Game Deadly Premonition: The Director's Cut

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Costo delle spedizioni in Italia?
11 dollari normal, 18 special

è prodotto in europa quindi a sto giro sono gli americani a beccarsi spese piu alte di spedizione (e infatti molti si stanno lamentando abituati come sono chenei kickstarter prodotti in america non si pagano solitamente o cmq molto meno)

non sanno quante volte siamo noi europei a prenderlo nel didietro

hanno anche annunciato cche avendo aumentato il numero di copie llimitato della special, abbassandosi quindi i costi di produzione, potrebbero aggiungere gadget da includere nella special senza aumentarne il prezzo, stanno valutando il da farsi, grazie alle richieste e al successo della raccolta fondi

raggunti i 70mila quindi 6 carte extra incluse, anche se i piu intressanti restano 80 90 e 125 mila secondo me :sisi:

- - - Aggiornato - - -

La cosa che mi fa più rabbia è che non vedremo mai un seguito (su cui Swey pare lavorasse)...
sigh :tristenev:

Ieri ho visto i primi tre episodi di twin peaks dopo tanti anni... Le somiglianze con il gioco sono sconvolgenti, in senso positivo ovviamente..... :nev:

Sigh come vorrei un seguito :tragic:

Credo che questo titolo rientri nella mia personale top 10 di sempre... quanta malata genialità in un sol gioco...

11 dollari normal, 18 special
è prodotto in europa quindi a sto giro sono gli americani a beccarsi spese piu alte di spedizione (e infatti molti si stanno lamentando abituati come sono chenei kickstarter prodotti in america non si pagano solitamente o cmq molto meno)

non sanno quante volte siamo noi europei a prenderlo nel didietro

hanno anche annunciato cche avendo aumentato il numero di copie llimitato della special, abbassandosi quindi i costi di produzione, potrebbero aggiungere gadget da includere nella special senza aumentarne il prezzo, stanno valutando il da farsi, grazie alle richieste e al successo della raccolta fondi

raggunti i 70mila quindi 6 carte extra incluse, anche se i piu intressanti restano 80 90 e 125 mila secondo me :sisi:

- - - Aggiornato - - -

sigh :tristenev:
Grazie.

Ci penso un po' e vedo se prenderlo.

Ma se volessero non potrebbero usare kickstarter per avere fondi per un seguito?
Eh... ad esempio... quanto mi piacerebbe vedere un seguito...

Per i pochi strònzi come me che adorano (ovviamente dato per l'amore per TP) questo titolo, oggi mi è arrivato una cosetta fantastica:

2JYYKyo.jpg

8X3IZHX.jpg

Con tanto di manuale tradotto in ITA, che si vuole di più? :euler19:

XEI4zT8.jpg

:hail:

Ora aspetto solo quello di RE2 e proprio CIAO. :fire:

Per i pochi strònzi come me che adorano (ovviamente dato per l'amore per TP) questo titolo, oggi mi è arrivato una cosetta fantastica:

2JYYKyo.jpg

8X3IZHX.jpg

XEI4zT8.jpg

Link dove acquistare.... SUBITO !!! :nakata:

2JYYKyo.jpg

8X3IZHX.jpg

XEI4zT8.jpg

hai amici con cui giocarlo? beato te. io se propongo anche solo un poker sbuffano. niente, frequento gente ostile ai giochi di società. :bah!:

però appena lo provi facci un riassunto delle regole, come funziona la partita, se è figo. mi interessa sapere com'è :morristend:

Eccoti accontentato :gab:
Partito il kickstarter di the good life, praticamente sequel spirituale, sempre di swery, must donation per tutti i megafan di deadly premonition mi raccomando :l4gann:
Non c'entra assolutamente ncazzo con DP, dal video sembra tutto tranne che sequel spirituale. Se il design e' quello, potrebbe pure essere na storia alla "Coraline e la porta magica" :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non c'entra assolutamente ncazzo con DP, dal video sembra tutto tranne che sequel spirituale. Se il design e' quello, potrebbe pure essere na storia alla "Coraline e la porta magica" :asd:
Arrivi in una città strana con poteri strani, una donna morta, abitanti della città con routine giornaliere

Quello è :morristend:

Arrivi in una città strana con poteri strani, una donna morta, abitanti della città con routine giornaliere
Quello è :morristend:
No dai, non c'entra assolutamente nulla, a parte l'omicidio. La parte coi gatti e i cani smonta pure tutto, non mi pare assolutamente che l'atmosfera sia quella di DP, anzi, fin troppo allegrotta. Basta guadare il video, sembra uscito da un film di Tim Burton :asd:

No dai, non c'entra assolutamente nulla, a parte l'omicidio. La parte coi gatti e i cani smonta pure tutto, non mi pare assolutamente che l'atmosfera sia quella di DP, anzi, fin troppo allegrotta. Basta guadare il video, sembra uscito da un film di Tim Burton :asd:
Bhe la base del gioco è proprio che si va nella cittá piu felice nel mondo (che porta a risvolti inquietanti)

La parte coi gatti è paragonabile alle giornate di pioggia in DP

Poi ovvio siano cose diverse ma appunto per questo spirituale :stema:

Bhe la base del gioco è proprio che si va nella cittá piu felice nel mondo (che porta a risvolti inquietanti)La parte coi gatti è paragonabile alle giornate di pioggia in DP

Poi ovvio siano cose diverse ma appunto per questo spirituale :stema:
Vabbe' allora pure Death Stranding e' il sequel spirituale di Metal Gear. I morti ci sono, le armi pure, Kojima. Fosse cosi' facile :asd:

Inquietanti con quell'impostazione grafica, la vedo dura. Ma dura dura.

.....eh?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro