Rapper nero
Il profezzòre
- Iscritto dal
- 12 Apr 2012
- Reazioni
- 0
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Rising è un gioco pazzesco ma che soffre di problemi come la telecamera che non gli permettono di essere un capolavoro , deadpole è un gioco da 5 che diventa da 6,5 perché c'è deadpole che fa la differenza ma come gioco e gameplay sono agli estremi propriCosa i costumi? :morristend:
Ma infatti la mia era una battuta alla Deadpool (per quanto Rising ce l'abbia e non l'ho nemmeno trovato un gran che)Mettere Deadpool e Rising nella stessa frase![]()
Personalmente lo ritengo anche da 7.Rising è un gioco pazzesco ma che soffre di problemi come la telecamera che non gli permettono di essere un capolavoro , deadpole è un gioco da 5 che diventa da 6,5 perché c'è deadpole che fa la differenza ma come gioco e gameplay sono agli estremi propri
Ma avoja, come action sa il fatto suo! E poi se piace l'universo mutante Marvel, ha davvero il suo perchè.L'ho iniziato in questi giorni, visto che ero alla ricerca di un titolo abbastanza leggero da alternare a Days Gone e non mi sta dispiacendo affatto. Non è un capolavoro ma la sufficenza la prende in pieno secondo me.
Ma si, ci sta alla grande, è un gioco tranquillo che non ha grosse pretese, alla fine fa morire dal ridere grazie al personaggioL'ho iniziato in questi giorni, visto che ero alla ricerca di un titolo abbastanza leggero da alternare a Days Gone e non mi sta dispiacendo affatto. Non è un capolavoro ma la sufficenza la prende in pieno secondo me.
A me fa ridere il fatto che non si prende troppo sul serio: gli sviluppatori sapevano fin dall'inizio che questo gioco non avrebbe potuto competere con altri action presenti sul mercato e ci hanno giocato molto vista la natura del protagonista.Ma si, ci sta alla grande, è un gioco tranquillo che non ha grosse pretese, alla fine fa morire dal ridere grazie al personaggio, uno dei giochi più divertenti in circolazione.
![]()
Si su quello hanno fatto un gran lavoro, già Deadpool è famoso per essere irriverente e tagliente, hanno semplicemente usato il tutto in maniera davvero eccellente.A me fa ridere il fatto che non si prende troppo sul serio: gli sviluppatori sapevano fin dall'inizio che questo gioco non avrebbe potuto competere con altri action presenti sul mercato e ci hanno giocato molto vista la natura del protagonista.
É stato ritirato dal mercato e da tutti gli store anni fa dopo che é scaduta la licenzaVisualizza allegato 15277
Con il film il prezzo sta esplodendo xD
Post automatically merged:
Ma in digitale non c'è?![]()
É stato ritirato dal mercato e da tutti gli store anni fa dopo che é scaduta la licenza
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
No, ho cercato e non c'è purtroppo in digitale... è stato rimosso perché la Marvel non ha rinnovato la licenza all'Activision oppure è l'Activision (ora Microsoft) a non essere interessata a rinnovarne la licenza... ora l'unico modo di giocarlo è solo tramite una copia fisica.Visualizza allegato 15277
Con il film il prezzo sta esplodendo xD
Post automatically merged:
Ma in digitale non c'è?![]()
Ma quindi la mia versione digitale comprata è andata a farsi benedire?É stato ritirato dal mercato e da tutti gli store anni fa dopo che é scaduta la licenza
Inviato dal mio ASUS_AI2201_C utilizzando Tapatalk
Ma quindi la mia versione digitale comprata è andata a farsi benedire?![]()