PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da prendere a prezzo basserrimo ma da prendere

Ultima modifica da un moderatore:
Non è legnoso, si son scordati di mettere gli attacchi leggeri :kep88:

A me garba assai, il gameplay sicuramente meglio degli ultimi spider man imho

a me non sembra malvagio non che mi aspettassi chissà cosa quanto a gameplay.

l'importante è che sia divertente e duri il giusto, se poi graficamente non è un gran che o non è fluido come bayonetta non fa niente, non è da un gioco di questo tipo che mi aspetto cose rivoluzionarie

ho sempre aspettato questo gioco con molto hype ( amando deadpool ) ma questo gameplay mi lascia alquanto perplesso :morris82:

Il gameplay sembra davvero una bella cagata, se rilasceranno una demo lo proverò con mano, sennò lo salto bellamente senza troppi rimorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 22:03:37 ---------- Previous post was at 22:02:27 ----------

A me garba assai, il gameplay sicuramente meglio degli ultimi spider man imho
Già basta lo spider-man dimensions a papparselo :kep88:

Ultima modifica:
Ma sarà nabbo quello che ci gioca e spamma solo gli attacchi pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Peggio dei primi Spiderman next-gen son riusciti a fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ecco perchè hanno aspettato tanto a mostrarlo in movimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sembra un buon lavoro,come per i games di Transformers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo prenderò a poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il paragone con NeverDead mi pare ci sia tutto,anche per un poco di legnosità,ma si vede che è divertente,leggero e poi ho sempre sognato un gioco con come protagonista Deathstroke...

..ops :morristend:

Ma sarà nabbo quello che ci gioca e spamma solo gli attacchi pesanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Secondo me ci sono solo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

O magari quelli sono gli attacchi leggeri :trolldance:

era ora che facessero vedere il gameplay...

boh, sono molto perplesso, anche se degli High Moon mi fido abbastanza... aspettiamo qualcosa di più sostanzioso, Deadpool merita di meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
Confido che sia tutta una uber trollata di una build pre alpha , anche perchè ora come ora staranno completando gli ultimi dettagli . In ogni caso d1 almeno per lo humor , di questo non vedrò la recensione sg demoralizza :wush:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro