PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Deadpool: Merc with a Map Pack DLC out now on PC, PS3 & Xbox 360

Deadpool has received a new DLC pack care of High Moon Studios called The ‘Merc with a Map Pack’. it’s out now on PC, PS3 and Xbox 360.

The DLC adds two new maps to the game’s Challenge and Infinite modes, as well as two new outfits for the latter. The maps and the Uncanny X-Force and D-Pooly outfits were included with the game’s season pass, but non pass-holders can buy the DLC at 240 MS Points / $2.99.

http://www.vg247.com/2013/07/31/deadpool-merc-with-a-map-pack-dlc-out-now-on-pc-ps3-xbox-360/

L'hanno scontato sul PSN. Ora viene 19.79€ fino al 31 Dicembre.

Finito ieri mi è piaciuto un sacco! L'ho preso con la promozione del psn ma li vale tutti quei 20 euro.

La parte finale a difficoltà normale mi ha fatto patire un po'…

Finito a Ultra Violence e finite tutte le sfide Extra ad oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Direi che è un bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

All'inizio ero rimasto terribilmente inorridito dal gameplay, ma andando avanti e sbloccando vari potenziamenti, posso affermare che il gameplay migliora notevolmente, diventando anche divertente : )

Il resto è ovviamente fantastico, demenziale come pochi, fa davvero morire dalle risate ed è stra fedele al personaggio (e considerate che Deadpool è il mio supereroe Marvel Preferito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Giocato e finito in una giornata, prendendo tutti i potenziamenti. Devo dire che non è malaccio come action, ma è carente sotto svariati aspetti. Di sicuro mi farò un'ulteriore run per cazzeggio, e devo ancora fare tutte le mappe sfida.

Voto 7,5. Non male ma si poteva fare decisamente meglio, soprattutto per le armi da taglio.

va bene che devono spingere il film, ma siamo seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Meno male, su PS3 non lo trovavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Aspettiamo un calo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero ricordato giusto l'altro giorno di doverlo recuperare, a questo punto aspetto un altro po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi accodo a quelli che devono recuperare il gioco.

Anche se al 99% non ci saranno grosse migliorie a questo punto lo recupero su PS4, naturalmente non a più di 20€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mancano 5 giorni all'uscita su PS4, chi lo prende al D1???
Io lo prenderei al volo col fatto che seguo il fumetto e adoro il personaggio ma su amazon italiano della versione PS4 non c'è neanche l'ombra...

Ripropongo la domanda qui.

Ho acquistato Deadpool per PS4 approfittando dello sconto sul psn store, solo che ho notato un difetto abbastanza grave.

In sostanza il gioco va in stuttering ogni 30 secondi o meno a cadenza costante, rendendolo veramente ingiocabile e fastidioso.

Qualcun altro ha riscontrato questo difetto? Dipende dalla versione che ho scaricato io, dalla mia console o è un difetto del gioco?

Ripropongo la domanda qui.Ho acquistato Deadpool per PS4 approfittando dello sconto sul psn store, solo che ho notato un difetto abbastanza grave.

In sostanza il gioco va in stuttering ogni 30 secondi o meno a cadenza costante, rendendolo veramente ingiocabile e fastidioso.

Qualcun altro ha riscontrato questo difetto? Dipende dalla versione che ho scaricato io, dalla mia console o è un difetto del gioco?
Prova a vedere i walktrough della versione ps4 su youtube per capire se avviene lo stesso.

in panchina da un po e finito da poco giusto in tempo per i film, bellissimo, come gioco non sara perfetto e non sara bayonetta may cry ma è un hack and slash con i contro cazzi e le armi da fuoco sono implementate benissimo, poi la storia ma soppratutto la narazione e bellissima e fa ridere spesso (penso anche a chi non conosce il fumetto)

lo pagato caro ma ne e valsa la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
la rimasterizzazione è fatta bene o non c'è differenza con la ps3?

mha....carino ma niente di esaltante

mha....carino ma niente di esaltante
La parte del leone la fa il carisma di Deadpool, per il resto è un buon action con un combat system preso di peso da Batman (seppur semplificato) e gunplay interessante. Un gioco da 7.5 pieno a mio parere.

A me è piaciuto molto, è un gioco sottovalutato. Le cut scene sono uno spettacolo, in tutti i sensi.

A livello artistico come action non ha rivali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro