Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
che figo XDEcco il vostro Death Note personale... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Un volume della Black ne contiene 2 dei normali , dunque in tutto 6 volumi.Di quanti volumi è la Black Edition Giapponais?
sicuramente non meno di 12-13€Secondo voi quanto li faran pagare?
tu sei pazzoMai visto Death Note, anche se mi sono spoilerato il fatto che
un certo Kira muore, poi proprio adesso, per controllare se fosse vero, ho scoperto che Kira è Light.
Mi autospoilero senza capirci un *****. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque se non esce mensile, cosa penso succederà, lo prendo.
Avevo giusto intenzione di cominciare un anime in questo periodo.tu sei pazzo......dimentica quello che hai scoperto e fiondati a guardare l'anime o il manga immediatamente.....SUBITO!!!
![]()
Una faccina più di mille parole ( anzi insulti ) :PS: Aggiungo agli spoiler
la morte di L
Mettiti in coda, ci sono prima io ad insultarmi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngUna faccina più di mille parole ( anzi insulti ) :
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ti sei rovinato un (semi) capolavoro ...
Allora non tutti schifano DN //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifUna faccina più di mille parole ( anzi insulti ) :
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
ti sei rovinato un (semi) capolavoro ...