Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per chi se lo fosse perso : Death Note Black Edition #1 in anteprima al Lucca Comics 2012
E s i avrà anche la possibilità di farselo firmare da Obata in persona (forse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ci andrò SICURAMENTE...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Mah ho votato buono, fino a metà storia mi piaceva molto, poi è diventato uno schifo per allungare il brodo, si fosse fermato a metà gli avrei dato un voto migliore, ma alla fine non sono disposto a dargli più di 7.

Prima o poi venderò anche tutta la prima edizione, magari qualcosina ci guadagno pure.

:blbl:

sono arrivato all'episodio 18..

Non sorprende di certo l aspettative.. All'inizio era carino, anche se un po' di stupidaggine nella trama ci stà..

Adesso gli episodi che stò vedendo sono abbastanza pallosi..

Quanto costerà la Black Edition?

Questo video è vero? C'è in sub-ita o al massimo in sub-eng? :morristend:
Mai visto prima d'ora. :morristend:

Può darsi che si tratti di un extra della versione jappa ma non ne sono sicuro ...

Che poi anche la risoluzione è strana ; in Giappone non è uscita alcuna versione BD di Death Note ma allora perchè il video è in 1080p ? Upscaling ? mah ...

Ultima modifica da un moderatore:
Mai visto prima d'ora. :morristend:Può darsi che si tratti di un extra della versione jappa ma non ne sono sicuro ...

Che poi anche la risoluzione è strana ; in Giappone non è uscita alcuna versione BD di Death Note ma allora perchè il video è in 1080p ? Upscaling ? mah ...
Ma infatti, però non sembra un fake e lo trovo solo subbato in spagnolo. Il mistero si infittisce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io conto di recuperare l'anime grazie a questa riedizione, l'anime l'ho visto tutto, mentre per il manga avevo comprato solo dei volumi random (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che poi ho regalato...

Io conto di recuperare l'anime grazie a questa riedizione, l'anime l'ho visto tutto, mentre per il manga avevo comprato solo dei volumi random (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che poi ho regalato...
Conti di recuperare l'anime grazie a questa riedizione ? Cioè ?

Oddio, volevo dire recuperare il manga...che fail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

roba semplicissima

:bah!:
Devo rammentarti che secondo il regolamento non è possibile postare link diretti al download di NESSUN GENERE e in particolar modo per ogni tipo di materiale illegale ( non so cosa siano quei link e non voglio saperlo , pur immaginandolo ... )

Stai attento la prossima volta

ma noooo era un link della baia dove vendevano la serie original...lo avevo postato solo x il prezzo economico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma noooo era un link della baia dove vendevano la serie original
Shop ? allora forse hai sbagliato a linkare perchè li c'era un bel raccoglitore di link su netload con 25 giga di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro