PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
D1 confermato anche per me , è mitico . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok fa sperare in un ottimo 8.5 ( spero molto di più ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok fa sperare in un ottimo 8.5 ( spero molto di più ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Per me non prenderà più di 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pessimista , hai fatto incavolare il buon vecchio deadpool :patpat: Massimo piglia 8.0 ( intendo nel peggiore dei modi , ma non lo credo affatto ) . Questo titolo non è di tripla , ma di sicuro è doppia A .

Dai sembrerebbe che ci ritroveremo con un gioco ai livelli (probabilmente anche superiore) dell'ottimo X-Men Origins Wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai sembrerebbe che ci ritroveremo con un gioco ai livelli (probabilmente anche superiore) dell'ottimo X-Men Origins Wolverine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bravo,quel gioco era spettacolare,speriamo che questo deadpool non sia da meno!

Pessimista , hai fatto incavolare il buon vecchio deadpool :patpat: Massimo piglia 8.0 ( intendo nel peggiore dei modi , ma non lo credo affatto ) . Questo titolo non è di tripla , ma di sicuro è doppia A .
Sinceramente a occhio non sembra nemmeno una A singola, basti vedere il comparto tecnico e le animazioni un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dubito fortissimamente ci sia un budgettone qui dietro eh...

Anche io sinceramente penso che possa beccarsi un 8... ma nel massimo delle possibilità, un 8.5 via.

premetto che non so nemmeno chi sia Dead pool o meglio l'ho sentito nominare ma non lo conosco tuttavia sinceramente dal video a me questo gioco non sembra così terribile considerando che è anche una demo, de gustibus.

Sinceramente a occhio non sembra nemmeno una A singola, basti vedere il comparto tecnico e le animazioni un po' meh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dubito fortissimamente ci sia un budgettone qui dietro eh...
Anche io sinceramente penso che possa beccarsi un 8... ma nel massimo delle possibilità, un 8.5 via.
Si concordo , si piglia 8,5 , budget confermo che sarà proprio al minimo indispensabile ... ma spero vivamente che ci sbagliamo entrambi e che il titolo sappia regalare molte ore di divertimento :game:

No fermo, ho detto massimo massimo 8.5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me se viene fuori quello che penso e lo valutano con correttezza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) più su di 7.5 non va

Per me non prenderà più di 7 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche se fosse da 6 io lo prendo lo stesso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Anche se fosse da 6 io lo prendo lo stesso al D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io pure lo prendo (adoro Deadpool), però non al D1 che c'ho troppa roba da prendere e poca roba da spendere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

No fermo, ho detto massimo massimo 8.5... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif secondo me se viene fuori quello che penso e lo valutano con correttezza (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif) più su di 7.5 non va
I strani equivoci della vita xD . Io sono fiducioso , dovrebbero migliorare i vari bug , un pò il dettaglio grafica ( l'unreal è pesantuccio ) , magari renderlo più veloce e implementare qualche chicca all' hackn'n slash ( la modalità blade con dp non stonerebbe o almeno qualcosa di simile ... come la modalità tps che ha con le armi a distanza ... sempre che l'abbiano implementata bene sta funzione ) . Infine quel pizzico di sale di varietà per non annoiare . Si sono uno sviluppatore di dp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif .

Ad ogni modo dovrei prenderlo al d1 ma non guarderò la recensione stavolta , sg demoralizza .

Ultima modifica:
Non l'ha mangiata infatti , me l'ha data a me durante il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

se qualcuno lo prende dall'uk faccia sapere se è multi, che vado di D1 solo dall'UK :morristend:

Non l'ha mangiata infatti , me l'ha data a me durante il trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Aaah ecco,ora tutto ha più senso..o forse no?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro