PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

---------- Post added at 19:23:33 ---------- Previous post was at 19:17:14 ----------

Non m'ha fatto granchè impressione sinceramente :/

Lo trovi legnosetto?
generalmente, anche io lo trovo così.

Anche se la grafica non conta ( almeno per me ), è innegabile che abbia una grafica oldgen.

Non so, mi sento un po deluso.

ma non è la grafica il problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il problema è il gameplay che pare di una gen fa per davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente qui si giudica in 2 minuti scarsi di video gameplay di chissà quale build, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me comunque è D1 amo deadpool :ivan:

Avevo cominciato ad interessarmi da poco a sto gioco, ma questo video di gameplay mi grida a gran voce di tornare alla mia vita di sempre

Pare una mezza m3rda a dirla tutta. Lento è lento, pare legnoso e macchinoso, e non sembra nemmeno avere caratteristiche particolarmente interessanti o che lo distinguano in qualche qual modo

Passo volentieri, peccato perchè forse lo spirito del personaggio sembrano averlo catturato

Ovviamente qui si giudica in 2 minuti scarsi di video gameplay di chissà quale build, dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è giudicare, caspita :rickds:

è fare una constatazione su un video che oggettivamente pare lasciar trasparire PERLOMENO un bel pò di legnosità.

A me non sembra una build così vecchia. Senza contare che cose come la lentezza del gameplay e i frame luuuuuuuuunghi di animazione (che contribuiscono a tale lentezza) non sono robe che vengono cancellate di build in build, semmai sistemano alcuni aspetti tecnici e robette

Poi ovvio, sono impressioni. Nessuno bolla niente, me pare

Ultima modifica da un moderatore:
A me non sembra una build così vecchia. Senza contare che cose come la lentezza del gameplay e i frame luuuuuuuuunghi di animazione (che contribuiscono a tale lentezza) non sono robe che vengono cancellate di build in build, semmai sistemano alcuni aspetti tecnici e robette
Poi ovvio, sono impressioni. Nessuno bolla niente, me pare
Guarda rivedendolo, c'avete pure ragione riguardo al gameplay e la grafica ma è deadpool ***** non riesco a non farmelo piacere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sembra girato alla moviola :rickds::rickds: come minimo è una trollata :morristend:
Se vuoi credere che sia quello... :wush:

Comunque non riesco a capire se quello che ho visto nel video mi piaccia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Dal video non sembra un granchè, sì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ha fatto una cattiva impressione anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vuoi credere che sia quello... :wush:Comunque non riesco a capire se quello che ho visto nel video mi piaccia o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo bene... :rickds:
ma io stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari al versione finale gira a 60fps:trollface:

ma io stavo scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari al versione finale gira a 60fps:trollface:
Ma il problema non sono neanche principalmente i 30fps, il fatto è che proprio alla base il tutto sembra lento e a tratti quasi macchinoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nemmeno i 60fps salvano una simile macchinosità... che poi dal video non ho capito a cosa gira se 30 o 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro