Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Appena finito di vedere l'episodio numero 26 così domani mi sparo gli ultimi 10 episodi..
Praticamente ora inizierá la seconda parte dell'anime..L è morto e a fine episodio si è visto un vecchio con due bambini...fino a qui mi sta piacendo davvero tantissimo..Solo una cosa non mi è chiara...come mai Rem è stata costretta ad uccidere L e il suo aiutante? Non capisco come la loro esistenza potesse nuocere a Misa..Inoltre ora come mai Light è ritornato con Ryuk?Misa gli ha ridato il quaderno?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
inizia la seconda parte,si,occhio però che al 90% della gente non è piaciuta. In effetto cala un pò, ma imho è apprezzabilissima e i nuovi personaggi non sono da sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque,

rispondendo alla domanda (mi baso sul manga che ho qui a portata di mano,credo che nell'anime sia lo stesso), viene spiegato che,poichè L stava per attuare un piano che lo avrebbe portato a smascherare la finta regola dei 13 giorni(che era un'importante alibi), i sospetti sarebbero tornati prepotentemente su Misa,e una sua ipotetica cattura avrebbe significato la pena di morte nel peggiore dei casi. Per questo Rem agisce così (non poteva nemmeno far si che Light fosse smascherato perchè ormai lui è la ragione di vita di Misa:sisi:)

inizia la seconda parte,si,occhio però che al 90% della gente non è piaciuta. In effetto cala un pò, ma imho è apprezzabilissima e i nuovi personaggi non sono da sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcomunque,

rispondendo alla domanda (mi baso sul manga che ho qui a portata di mano,credo che nell'anime sia lo stesso), viene spiegato che,poichè L stava per attuare un piano che lo avrebbe portato a smascherare la finta regola dei 13 giorni(che era un'importante alibi), i sospetti sarebbero tornati prepotentemente su Misa,e una sua ipotetica cattura avrebbe significato la pena di morte nel peggiore dei casi. Per questo Rem agisce così (non poteva nemmeno far si che Light fosse smascherato perchè ormai lui è la ragione di vita di Misa:sisi:)
Grazie mille,l'ho finito..Mi è piaciuto TANTISSIMO anche se anche io ho riscontrato un pesante calo dopo la

morte di L,un personaggio riuscito come pochi
..Tuttavia il finale mi è piaciuto anche se mi aspettavo tutt'altra conclusione..Ero curiosissimo di scoprire chi avrebbe vinto..Bello bello

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Chi comprerà la nuova edizione DYnit ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo te sarà sempre il solito stile dei cofanetti?

E poi saranno uno o 2?

E poi saranno uno o 2?
E chi lo sa...

Comunque secondo me faranno un cofanetto unico, magari impreziosito da qualche booklet o altro chissà ...

Per me saranno 2 cofanetti perché Resteranno i soliti 9 DVD

Potrei anche azzardare 3 box...

Come hanno fatto per FMA? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

eh secondo me si... figurati a botte di 40 € al colpo andranno avanti

E poi saranno uno o 2?
Saranno due di sicuro, come hanno fatto con Code Geass e Gurren Lagann. Ci sono anche più episodi quindi potrebbero farne addirittura 3.

Curiosità!!!

La risata malefica di Light (alias Kira) nel doppiaggio in varie lingue!

Qual'è la vostra versione preferita?

[video=youtube_share;ZWAmoUYRNbg]

Ultima modifica da un moderatore:
Curiosità!!!La risata malefica di Light (alias Kira) nel doppiaggio in varie lingue!

Qual'è la vostra versione preferita?

[video=youtube_share;ZWAmoUYRNbg]

Questo video l'avrò visto una decina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque DN è uno dei pochi anime che mi ha fatto apprezzare parecchio il doppiaggio italiano, che reputo personalmente migliore anche di quello Jap.

Questo video l'avrò visto una decina di volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque DN è uno dei pochi anime che mi ha fatto apprezzare parecchio il doppiaggio italiano, che reputo personalmente migliore anche di quello Jap.
no :gio:

e la risata migliore è quella jap obv.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no :gio:
e la risata migliore è quella jap obv.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, Miyano ha una voce eccezionale, non solo per il personaggio ma anche per questa incredibile risata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sinceramente la risata jappo non mi è mai piaciuta particolarmente ma sempre meglio di robe atroci come quella spagnola o portoghese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il doppiaggio in generale jappo tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ultimamente sta uscendo l'edizione "black edition", vorrei sapere cosa cambia da quella originale, a partr le prime pagine a colori

grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro