PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vedendo il video sopra già mi ispira di più come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Già cosi sembra meglio di quanto non apparisse nei precedenti video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Vedendo il video sopra già mi ispira di più come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGià cosi sembra meglio di quanto non apparisse nei precedenti video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Perchè mostra praticamente niente di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

No bè, di sicuro è simpatico come gioco, Deadpool è carismatico e tutti i suoi siparietti sono divertenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bah, a me non dispiace dai, un gioco tranquillo alla fine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi c'è Deadpool, uno dei personaggi più ganzi dei fumetti.

Il punto è che si potevano spingere molto, ma MOLTISSIMO di più, questo è poco ma sicuro.

Se non costasse pure parecchio lo piglierei e farei pure io la cavia da D1. :rickds:

Spero solo che ci sia il doppiaggio selezionabile, al massimo setto la Ps3 in Inglese e via andare :unsisi:
Si dai, quello SPERO sia strasicuro, sennò addio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A proposito, per chi fa la cavia, dove lo state prendendo e a quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Dai non è cosi brutto, dagli altri video pareva molto peggio :sasa:

Deadpool è fighissimo e fa battute divertenti, solo non sopporto la camminata che gli hanno messo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Perchè, dovrebbe pure arrivare doppiato ita? O_O
Activision di solito doppia tutto, e purtroppo nella maggior parte delle volte lo fa col c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si dai, quello SPERO sia strasicuro, sennò addio.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A proposito, per chi fa la cavia, dove lo state prendendo e a quanto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Gamestop, e lo pago solo 10 € :icebad:

Activision di solito doppia tutto, e purtroppo nella maggior parte delle volte lo fa col c*lo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'anno scorso in sto periodo ho preso al D1 The Amazing Spiderman, pubblicato sempre da Activision, non era male il doppiaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Certo che a confronto i due giochi son parecchio diversi, uno l'ha sviluppato Beenox (che aveva già fatto gli altri due giochi di Spidey) e questo lo fa uno studio che in pratica ha fatto solo Transformers O_O

Ma speriamo di no eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che gli hai dato dentro? :o

Ma speriamo di no eh.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Che gli hai dato dentro? :o
un bel pò di roba :rickds: pensa che ho preso anche Sly Ladri nel tempo senza pagarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
un bel pò di roba :rickds: pensa che ho preso anche Sly Ladri nel tempo senza pagarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eeeeh io non riesco a dare roba indietro a quella gente.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Niente, aspetterò il titolo a 18€ o meno, così terrò conto anche di quello che direte voi :rickds:

Io l'avevo detto che era una build vecchia e che c'erano le finisher con B / cerchio :patpat:

Ultima modifica:
Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro