Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
si esatto adesso ho capito dove sei, ho appena guardato

tutta la parte dove lui è senza il death note leggila per bene altrimenti non capisci tutta la manovra

oggi non ho resistito e ne ho letti due :morris82:il 4 mi è piaciuto tantissimo, il 5 invece è stato piuttosto noioso.

vedere light senza il death note mi irrita, sicuramente fa tutto parte del suo piano.. ma spero di vedere presto dove vuole arrivare
E siamo solo all'inizio :morris82:

Domani finirai la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Capolavoro, una pietra miliare nella storia dell'animazione Giapponese!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

E siamo solo all'inizio :morris82:Domani finirai la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:quoto:

Probabilmente brucerà tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il sesto volume mi guarda lussurioso dalla libreria.. ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Se proprio ne hai tanta voglia leggilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Magari dopo ti rifai con l'anime.

Che in generale è giudicato migliore del manga.

il sesto volume mi guarda lussurioso dalla libreria.. ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma dai leggilo cvibbio!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è la che ti chiama poveretto

non so se aspettare novembre per la black edition (si mormora di una presentazione al lucca comics addirittura) o tagliare la testa al toro e procurarmi qualche numero della gold deluxe (?!?) dico bene?

non so se aspettare novembre per la black edition (si mormora di una presentazione al lucca comics addirittura) o tagliare la testa al toro e procurarmi qualche numero della gold deluxe (?!?) dico bene?
Black black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che poi se proprio devi recuperarlo recupera la ristampa, la gold te la sconsiglio.

Black black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi se proprio devi recuperarlo recupera la ristampa, la gold te la sconsiglio.
come qualità di stampa e di carta intendi?

quindi la deluxe?

come qualità di stampa e di carta intendi?quindi la deluxe?
Io da quel che ho visto è una qualità quasi peggiore della prima edizione.

Prenditi la classica, o ancora meglio aspetta la black, evita gold e ancor di più gold deluxe che sono ladrate. IMHO.

Io da quel che ho visto è una qualità quasi peggiore della prima edizione.Prenditi la classica, o ancora meglio aspetta la black, evita gold e ancor di più gold deluxe che sono ladrate. IMHO.
ti ringrazio, aspetterò la black :morristend:

:iwan: daaaai , perchè farti del male ..

Dopo quando li avrai finiti ci sarà il volume 13 speciale How to Read se vuoi , oppure i 2 romanzi , o ancora potresti dedicarti alla visione della serie animata che è anch'essa molto valida

---------- Post added at 10:44:46 ---------- Previous post was at 10:43:37 ----------

no , la gold deluxe no yti prego :cry:

Ha la carta peggio di quella igienica e la copertina fatta col cartoncino per asporto pizza :cry:

Io non avrei dubbi e aspetterei la nuova Black Edition .

---------- Post added at 10:47:12 ---------- Previous post was at 10:44:46 ----------

come qualità di stampa e di carta intendi?quindi la deluxe?
Prezzo alto per un prodotto di scarsissima fattura , molto peggio che non la prima stampa.

Come detto poche righe qui sopra le pagine sono finissime e molto fruibili ( perdono inchiostro )e sono di colore giallastro , la copertina è finissima e molto malleabile ergo si rovina facilmente .

Zero pagine a colori e prezzo assurdamente alto ....

La collana Gold va evitata come la peste ...

sto leggendo il 6..... superfigherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

oggi penso di arrivare almeno all'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto leggendo il 6..... superfigherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
oggi penso di arrivare almeno all'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
brao ...

Scommetto dunque che in giornata ti farai sentire ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Si , credo proprio di si ...... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

ma allora dai che lo riprendo in mano anche io.... lo avevo abbandonato dopo che......dopo che.....dopo che..... :rickds:

ma allora dai che lo riprendo in mano anche io.... lo avevo abbandonato dopo che......dopo che.....dopo che..... :rickds:
:morris82:

Darton .. Non entrare più qui dentro finchè non avrai letto sti volumi del manga ...

Stiamo resistendo a stento e non so quanto potremmo ancora controllarci prima di dirti tutto :morris82:

A parte gli scherzi è proprio meglio se prima leggi sti volumi e poi passi a commentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e usate gli spoiler, no? :vigo:
se mi rovinate la lettura vi..... potresti dirmi il vostro nome e mandarmi una foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

tranquillo tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cercheremo di astenerci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tu leggi e vai avanti con tutta calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro