Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma intanto muore l'italiano. :(
in effetti ..XD

comunque ventus, lieto che ti sia piaciuto Death Note .. magari domani continueremo la discussione privatamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

PS: vediti Code Geass che è altrettanto figo e si basa un pò su quanto "costruito" da Death Note

l'ho amato moltissimo mentre lo leggevo la sua storia mi aveva appassionato ma adesso che è passato molto tempo da quando l'ho finito

la storia ha perso molto fascino mentre altri manga non mi hanno mai portato a questa sensazione

bellissimo come funetto e come tutti i fumetti di Ohba e Obata ha un sacco da leggere ma senza stancare, bellissimo il gioco mentale e le tattiche fini, sono riusciti a farci "odiare" il protagonista, bellissimo

bellissimo come funetto e come tutti i fumetti di Ohba e Obata ha un sacco da leggere ma senza stancare, bellissimo il gioco mentale e le tattiche fini, sono riusciti a farci "odiare" il protagonista, bellissimo
concordo con quanto dici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è porprio un manga/ anime che ti prende e non ti molla dall'inizio alla fine...

Anche se dobbiamo tutti ammettere che dopo quel fattaccio (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif) la serie è purtroppo calata di brutto ...

PS: certo che non è facile scrivere quando c'hai davanti agli occhi una tipa che si lecca lo stemma del mercedes //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io avrei preferito che fosse finito con il settimo volume.
esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai colto nel segno ..

il settimo volume così come l'episodio 27 della sga segna un drastico cambiamento ç_ç

Comunque personalmente non mi è dispiaciuto più di tanto come si è evoluta la storia.. certo , neanche paragone degli esordi però non mi è parso neanche una totale schifezza.

Ma anche qualche volume prima.
beh dai ..fino al volume 7 Death Note era un capolavoro assurdo ..

mi ha entusiasmato tantissimo fino a quel punto..

perchè secondo te sarebbe dovuto finire addirittura prima ?

finire prima magari no... direi che come storia è buona... finita nel giusto

poi i personaggi non sono tantissimi... come in one piece naruto o bleach (ps c'è un thread pure su bleach qui da queste parti?)

Near è inferiore a Lanche perchè

kira è stato catturato solo per un errore di mikami.

E sinceramente in confronto a L near sa solo sparare le cose a *****....l'ultima parte del manga è odiosa,ma per il resto questo manga è ***.
Near è ancora un embrione.

Crescendo potrebbe diventare intelligente come L.

L'ultima parte del manga\anime è davvero pesante.... sa di brodo allungato.

Zac efron non può fare la parte di yagami, non sa nemmeno fingere di essere intelligente...
Cos'è questa storia?

Cmq Efron sono riuscito perfino ad apprezzarlo in "17 Again - Ritorno al liceo".

ma sta storia di Zac Efron non è vera dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vero?:tragic:

Sarà Shane Black, autore dell'apprezzato Kiss Kiss Bang Bang, a dirigere l'adattamento hollywoodiano del manga Death Note, famosissimo in Giappone...Sono passati quasi due anni da quando la Warner Bros. ha annunciato di voler realizzare un adattamento in live action del mangia giapponese Death Note, e a dimostrazione del fatto che molti progetti continuano a svilupparsi anche quando tutti sembrano essersene dimenticati, è stato reso noto oggi il nome del regista.

Sarà Shane Black, sceneggiatore di Arma Letale che ha debuttato dietro la macchina da presa con Kiss Kiss Bang Bang, a curare l'adattamento hollywoodiano del manga. A scrivere la sceneggiatura saranno Anthony Bagarozzi e Charles Mondry, già collaboratori di Black per il suo prossimo film, Doc Savage.

Il regista si è dimostrato entusiasta nell'annunciare la notizia:

" È il mio manga preferito, sono rimasto davvero colpito dalla sua sensibilità brillante e unica. Quello che vogliamo fare è ricondurlo indietro al manga, e renderlo più vicino alla complessità e alla spiritualità della storia, piuttosto che prendere il concept per cercare di renderlo un thriller americano."

Death Note è uno dei manga più celebri in assoluto in Giappone, dove ha dato vita a una trilogia di film in live action, oltre che a film animati, videogames e serie cartoon.

La storia di Death Note ruota attorno a uno studente che trova un quaderno con poteri soprannaturali, il Death Note, che gli permette di uccidere chiunque lui voglia semplicemente scrivendo sulle pagine il nome di quella persona e pensando al suo volto. La serie di misteriose morti che ne deriva attira l'attenzione dell'Interpol e di un agguerrito detective...

Interessante notare come nei piani della Warner sia già previsto molto probabilmente un franchise. Il film infatti si baserà soltanto sui primi tre numeri della serie, che è composta in totale da 13 volumi, lasciando molto materiale inutilizzato per altri potenziali episodi.
:unsisi:

Non illudiamoci, sarà una schifezza: nessun produttore americano potrebbe mai approvare un protagonista killer, introdurranno sicuramente delle varianti che stravolgeranno tutto. Dragonball docet.
E perché no, scusa?

Lo stravolgimento è una conseguenza dell'incompetenza, non della censura.

Come detto, perché Light non è un protagonista possibile per un film americano, a meno di trattarsi di un B-movie o di roba da cinema indipendente. Improbabile dunque che il protagonista possa avere le sue caratteristiche (megalomania, spietatezza, volontà di incarnare una divinità). Potrebbero cambiare il punto di vista e rendere protagonista L, oppure cambiare Light... vedremo. E' solo una mia previsione, sarei lieto di sbagliarmi, ovviamente. Ma visto che sembra vogliano arruolare attori mainstream come Efron temo sia probabile che accada...

Come detto, perché Light non è un protagonista possibile per un film americano, a meno di trattarsi di un B-movie o di roba da cinema indipendente. Improbabile dunque che il protagonista possa avere le sue caratteristiche (megalomania, spietatezza, volontà di incarnare una divinità). Potrebbero cambiare il punto di vista e rendere protagonista L, oppure cambiare Light... vedremo. E' solo una mia previsione, sarei lieto di sbagliarmi, ovviamente. Ma visto che sembra vogliano arruolare attori mainstream come Efron temo sia probabile che accada...
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Difficilmente ci sarà una trasposizione fedele del fumetto, infondo la fetta di mercato che gli interessa è per lo più sotto i 18, e se mettessero un serial killer protagonista secondo voi quale sarebbe il PEGI? Di certo lo "addolciranno".

Zac Efron:pred:

c'è già qualche immagine di questa schifezza? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

sto leggendo il manga da poco e mi sta piacendo tantissimo, poi il film verra na cagata come dragon ball xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro