Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una piccola anteprima di quella che sarà l'edizione bluray
b5f7c2db70612a7c42ab9fc5fc3c1f94.jpg

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Forse va in cinema, comunque giusto per conoscenza qui c'è il trailer del nuovo live action di Netflix

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

A me il trailer ha schifato non poco.

L nero e si sapeva...ma com'è ridotto? Incapucciato e col viso coperto a metà :bah!:

Light tossico che limona con una...

Tutto il resto è un'americanata apparentemente pessima.

Ryuk non sembra male però.

non mi ha lasciato particolarmente colpito, tuttavia avendo netflix e uscendo proprio per questa piattaforma credo gli darò una possibilità.

non so se ci sono interessati ma è disponibile il preorder su amazon della serie completa in bluray :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
DISPONIBILE LA SERIE COMPLETA (ep #1/37 su 5 blu-ray)

(link shop dynit)

E intanto amazon posticipa la spedizione :asd:

leggo su fb da parte di coloro che lo hanno preso direttamente dal loro shop comunque che si tratta di un ottimo upscaling :sisi:

Io forse un giorno la prendo questa serie. Dovete sapere che non ho mai letto tutto il manga e con l'anime sono arrivato più o meno alla metà, ma mai continuato :sad2:

Io forse un giorno la prendo questa serie. Dovete sapere che non ho mai letto tutto il manga e con l'anime sono arrivato più o meno alla metà, ma mai continuato :sad2:
Non ti sei perso niente, anzi, risparmia i soldi per altro.

Tanto la seconda parte è deludentissima.

Io il manga ce l'ho nel ripiano nascosto insieme a Naruto e qualche altro manga che tornando indietro non prenderei più :rickds:

Riprendilo assolutamente. La seconda parte non sarà ai livelli della prima e forse un po' troppo macchiettistica, ma vale decisamente la pena. Il finale poi. Uno dei pochi casi mediatici a valere davvero il rumore che ha fatto al tempo (e che continua a fare).

Il finale dell'anime l'ho visto, quello l'ho trovato bellissimo, sia come musiche che come significato.

Il finale dell'anime l'ho visto, quello l'ho trovato bellissimo, sia come musiche che come significato.
quindi hai visto l'anime fino a metà, non l'hai mai continuato però ti sei visto il finale? :sad2: wtf :sad2:

quindi hai visto l'anime fino a metà, non l'hai mai continuato però ti sei visto il finale? :sad2: wtf :sad2:
Ma infatti...qualcosa non torna! :asd:

Era il periodo in cui girava la scena della risata e mi ero incuriosito :sad2:

La curiosità ti ha fregato più di una volta beccandoti spoiler dei fumetti o sbaglio?

A me purtroppo capita con alcune storie dei comics perchè la gente sui gruppi FB non sa fare un post senza spoilerare ciò che accade di grosso negli USA, e spesso magari non è nemmeno gente che legge le storie, ma solo gli articoli che ne parlano :asd:

La curiosità ti ha fregato più di una volta beccandoti spoiler dei fumetti o sbaglio?
A me purtroppo capita con alcune storie dei comics perchè la gente sui gruppi FB non sa fare un post senza spoilerare ciò che accade di grosso negli USA, e spesso magari non è nemmeno gente che legge le storie, ma solo gli articoli che ne parlano :asd:
No ma è stato voluto in quel caso. Diciamo che lo vedevo su mtv, però non mi interessava più di tanto come serie, quindi poi non la vidi più.

Trailer Dynit sull'edizione Blu-ray (link)

Qui il link per comprarlo ---> shop Dynit

un notevole lavoro di pulizia, la differenza è palese rispetto al dvd :sisi:

mi è arrivato giusto ieri

Pubblicità
Pubblicità
Indietro