Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trailer lungo e sub ita di "DEATH NOTE" LIVE AMERICANO. Prodotto da Netflix, l'azione viene spostata dal Giappone agli USA; con anche altri piccoli cambiamenti. Rivisitazione che meriterà, o schifezza? Lo sapremo presto!

visto il trailer.. e imho no, non ci siamo per niente.

lo vedrò comunque poichè sono abbonato a netlix ma aspettative pari a zero

Dal trailer più che un giallo/psicologico come era l'originario Death Note, sembra più la classica serie tv "americana"; con esplosioni, storia d'amore tra adolescenti, pizzico di soprannaturale, tanta azione... In pratica un po' come era successo a Dragon Ball, il cui film live sembrava una puntata di Smallville. Poi si vedrà! Dato che sono curiosa, un occhiata la darò!

Quella roba non ha nulla di Death Note :bah!:

Sono uscite le prime recensioni del film di Netflix, tutte nei dintorni della sufficienza o poco meno. Beh non ci voleva un genio a capire che questo adattamento avrebbe deluso le aspettative :asd:

Sono uscite le prime recensioni del film di Netflix, tutte nei dintorni della sufficienza o poco meno. Beh non ci voleva un genio a capire che questo adattamento avrebbe deluso le aspettative :asd:
Non puoi deludere le aspettative se le tue aspettative sono 0 :ahsisi:

Mi è bastata quella clip per capire che il film non sarebbe stato un granchè, sembrano aver snaturato completamente il personaggio di Light :asd:

Di chi sono le recensioni? Perché tendo a fidarmi fino ad un certo punto visto la shitstorm che ha ricevuto fin dall'inizio

Fatemi capire,i bluray hanno il doppio audio ma non i sottotitoli? O_O

Ultima modifica da un moderatore:
Su VVVVID sono presenti da oggi i film live giapponesi di Death Note doppiati in italiano! https://www.vvvvid.it/#!show/586/death-note

- - - Aggiornato - - -

Di chi sono le recensioni? Perché tendo a fidarmi fino ad un certo punto visto la shitstorm che ha ricevuto fin dall'inizio
Fatemi capire,i bluray hanno il doppio audio ma non i sottotitoli? O_O
Non ho Netflix perciò per ora non posso commentare il live americano.

Ma intendi i bluray dell'anime? Secondo la scheda di amazon i sottotitoli ci sono.

Ho già mandato un messaggio, ma grazie MagnaManga quest risolta!

(ha vinto +200 punti exp! ^_^)

Non fa schifo, di più.

Film veramente brutto e fatto male.

Per i fan dell'opera originale è un colpo al cuore, ma anche senza tenerne conto rimane un film orribile.

E dire che non era iniziato neanche in modo così malvagio, ci poteva stare. Ma dopo un pò la situazione inizia a degenerare in modo costante.

Ci sono delle scene ai limiti del ridicolo. In alcune ho riso perchè veramente non stanno ne in cielo ne in terra.

In alcune scene mi è venuto il dubbio che sia una trollata. Per esempio L è tutto il contrario di ciò che è in realtà, non solo per il colore della pelle, ma anche per il comportamento. Poi l'attore sembrava costantemente un cane bastonato.

L tra l'altro è stato il personaggio peggiore. Light alla fine è quello che mi è dispiaciuto meno.

Il punto più basso per me è stata la scena

dell'inseguimento con L che urla, spara e picchia la gente :bah!:
Per come l'hanno chiusa, prevedo un seguito con

L impazzito che inizia ad uccidere la gente senza un perchè ed arriva N a fermarlo :stema:

death-note-netflix.jpg

A vedere questa foto poi sembra più un prodotto troll :rickds:

l'ho visto anche io, e onestamente mi è parso un po' meno peggio di quanto si potesse pensare :asd:

certo, si sente il dna usa costantemente e L è stato fatto abbastanza male (e non perchè sia nero, secondo me costruito bene poteva pure funzionare nonostante questo dettaglio :asd: ), però se ti metti nell'ottica giusta per guardarlo, tenendo ben presente che non è la trasposizione diretta del manga come i film giapponesi, ma una rivisitazione dell'opera con lo spirito americano in ogni punto dove nell'originale c'è quello giapponese, puoi tranquillamente vederlo.

chiaramente non si discosta più di tanto dalla sufficienza (sia al di sopra che sotto), però per me non siamo nemmeno lontanamente ai livelli di db evolution :morristend:

piccola nota a favore la comparsata di un minuto circa di masi oka (hiro di heroes) :asd:

Visto pure io. Direi uno schifo totale, anche se si cerca di non paragonarlo al Manga/Anime rimane una pellicola poco godibile, proprio in generale. Con il materiale e le basi a loro disposizione hanno lavorato malissimo, sono riusciti a tirar fuori una roba agghiacciante, certe scene poi fanno ridere o piangere per quanto sono brutte.

Non parliamo poi della caratterizzazione dei personaggi, fanno cagare dalla bocca e vomitare dal sedere

Salvo solo la colonna sonora.

Ultima modifica da un moderatore:
L'ho guardato e devo dire che definirlo come schifezza immonda è dir poco. Caratterizzazione dei personaggi insufficiente nonché impietosa rispetto all'originale. Davvero, fa schifo :asd:

Se avessero usato dei personaggi nuovi sarebbe stato abbastanza godibile...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro