Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
nuova scoperta ?_?
cosa intendi ?

Scrivi sotto spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non ricordo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però a chi diceva che dal 7 cala etc.. a me non sembra...anzi è stato bravo Tsugumi a variare un attimo la storia! Non mi sembraffatto che cali..anzi la "passione" non è scesa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png però a chi diceva che dal 7 cala etc.. a me non sembra...anzi è stato bravo Tsugumi a variare un attimo la storia! Non mi sembraffatto che cali..anzi la "passione" non è scesa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non posso che essere felice per te che hai avuto la fortuna di non veder crollare un idolo, o quasi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poteva forse sfuggire questo topic al sondaggione?

Votate gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Poteva forse sfuggire questo topic al sondaggione?Votate gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Voto appena finisco di leggerlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

io sto leggendo il vol 10 (mio primo manga in assoluto) e bhè che dire è stupendo!

è veramente ben fatto...ma perchè dovrebbe calare dal 7 scusate?

io sto leggendo il vol 10 (mio primo manga in assoluto) e bhè che dire è stupendo!è veramente ben fatto...ma perchè dovrebbe calare dal 7 scusate?
Bo qualcuno aveva detto che dal settimo volume la qualità del manga sarebbe calata ma per me non è così

votato per ni...ovviamente manga preferito, ma come a volte accade per qualche capitolo in più si rovina un qualcosa di epico...ma fa niente, il finale comunque è perfetto sia per tematica che per disegno in se

ala fine un bel 9 non glielo leva nulla, poi ryuk è qualcosa di fantastico!

Be, Tuiga, personalmente se vuoi evitarti sorprese, forse sarebbe meglio schivare i forum.

Al posto tuo mi sarei rotto i maroni da un pezzo leggendo che su un forum 20 persone dicono che il finale lascia perplessi.

Cmq al sondaggio anch'io ho votato "Ni".

A me è piaciuto molto invece.

Alcune cose che non avevo ben capito bene, mi sono state chiare leggendo il volume speciale, la guida alla lettura.

la caduta da "***" di Light forse è stata traumatizzante, ma umana: lui *** non era; e tanto più ha fatto i passi più lunghi della gamba più ha cominciato a sbagliare credendosi una divinità. Ironicamente, per alcuni è diventato una specie di *** dopo la sua morte (vedi la processione)
Comunque poteva rimanere questo un topic su Death Note in generale sull'opera, come era, e fare un sondaggio sul finale da parte, senza dare spoiler.

Comunque poteva rimanere questo un topic su Death Note in generale sull'opera, come era, e fare un sondaggio sul finale da parte, senza dare spoiler.

In effetti si..

O al limite fare un sondaggio come i soliti del tipo : "quanto valuti questo anime/manga" ?

A me è piaciuto molto invece.Alcune cose che non avevo ben capito bene, mi sono state chiare leggendo il volume speciale, la guida alla lettura.

la caduta da "***" di Light forse è stata traumatizzante, ma umana: lui *** non era; e tanto più ha fatto i passi più lunghi della gamba più ha cominciato a sbagliare credendosi una divinità. Ironicamente, per alcuni è diventato una specie di *** dopo la sua morte (vedi la processione)
Che spoiler avrei fatto?

...

Vabè, mi sono lasciato trascinare dal fatto che in molti trovano il finale non all'altezza della prima metà dell'opera.

Voci nel sondaggio cambiate.

Che spoiler avrei fatto?
...

Vabè, mi sono lasciato trascinare dal fatto che in molti trovano il finale non all'altezza della prima metà dell'opera.

Voci nel sondaggio cambiate.
coaì va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

eri caduto nel tranello di mettere la pulce nell'orecchio riguardo il finale a tutti coloro che ancora non l'avevano letto..

Ora è perfetto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

coaì va meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.giferi caduto nel tranello di mettere la pulce nell'orecchio riguardo il finale a tutti coloro che ancora non l'avevano letto..

Ora è perfetto comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quoto, e poi c'è sempre Mari a mettermi in riga:l4gann:

Bellissimo manga, ma è la prima metà che merita moltissimo, l'altra metà diciamo che perde un pò di fascino, ma comunque rimane di altissimo livello...

Poi ammetto che ho preferito la fine dell'anime rispetto a quella del manga. Molto più di effetto.

Bellissimo manga, ma è la prima metà che merita moltissimo, l'altra metà diciamo che perde un pò di fascino, ma comunque rimane di altissimo livello...Poi ammetto che ho preferito la fine dell'anime rispetto a quella del manga. Molto più di effetto.
Quoto.

La morte di L quando la lessi sul manga non mi fece ne caldo, ne freddo, ma nell'anime quella scena rappresenza un piccolo capolavoro di animazione.

GG agli sceneggiatori.

La morte di L quando la lessi sul manga non mi fece ne caldo, ne freddo, ma nell'anime quella scena rappresenza un piccolo capolavoro di animazione.

GG agli sceneggiatori.
A me quella scena ha emozionato quasi di più nel manga ..

non so spiegarmi il perchè ma veramente, ci rimasi di sasso ...

A me quella scena ha emozionato quasi di più nel manga ..
non so spiegarmi il perchè ma veramente, ci rimasi di sasso ...
Ad ognuno il suo:nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro