PS4 Deadpool

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa i costumi? :morristend:
Rising è un gioco pazzesco ma che soffre di problemi come la telecamera che non gli permettono di essere un capolavoro , deadpole è un gioco da 5 che diventa da 6,5 perché c'è deadpole che fa la differenza ma come gioco e gameplay sono agli estremi propri

Mettere Deadpool e Rising nella stessa frase :asd:
Ma infatti la mia era una battuta alla Deadpool (per quanto Rising ce l'abbia e non l'ho nemmeno trovato un gran che) :asd: .

Tuttavia avevo chiesto dove si trovassero i costumi e le mappe aggiuntive (ma forse quelle le ho trovate, son le ultime due sfide che magicamente erano disponibili da subito?)

Rising è un gioco pazzesco ma che soffre di problemi come la telecamera che non gli permettono di essere un capolavoro , deadpole è un gioco da 5 che diventa da 6,5 perché c'è deadpole che fa la differenza ma come gioco e gameplay sono agli estremi propri
Personalmente lo ritengo anche da 7.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

* Up anti cut off *

L'ho iniziato in questi giorni, visto che ero alla ricerca di un titolo abbastanza leggero da alternare a Days Gone e non mi sta dispiacendo affatto. Non è un capolavoro ma la sufficenza la prende in pieno secondo me. 

L'ho iniziato in questi giorni, visto che ero alla ricerca di un titolo abbastanza leggero da alternare a Days Gone e non mi sta dispiacendo affatto. Non è un capolavoro ma la sufficenza la prende in pieno secondo me. 
Ma avoja, come action sa il fatto suo! E poi se piace l'universo mutante Marvel, ha davvero il suo perchè.

Ma si, ci sta alla grande, è un gioco tranquillo che non ha grosse pretese, alla fine fa morire dal ridere grazie al personaggio :asd:  , uno dei giochi più divertenti in circolazione. :asd:  

Ma si, ci sta alla grande, è un gioco tranquillo che non ha grosse pretese, alla fine fa morire dal ridere grazie al personaggio :asd:  , uno dei giochi più divertenti in circolazione. :asd:  
A me fa ridere il fatto che non si prende troppo sul serio: gli sviluppatori sapevano fin dall'inizio che  questo gioco non avrebbe potuto competere con altri action presenti sul mercato e ci hanno giocato molto vista la natura del protagonista.

A me fa ridere il fatto che non si prende troppo sul serio: gli sviluppatori sapevano fin dall'inizio che  questo gioco non avrebbe potuto competere con altri action presenti sul mercato e ci hanno giocato molto vista la natura del protagonista.
Si su quello hanno fatto un gran lavoro, già Deadpool è famoso per essere irriverente e tagliente, hanno semplicemente usato il tutto in maniera davvero eccellente.

Ma poi se uno piacciono gli X Men, qui ci sono Cable, Wolverine, Domino, Rogue, Sinistro, alcuni "marauders" sconosciuti tipo Vertigo, Blockbuster, Riptide e camei, tipo Gambit, nemici standard con poteri mutanti presi da vari X Men non presenti (pelle d'acciaio come Colosso, emissione di raggi al plasma come Havok, ecc.ecc.).
Tanta roba.

OP

1722448011301.png

Con il film il prezzo sta esplodendo xD
Post automatically merged:

Ma in digitale non c'è? :hmm:

Visualizza allegato 15277

Con il film il prezzo sta esplodendo xD
Post automatically merged:

Ma in digitale non c'è? :hmm:
No, ho cercato e non c'è purtroppo in digitale... è stato rimosso perché la Marvel non ha rinnovato la licenza all'Activision oppure è l'Activision (ora Microsoft) a non essere interessata a rinnovarne la licenza... ora l'unico modo di giocarlo è solo tramite una copia fisica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro