Ufficiale Deadpool & Wolverine | Al cinema!

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi spiace ma a me non è piaciuto, anzi l'ho trovato abbastanza scarsetto
Di sicuro il peggiore dei 3 film su Deadpool e potrebbe andare alquanto in basso anche in un'ipotetica tier list mcu
Alcune battute sono simpatiche, altre sono forzate, di scene d'azione ce n'è bella solo una e i cameo sono una paras€derata
Non riesco a capire come abbia fatto Feige ad ingarbugliarsi così tanto con la questione del multiverso, su carta sembra abbastanza facile da gestire e conveniente da usare, non riesco a comprendere quale sia stato il fattore che lo ha destabilizzato così tanto
Ho comunque gradito tutti i riferimenti metacinematografici, sia per quanto riguarda gli attori, che i fumetti, che le case di produzione e quant'altro
In generale peccato, lo attendevo con molta curiosità, oltre al fatto che poteva essere un bel recupero per il filone
Mi sa che conviene cambiare un po' direzione al franchise (mcu) perché di sto passo si affondano da soli
Loro comunque sono consapevoli di tutta questa situazione, sia del franchise che di questo film in particolare
Per il franchise, gli sceneggiatori fanno dire a Deadpool, con il consenso di Feige, frasi come "siamo alla canna del gas" e "basta multiverso, non c'è stato un film decente da quando l'hanno introdotto"; che potrebbero sembrare un atto di onestà sotto forma di battutine, ma mi paiono delle dichiarazioni disperate
Per il film in sé, basta considerare che Deadpool stesso verso la fine dice "ancora un ultimo sforzo gente, resistete"; anche in questo caso so che è una battuta, ma fa capire che l'hanno data persa anche loro ad una certa
Belli i titoli di coda: essendo del '98, io son cresciuto proprio coi film Marvel-Fox, quindi un ultimo omaggio mi ha fatto piacere
Quante scene post credit ci sono?

ma in realtà non mi sembra... non mi è sembrato se non che ora Logan è vivo con Deadpool e quindi tornerà per un eventuale Secret Wars.

Ma lol, quindi altro film inutile nel quadro generale? :asd:
Nella post credit che fanno vedere?
Edit: vista, inutile pure questa :asd:

Ultima modifica:
Ma lol, quindi altro film inutile nel quadro generale? :asd:
Nella post credit che fanno vedere?
Edit: vista, inutile pure questa :asd:
Magari mi sono perso qualcosa io. Lottavo con il dover andare in bagno a fare pipì :asd:

diciamo che il multiverso è molto presente e si chiudono le storie di alcuni personaggi "dimenticati".
Di sicuro torneranno Deadpool&Wolvy in Secret Wars.
Non mi è sembrato un set up per Avengers 5 ecco
Post automatically merged:

Ah bellissimo il fatto dei cameo. Qui li hanno gestiti proprio bene

Ultima modifica:
ho preso i biglietti per sabato, è ora di oscurare tutti i social e pregare iddio di non beccare spoiler xD

Visto poco fa. Senza andare in spoiler diciamo che la sensazione uscito dalla sala è di avere visto una versione 2.0 di No Way home, compensato da un ritmo decisamente migliore. Da valutare meglio nei prossimi giorni, certe scene ti rimangono impresse e su 2 piedi quindi é difficile inquadrarlo per bene al momento.
Le scene post credit sono
un omaggio al film stesso, un dettaglio in più ad una certa scena. Nulla di sconvolgente però apprezzata visto il personaggio.

1721845919905.png

ella madonna :tristenev:

Visto oggi, risate garantite :asd:

Visto e mi sono divertito tantissimo, madonna la battuta
sui boyscout :asd:
. Non il miglior film di DP ma si parla sempre di grandissimi film.

Visto e mi sono divertito tantissimo, madonna la battuta
sui boyscout :asd:
. Non il miglior film di DP ma si parla sempre di grandissimi film.
Sullo spoiler:
”vi mostro qualcosa di grosso”.
:sard:
Grosse risate li.

È un film che ha qualche forzatura ovviamente.
Fare film del genere senza forzature mi rendo conto che sia veramente impossibile

Infinity War che per me rimane il miglior film Marvel degli ultimi 15 anni anche lì è pieno
Post automatically merged:

Diciamo che molto dipende dal contesto e da come si sviluppa la trama dall'epicità dalla qualità

NWH ne è pieno però sinceramente sti cavoli a me era piaciuto da matti
DS invece molto meno

Visto oggi doppiato in Italiano in un Cinema del circuito UCI, mi hanno regalato un portachiavi (ho scelto quello di Deadpool, l'alternativa era quello di Wolverine) e un poster.

A me è piaciuto decisamente, l'ho trovato divertente al punto giusto e pieno zeppo di camei e comparse gradite. Cioè dai, c'è...
Blade di Wesley Snipes. Hanno addirittura richiamato Francesco Pannofino a doppiarlo. C'è pure la Torcia Umana dei Fantastici 4 interpretato da Chris Evans, peccato per la brutta fine :asd:
Vedetelo e non fatevi condizionare dalle recensioni.

P.S: Certo che quel cane è proprio brutto XD

Visto e mi è piaciuto molto.

Ma Jackman quindi è ormai lo Wolverine ufficiale del mcu? Penso che se lo tireranno dietro per altri 10 anni almeno è informissima

Inviato dal mio Nokia G21 utilizzando Tapatalk

C'è qualcosa che non cosa :hmm:
54 su Metacritic ma in giro leggo solo reazioni tra il buono e l'ottimo :rickds:
A ‘sto giro han cannato di brutto, per me è davvero un ottimo film. E lo dico io che sto un po’ in lite con tutti i nuovi film post Endgame, nonostante alcuni mi siano piaciuti. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro