M
.Mad
---------- Post added at 19:23:33 ---------- Previous post was at 19:17:14 ----------
Non m'ha fatto granchè impressione sinceramente :/
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
generalmente, anche io lo trovo così.Lo trovi legnosetto?
ma non è giudicare, caspitaOvviamente qui si giudica in 2 minuti scarsi di video gameplay di chissà quale build, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me comunque è D1 amo deadpool![]()
A me non sembra una build così vecchia. Senza contare che cose come la lentezza del gameplay e i frame luuuuuuuuunghi di animazione (che contribuiscono a tale lentezza) non sono robe che vengono cancellate di build in build, semmai sistemano alcuni aspetti tecnici e robetteOvviamente qui si giudica in 2 minuti scarsi di video gameplay di chissà quale build, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me comunque è D1 amo deadpool![]()
Guarda rivedendolo, c'avete pure ragione riguardo al gameplay e la grafica ma è deadpool ***** non riesco a non farmelo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA me non sembra una build così vecchia. Senza contare che cose come la lentezza del gameplay e i frame luuuuuuuuunghi di animazione (che contribuiscono a tale lentezza) non sono robe che vengono cancellate di build in build, semmai sistemano alcuni aspetti tecnici e robette
Poi ovvio, sono impressioni. Nessuno bolla niente, me pare
sembra girato alla moviola
Se vuoi credere che sia quello... :wush:sembra girato alla moviolacome minimo è una trollata :morristend:
ma io stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari al versione finale gira a 60fpsSe vuoi credere che sia quello... :wush:Comunque non riesco a capire se quello che ho visto nel video mi piaccia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo bene...![]()
Ma il problema non sono neanche principalmente i 30fps, il fatto è che proprio alla base il tutto sembra lento e a tratti quasi macchinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifma io stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari al versione finale gira a 60fps![]()
Nemmeno i 60fps salvano una simile macchinosità... che poi dal video non ho capito a cosa gira se 30 o 60ma io stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari al versione finale gira a 60fps![]()
Userà l'UE3 se non sbaglio, quindi girerà a 30 frame :sasa:Nemmeno i 60fps salvano una simile macchinosità... che poi dal video non ho capito a cosa gira se 30 o 60