Cage
Signore
- Iscritto dal
- 6 Mag 2010
- Reazioni
- 94
Quante scene post credit ci sono?Mi spiace ma a me non è piaciuto, anzi l'ho trovato abbastanza scarsetto
Di sicuro il peggiore dei 3 film su Deadpool e potrebbe andare alquanto in basso anche in un'ipotetica tier list mcu
Alcune battute sono simpatiche, altre sono forzate, di scene d'azione ce n'è bella solo una e i cameo sono una paras€derata
Non riesco a capire come abbia fatto Feige ad ingarbugliarsi così tanto con la questione del multiverso, su carta sembra abbastanza facile da gestire e conveniente da usare, non riesco a comprendere quale sia stato il fattore che lo ha destabilizzato così tanto
Ho comunque gradito tutti i riferimenti metacinematografici, sia per quanto riguarda gli attori, che i fumetti, che le case di produzione e quant'altro
In generale peccato, lo attendevo con molta curiosità, oltre al fatto che poteva essere un bel recupero per il filone
Mi sa che conviene cambiare un po' direzione al franchise (mcu) perché di sto passo si affondano da soli
Belli i titoli di coda: essendo del '98, io son cresciuto proprio coi film Marvel-Fox, quindi un ultimo omaggio mi ha fatto piacereLoro comunque sono consapevoli di tutta questa situazione, sia del franchise che di questo film in particolare
Per il franchise, gli sceneggiatori fanno dire a Deadpool, con il consenso di Feige, frasi come "siamo alla canna del gas" e "basta multiverso, non c'è stato un film decente da quando l'hanno introdotto"; che potrebbero sembrare un atto di onestà sotto forma di battutine, ma mi paiono delle dichiarazioni disperate
Per il film in sé, basta considerare che Deadpool stesso verso la fine dice "ancora un ultimo sforzo gente, resistete"; anche in questo caso so che è una battuta, ma fa capire che l'hanno data persa anche loro ad una certa