- Iscritto dal
- 6 Gen 2010
- Reazioni
- 445
si devi leggerla con calma quella parte altrimenti ti incasinerai
quale parte? intendi il piano di light?
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si devi leggerla con calma quella parte altrimenti ti incasinerai
E siamo solo all'inizio :morris82:oggi non ho resistito e ne ho letti due :morris82:il 4 mi è piaciuto tantissimo, il 5 invece è stato piuttosto noioso.
vedere light senza il death note mi irrita, sicuramente fa tutto parte del suo piano.. ma spero di vedere presto dove vuole arrivare
:quoto:E siamo solo all'inizio :morris82:Domani finirai la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il sesto volume mi guarda lussurioso dalla libreria.. ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifE siamo solo all'inizio :morris82:Domani finirai la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se proprio ne hai tanta voglia leggilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngil sesto volume mi guarda lussurioso dalla libreria.. ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
ma dai leggilo cvibbio!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è la che ti chiama poverettoil sesto volume mi guarda lussurioso dalla libreria.. ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Black black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon so se aspettare novembre per la black edition (si mormora di una presentazione al lucca comics addirittura) o tagliare la testa al toro e procurarmi qualche numero della gold deluxe (?!?) dico bene?
come qualità di stampa e di carta intendi?Black black //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe poi se proprio devi recuperarlo recupera la ristampa, la gold te la sconsiglio.
Io da quel che ho visto è una qualità quasi peggiore della prima edizione.come qualità di stampa e di carta intendi?quindi la deluxe?
ti ringrazio, aspetterò la black :morristend:Io da quel che ho visto è una qualità quasi peggiore della prima edizione.Prenditi la classica, o ancora meglio aspetta la black, evita gold e ancor di più gold deluxe che sono ladrate. IMHO.
:iwan: daaaai , perchè farti del male ..il sesto volume mi guarda lussurioso dalla libreria.. ho paura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
no , la gold deluxe no yti prego :cry:non so se aspettare novembre per la black edition (si mormora di una presentazione al lucca comics addirittura) o tagliare la testa al toro e procurarmi qualche numero della gold deluxe (?!?) dico bene?
Prezzo alto per un prodotto di scarsissima fattura , molto peggio che non la prima stampa.come qualità di stampa e di carta intendi?quindi la deluxe?
brao ...sto leggendo il 6..... superfigherrimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
oggi penso di arrivare almeno all'8 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:morris82:ma allora dai che lo riprendo in mano anche io.... lo avevo abbandonato dopo che......dopo che.....dopo che.....![]()
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife usate gli spoiler, no? :vigo:
se mi rovinate la lettura vi..... potresti dirmi il vostro nome e mandarmi una foto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif