nella cassetta degli attrezzi e si blocca tutto, potevo solo switchare tra armi e oggetti ma non potevo ne guardarli ne uscire ho dovuto spegnere se era pomeriggio mi sarei messo a urlare come un pazzo oggi mi rifarò tutto :bah!: Sul gioco non mi sbilancio ma le fasi shooter sono lammerda è facilissimo e noiosissimo

Ci avevo pensato però non vorrei sprecare troppa batteria :sisi:
Ieri comunque ho fatto il capitolo 5 che praticamente era solo un profilo psicologico poi inizio il 6

quello nella segheria
ci gioco un po' più o meno un ora vedendo a che ora aveva salvato dopo la fine del capitolo 5 e verso la fine del capitolo entro nella cassetta degli attrezzi e si blocca tutto, potevo solo switchare tra armi e oggetti ma non potevo ne guardarli ne uscire ho dovuto spegnere se era pomeriggio mi sarei messo a urlare come un pazzo oggi mi rifarò tutto :bah!: Sul gioco non mi sbilancio ma le fasi shooter sono lammerda è facilissimo e noiosissimo
Tecnicamente é preistorico :asd:

Devi lasciarti trascinare dalla trama, la caratterizzazione dei personaggi e dall'atmosfera :ahsisi:

Tecnicamente é preistorico :asd:Devi lasciarti trascinare dalla trama, la caratterizzazione dei personaggi e dall'atmosfera :ahsisi:
Quello non è un problema infatti levando i difetti il gioco mi sta anche piacendo però 1 ora in dei corridoi a sparare non è il massimo

Quello non è un problema infatti levando i difetti il gioco mi sta anche piacendo però 1 ora in dei corridoi a sparare non è il massimo
Sí, infatti le fasi di gunplay sono le piú deboli :kep88:

bisogna ringraziare Twin Peaks se questo gioco tutto sommato è godibile nonostante i gargantueschi difetti

ha decisamente i suoi momenti

:predicatore::predicatore::predicatore:

Comunque diciamo che nel finale la fanno un po' fuori dal vaso :asd:

Sono andati un po' oltre con l'esagerazione :sard:

:predicatore::predicatore::predicatore:
Comunque diciamo che nel finale la fanno un po' fuori dal vaso :asd:

Sono andati un po' oltre con l'esagerazione :sard:
E' vero, certe sequenze dei capitoli finali fanno storcere il naso non poco purtroppo......in ogni caso però, questo titolo rimane sempre un qualcosa di estremamente particolare, con un'atmosfera a dir poco UNICA ed una narrazione e caratterizzazione dei personaggi di livello sopraffino.

Sono passati già un pò di anni da quando lo completai per la prima volta, ma non posso proprio dimenticare la maniera in cui fui totalmente ammaliato da DP. :sisi::sisi:

Un corvo bianco.

E' vero, certe sequenze dei capitoli finali fanno storcere il naso non poco purtroppo......in ogni caso però, questo titolo rimane sempre un qualcosa di estremamente particolare, con un'atmosfera a dir poco UNICA ed una narrazione e caratterizzazione dei personaggi di livello sopraffino.
Sono passati già un pò di anni da quando lo completai per la prima volta, ma non posso proprio dimenticare la maniera in cui fui totalmente ammaliato da DP. :sisi::sisi:

Un corvo bianco.
Anche per me é una perla assoluta, il suo "Mondo" mi aveva rapito :sisi:

Ogni qual volta che vado a dormire tra tutti i giochi vedo la confezione di DP che risalta, lo iniziai...bho...2 anni fa, ma lo giocai nel periodo sbagliato (stavo preparando un mega esame) arrivando a metà del capitolo 2, quindi pochissimo. Poi per motivi vari lo accantonai per titoli più "sparacchini" (Uncharted 2, mi aiuta PSN Profiles), e cadde sempre più nel dimenticatoio.

Nella capoccia è rimasta lo splendido main theme, ma la trama non mi ricordo nulla, oltre alla gestione della mappa che definire orribile è poco ed ad i caricamenti lunghissimi.

Prima o poi debbo ricominciare da 0 e finirlo. E sfiga volle che lo comprai e dopo qualche mese uscì sul PSN :rickds:

Ogni qual volta che vado a dormire tra tutti i giochi vedo la confezione di DP che risalta, lo iniziai...bho...2 anni fa, ma lo giocai nel periodo sbagliato (stavo preparando un mega esame) arrivando a metà del capitolo 2, quindi pochissimo. Poi per motivi vari lo accantonai per titoli più "sparacchini" (Uncharted 2, mi aiuta PSN Profiles), e cadde sempre più nel dimenticatoio. Nella capoccia è rimasta lo splendido main theme, ma la trama non mi ricordo nulla, oltre alla gestione della mappa che definire orribile è poco ed ad i caricamenti lunghissimi.

Prima o poi debbo ricominciare da 0 e finirlo. E sfiga volle che lo comprai e dopo qualche mese uscì sul PSN :rickds:
Ricomincialo :l4gann:

Io mi sono proprio rotto da domani mi faccio solo la storia perchè esplorare in questo gioco è un trauma non si capisce niente almeno la storia è di gran livello e viene voglia di proseguire ma le secondarie fanno schifo ( per quelle che ho trovato ) tanto vale farmi solo la storia dritto per dritto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro