Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Su VVVVID hanno rimesso lo streaming dell'anime, se volete rifarvi gli occhi!

Parodia del live americano di Death Note (attenzione: spoiler)

[io non lo avevo visto e certe facce del protagonista mi hanno spaventato!O-o]

[video=youtube;v-NqnaKtXHc]

Ma che è questo Light mezzo zerbino? Non era un personaggio cinico e che usava tutto e tutti pur di raggiungere i suoi scopi? :facepalm:

Ma che è questo Light mezzo zerbino? Non era un personaggio cinico e che usava tutto e tutti pur di raggiungere i suoi scopi? :facepalm:
Vogliamo parlare di L Black?:pedobear:

Ultima modifica da un moderatore:
E' adattissima al personaggio.Ne ho lette di critiche insensate ai doppiatori italiani in generale, ma se ora si inizia a criticare anche un doppiaggio come quello di DN alzo le mani e mi arrendo a cotanta giappominkiaggine.
In Death Note preferisco il doppiaggio jap 1000 volte rispetto a quello italiano, però, quello italiano è davvero ottimo, soprattutto Light (Va be Aquilone è una garanzia) e anche quello di L.

Tranne il doppiatore di Near, Il doppiatore di Near è imbarazzante.

Ho visto il film, e francamente è un adattamento molto buono.

Rimane una grandissima cacata, ma questo perchè è tutta la storia/personaggi che sono una grandissima cacata nell'istante cui li togli dal media manga.

E L ninja nigga >>>>>>>>>>>> L tossicodipendente cui puzzano i piedi.

:sard:

Sto guardando in questi gg l'anime su Netflix, conoscevo a grandi linee la trama, ogni tanto avevo intravisto qualche puntata ai tempi su MTV, ma mai seguito realmente. Sono arrivato diciamo alla seconda parte, e devo dire che rispetto alla prima parte, boh mi puzza un po' di cagata! Ormai arrivato fin qui lo terminero' eh, pero' mi sta un po' deludendo...

Tra l'altro ho una domandona per i piu' esperti:

Per quale motivo Light fa il giochetto di scambiare i 2 Death Note, e seppellisce quello di Ryuk al posto di quello di Rem?

La seconda parte di DN non è una cagata, ma è nettamente inferiore alla prima, in quanto è un riciclo di praticamente quasi tutte le situazioni ma con nuovi personaggi abbastanza mal riusciti.

Alla tua domanda sotto spoiler ora come ora non ti so rispondere perché l'ho letto tempo fa e dei dettagli non mi ricordo praticamente nulla :asd:

Oddio guarda non ricordo nemmeno io quel punto... sorry! Dovrei rileggermi il manga o vedermi di nuovo l'anime. Però se non sbaglio alla fine viene spiegato tutto.

Posso solo dirti, GoldenBoy, di resistere fino al finale, perchè l'ultima puntata ne vale davvero la pena.

ormai mi mancano 4/5 puntate! entro domani l'ho finito e vi diro' che ne penso nella sua completezza|

Ok finita ieri, eeeeeeh bah, secondo me la seconda parte potevano risparmiarsela, non c'è stato questo grandissimo colpo di scena finale che mi aspettavo. Nell'insieme dai è una bella serie, anche se erano tutti troppo sicuri delle loro supposizioni, tutti quanti erano dei fottutissimi "veggenti"! :asd:

c'è da dire che quella tematica della "veggenza" mi ha speso fatto cadere le palle!
è esasperata nella seconda parte, soprattutto a volte basata sul nulla, per ciò che riguarda near e i suoi. non è veggenza, ma magia :asd:

Sono perfettamente d'accordo con voi infatti il mio ultimo commento era sarcastico ;p Possono essere perfetti e senza buchi logici quanto volete, ma vedere degli adolescenti fare tutti quei ragionamenti con l'assoluta certezza di avere ragione ha lasciato abbastanza perplesso anche me.

Sono perfettamente d'accordo con voi infatti il mio ultimo commento era sarcastico ;p Possono essere perfetti e senza buchi logici quanto volete, ma vedere degli adolescenti fare tutti quei ragionamenti con l'assoluta certezza di avere ragione ha lasciato abbastanza perplesso anche me.

se me lo fermi alla sconfitta di L ci sta,
ed è tendente al capolavoro. ma così sembra quasi un contentino al "politically correct". non è nemmeno tanto questione di certezza assoluta loro, quanto una sconfitta quasi obbligatoria per lui, come se da li non si potesse scampare, e l'ho apprezzato molto molto poco

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro