PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gli HMS sono per me un.... meh.... perché non mi piacciono i loro giochi....
Però cazz0 Deadpool!!!.... :ivan:

Invece io sono contento e speranzoso per il titolo perchè almeno per me HMS hanno fatto Trasformers war of cybertron (e tra poco Fall of cybertron) che è stata una droga pure

più di 150 ore in OFF-LINE e sulle 100 e passa Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi sicuramente faranno un ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 07:08:38 ---------- Previous post was at 07:06:53 ----------

se questo non è sfondare la quarta parete, guarda la mossa finale del video.
http://www.youtube.com/watch?v=utl66oaIefU
EPICHE,le migliori Super di MvsC3 sono le sue e l'hyper di 3°Livello è un EPIC WIN :rickds:

---------- Post added at 07:21:36 ---------- Previous post was at 07:08:38 ----------

:rickds:http://www.youtube.com/watch?v=3KxsEf3PEbw&feature=g-all-u:rickds:

Vabbe deadpool non è uno dei miei personaggi preferiti e avrei preferito un gioco su qualche altro pg più meritevole, me esce anche solo qualcosa di simile al gioco di wolverine origins, lo piglio:sisi:

preferivo qualcosa sugli avengers, ma sono comunque curioso :sasa:

Invece io sono contento e speranzoso per il titolo perchè almeno per me HMS hanno fatto Trasformers war of cybertron (e tra poco Fall of cybertron) che è stata una droga pure più di 150 ore in OFF-LINE e sulle 100 e passa Online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png quindi sicuramente faranno un ottimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

---------- Post added at 07:08:38 ---------- Previous post was at 07:06:53 ----------

EPICHE,le migliori Super di MvsC3 sono le sue e l'hyper di 3°Livello è un EPIC WIN :rickds:

---------- Post added at 07:21:36 ---------- Previous post was at 07:08:38 ----------

Fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Accontentati di questa Figata xD
Peccato che Deadpool non mi piaccia per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabeh sono contento per i fan,nella speranza che esca fuori un titolo decente

oddio ma è stupendo :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
l'annuncio ufficiale del gioco :rickds:

IO MI ANNUNCIO ...(aspetta, no .. come??) NOI MI ANNUNCIAMO...(ma loro non sanno chi sono questi "noi") (okay allora, forse...) DEADPOOL ANNUNCIA DEADPOOL!!!(eh si, tutto questo non ha senso!)

Io, DEADPOOL, annuncio che sto facendo il mio videogioco di DEADPOOL previsto per il 2013!!!

Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io... (ehm...noi) ...si, giusto...NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto ...(e donne, se capite cosa intendiamo) - che abbia per protagonista il "sinceramente vostro", ME - DEADPOOL. Lo so lo so...Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l'eccitazione (e lo chiami "un pochino"??).

Alcuni di voi mi conoscono come "The Merc with a Mouth", (o come il mercenario in affitto) - che cosa posso dire; sono un personaggio dotato! (Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?) (Aspetta, ascolta .. senti niente?)

Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL! Con un pò di denaro che ho "preso a prestito" (ha!!! giiiusto...'preso a prestito') da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm...proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco - katane (d'accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da "cagarsi sotto" (concordo), pupe da sballo (d'accordo), magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d'accordo)(d'accordo) E d'accordo!

Parlando di ME, per il piacere dei vostri occhi (e non solo di quelli - hehe) potete guardare un incredibile trailer e trovare maggiori informazioni sul mio fantastico videogioco DEADPOOL a quella cosa sul web http://www.deadpoolgame.com, e potete seguirmi all'indirizzo http://www.facebook.com/deadpoolgame.

Cioè fate conto che io non so chi sia questo deadpool ma mi sono innamorato di lui guardando soltanto quel trailer XD :asd.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Seguirò con attenzione lo sviluppo di questo videogioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'annuncio ufficiale del gioco :rickds:
IO MI ANNUNCIO ...(aspetta, no .. come??) NOI MI ANNUNCIAMO...(ma loro non sanno chi sono questi "noi") (okay allora, forse...) DEADPOOL ANNUNCIA DEADPOOL!!!(eh si, tutto questo non ha senso!)

Io, DEADPOOL, annuncio che sto facendo il mio videogioco di DEADPOOL previsto per il 2013!!!

Hey voi, ascoltatemi perché ho qualcosa di molto bello da dirvi. Io, DEADPOOL, ho annunciato oggi che io... (ehm...noi) ...si, giusto...NOI abbiamo deciso di sviluppare un incredibile, nuovo videogioco basato sul fantastico, fantasmagorico, più incredibile Super Eroe che ogni uomo abbia mai conosciuto ...(e donne, se capite cosa intendiamo) - che abbia per protagonista il "sinceramente vostro", ME - DEADPOOL. Lo so lo so...Mi son fatto la pipì addosso un pochino per l'eccitazione (e lo chiami "un pochino"??).

Alcuni di voi mi conoscono come "The Merc with a Mouth", (o come il mercenario in affitto) - che cosa posso dire; sono un personaggio dotato! (Sapete chi altri è dotato?) High Moon Studios è dotato, ed io li ho assunti per sviluppare il mio gioco, perché loro sono fantastici, proprio come me. Ma non sono fantastici quanto me, se è quello che avete sentito dire. (Da chi lo avete sentito?) (Aspetta, ascolta .. senti niente?)

Non importa, dove mi ero fermato? Ah si, IO, e il mio gioco DEADPOOL! Con un pò di denaro che ho "preso a prestito" (ha!!! giiiusto...'preso a prestito') da Activision Publishing, Inc., una sussidiaria di proprietà di Activision Blizzard, Inc. (Nasdaq: ATVI) (bla bla bla), e da alcuni dei pezzi grossi (mmmmm...proprio grossi) di Marvel Entertainment, il mio gioco di DEADPOOL offrirà tutte le cose che io preferisco - katane (d'accordo), grossi fucili (e non solo questi incredibili muscoli alle braccia) (ok), folle azione da "cagarsi sotto" (concordo), pupe da sballo (d'accordo), magari qualcuno dei miei amici X-MEN™ (beh, dipende da che cosa indossano), burrito, giochi gonfiabili e ovviamente, ME!!! (d'accordo)(d'accordo) E d'accordo!

Parlando di ME, per il piacere dei vostri occhi (e non solo di quelli - hehe) potete guardare un incredibile trailer e trovare maggiori informazioni sul mio fantastico videogioco DEADPOOL a quella cosa sul web http://www.deadpoolgame.com, e potete seguirmi all'indirizzo http://www.facebook.com/deadpoolgame.
è un fenomeno, lo amo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si è lui xD. Diciamo che Nolan è ormai la voce del mercenario di questi tempi xD (Vedi: Hulk vs Wolverine, Spider-man Shattered Dimensions, Marvel Vs Capcom 3)

Non conosco il fumetto,e mi vergogno di questo dopo aver visto il protagonista...:vigo: questo gioco sarà epico! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Deadpool, un PG Marvel che mi ha sempre affascinato da quando ne conosco l'esistenza, ora poi a sentire il trailer! :rickds:

Per adesso sono interessato a vedere cosa viene fuori, se sarà l'ennesimo trionfo dei giochi su licenza non avrò proprio più scuse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

tumblr_m7azw3GBvA1rujjl9o1_1280.jpg

Noto:

Un giocattolo di Wolverine *-*

Poster di Psylocke, Domino, Morte (?)

Fumetti,Spade e bibite XD

Sembra l'ufficio di Dante di Devil May Cry guardando tutto quel disordine.Spade,birra,pizza,poster,pistole,poltrona.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro