Ufficiale Death Note | Disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione n1j0l4
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità

n1j0l4

Legend of forum
Iscritto dal
14 Mag 2007
Reazioni
0
HLke9sY.jpg

Cast
Laikeith Stanfield: L
Nat Wolff: Light Turner
Shea Whigum: James Turner
Margaret Qualley: Mia Sutton
Willem Dafoe: Ryuk (voce)

Sinossi
Death Note segue le vicende di uno studente liceale che trova un libro dotato di poteri sovrannaturali. Chi lo possiede, infatti, è in grado di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Il ragazzo decide di usare il potere a fin di bene, ma perderà sempre di più il controllo.

Link
Guarda subito!

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Spero ci sia un ampio rimaneggiamento dell'opera originale, che è una delle cagate più grandi che abbia mai visto/letto in tempo recente :asd: Il teaser comunque mi ha incuriosito, il problema è che il manga mi ha fatto schifo :asd:

Spero ci sia un ampio rimaneggiamento dell'opera originale, che è una delle cagate più grandi che abbia mai visto/letto in tempo recente :asd: Il teaser comunque mi ha incuriosito, il problema è che il manga mi ha fatto schifo :asd:
Vade retro.

Io temo possa uscirne una cagata perché l'opera è un capolavoro e rinchiuderla in un film (anche solo la prima parte) è difficile.

Nel 2017 ancora con Death Note?

Sono indeciso se segnalarti per bestemmia o bannarti direttamente, ci penso.

Il trailer è di una bruttezza rara :asd: Non mi è piaciuto nulla anzi, se prima ero vagamente curioso adesso non lo vedrò neanche sotto tortura.

- - - Aggiornato - - -

Light Turner ma che loooool

Ma che càzzo si sono fumati :rickds:

Non commento neanche L nero che veramente...

Non ho neanche il coraggio di guardare il trailer :sad2:

Light tossicodipendente :sard:

Prevedo un capolavoro :asd:

Trailer ITA:

[video=youtube;kXBbXc1s-xA]

Diario?! Diario?! DIARIO?!

Ultima modifica da un moderatore:
Vade retro.
Io temo possa uscirne una cagata perché l'opera è un capolavoro e rinchiuderla in un film (anche solo la prima parte) è difficile.
Io invece ho paura possa uscirne una cagata proprio per il materiale di partenza :asd: però dal trailer già sembra discostarsene. Il che è cosa buona e giusta.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

In tutta onestà un po' di fiducia gliela davo, ma dopo questo trailer le aspettative sono calate tantissimo.

Aspetta: hai appena affermato che Death Note fa cagare? Dimmi che ho frainteso.

Non hai frainteso :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro