PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ora il sito va anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif sto rivedendo il trailer troppe volte, epico è dire poco. personaggio con lo stesso carisma e (pare) caratterizzato a dovere, e sembra anche bello violento con un bel pò di sangue, come lo volevo io :ivan:

animation1a8k81.gif

Le tette di Psylocke :ivan:

Ma hanno detto qualcosa del film?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché avrebbero dovuto ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Felice per i fan, purtroppo non ho mai apprezzato le gesta di questo personaggio. Non pensate a male eh, non è che lo trovi brutto, semplicemente non ho mai letto un suo fumetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal trailer però il gioco sembra di qualità: una possibilità potrei dargliela.

Retail, DD, si sa niente?

Perchè tecnicamente mi pare ben distante da quei 70€ a cui verrà lanciato se retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Retail, DD, si sa niente?Perchè tecnicamente mi pare ben distante da quei 70€ a cui verrà lanciato se retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Credo e spero Retail :unsisi:

Io comunque invece c'è lo vedo Retail :stema:

Voglio dire fanno Retail roba come il gioco di Hulk,Thor o Iron Man e non Retail questo che sembra possa venire su bene visto gli sviluppatori che ci sono dietro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo e spero Retail :unsisi:Io comunque invece c'è lo vedo Retail :stema:

Voglio dire fanno Retail roba come il gioco di Hulk,Thor o Iron Man e non Retail questo che sembra possa venire su bene visto gli sviluppatori che ci sono dietro ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi confermato il tie-in?

Benone, ci vediamo quando sta sui 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico tie-in di cui non mi son pentito è the amazing spiderman, perchè comunque chi ci stava dietro aveva già esperienza sui giochi di spidey.

Ma questi che fanno deadpool chi li conosce? LoL

Benone, ci vediamo quando sta sui 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'unico tie-in di cui non mi son pentito è the amazing spiderman, perchè comunque chi ci stava dietro aveva già esperienza sui giochi di spidey.

No aspetta il Tie-In non è confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho solo nominato altri giochi con personaggi Marvel con qualità generale scabrosa che hanno avuto il coraggio di far uscire Retail :rickds:

Comunque gli High Moon sono degli bravissimi sviluppatori :stema:

Imho probabilmente non è ispirato all'omonimo film in lavorazione, lo stile grafico mi sembra troppo cartoon per essere un tie-in, che di solito usano grafica 3d e modelli poligonali degli attori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

High Moon ne sa, War for cybertron ha dimostrato il fatto e Fall of cybertron quasi sicuramente lo confermerà, quindi ci son tutte le premesse perchè venga fuori un prodotto interessante.

Non sono per nulla un fan di Deadpool, ma seguirò con interesse gli sviluppi

ma che cazz :rickds:

molto interessato... non conosco High Moon Studios ma i titoli Transformers, così a occhio, mi sembrano meritevoli...

in ogni caso Deadpool è irresistibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In verità ti dico, non è un tie-in. "War for Cybertron" poi è un giocone, dai.

Non penso che il gioco sarà un tie-in perchè nonostante il film sia in lavorazione da tanto tanto tempo non hanno dato così tante news...sarà un gioco a sè stante ma bisogna vedere. Comunque hype a mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif . Aspettavo un gioco sul mio personaggio preferito in casa Marvel da tanto tempo e finalmente quel sogno si è avverato *__*

daje con Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

voglio proprio vedere che cosa riescono a tirare fuori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Deadpool è un genio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"Suck it, Wolverine." :rickds:

A me piacciono gli Action, e Deadpool mi piace come personaggio, quindi potrebbe finire nel mio mirino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immancabile sfera di cristallo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro