PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io sapevo che Deadpool fosse molto amato, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se no perchè un gioco solo su di lui ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io sapevo che Deadpool fosse molto amato, invece //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe no perchè un gioco solo su di lui ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma è molto amato, è lui che ha la piena convinzione che non lo sia perchè lo odia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, dovunque vai si trovano solo commenti positivi su Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi l'ho già detto una volta,non agitiamo i toni inutilmente grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

High Moon Studios che ha fatto finora ?

Darkwatch,The Bourne Cospiracy e Transformers 3,Fall Of Cybertron e War Of Cybertron //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tutti più che buoni videogiochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I bei titoli dei Transformers e Bourne Conspiracy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credenziali sufficienti direi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Prima di tutto, abbassa i toni se non vuoi che vengano presi provvedimenti.Secondo, vuoi dirmi che Deadpool è serio? Stai scherzando? Si vede che non conosci il personaggio.

Terzo, piano con le parole.

Ah beh, basiamoci su quello, certo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque è stupendo vedere come certa gente sappia solo insultare gratuitamente chi non la pensa come voi.

Ma che vi rispondo a fare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
primo:abbassa i toni tu,leggi i tuoi post, e poi dimmi se sono io quelle che deve abbassare i toni, sciogliti figà. siamo su un forum, e dai tuoi post traspare arroganza a piu non posso.

secondo:ti prego, dimmi dove ho detto che deadpool è un personaggio serio, quotamelo forse l'ho scordato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è famoso per il suo spiccato senso dell'umorismo, e dal video sembra rispecchi il pg marvel in tutto e per tutto, anche per questo son contento.

terzo:ti ho forse offeso!? sto discutendo normalmente con toni civili.

scusate, giustamente finiamo qui la discussione (inutile tra l'altro).

Ultima modifica da un moderatore:
Se non erro hanno fatto l'ottimo Transformers: War for Cybertron e sono al lavoro sul diretto seguito, Fall of Cybertron. Poi fecero anche The Bourne Conspiracy, tie-in dell'omonimo film, ma è meglio non approfondire vista la qualità generale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Guarda che ero ironico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png, e comunque è proprio per quello che piace a molti, perchè è pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ah e di personaggi Marvel ne conosco a bizzeffe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non mi dare dell'ignorante in materia, e Deadpool è uno dei miei preferiti, quindi prima di sparare sentenze informati e vedrai che il 99% delle persone adora Deadpool //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma veramente se parli con uno che ne capisce anche poco di comics, all'80% ti dirà che odia Deadpool. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me piace proprio perchè è pazzo e si legge con leggerezza.

A me il sito va,però ancora nessuna menzione sulle piattaforme.

Ufficializzo lo stesso,tanto arriva su PS3 di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non erro hanno fatto l'ottimo Transformers: War for Cybertron e sono al lavoro sul diretto seguito, Fall of Cybertron. Poi fecero anche The Bourne Conspiracy, tie-in dell'omonimo film, ma è meglio non approfondire vista la qualità generale del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
La qualità generale del gioco è buonissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il momento parte bene, il personaggio è spiccicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio le vocine per tutta la durata del gioco stile MadWorld

Per il momento parte bene, il personaggio è spiccicato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif voglio le vocine per tutta la durata del gioco stile MadWorld
si sarebbe delirio puroo e ed e un bene per sto gioco

ci devono essere:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La qualità generale del gioco è buonissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pensa te che non lo presi perchè all'epoca della sua uscita alcune review penalizzavano di molto il gioco per via della poca longevità (mi pare dissero intorno alle 4 ore), e questo mi fermò dall'acquistarlo (sono pure un fan della trilogia :morris82:), poi col tempo me ne dimenticai proprio, a questo punto mi sa che devo recuperarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quale sarebbe?
All'inizio, che cè il foglio appeso al muro con il coltello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e tutto l'ambiente circostante, chesecondo me ricorda l'intro di U3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro