E
EvansTheFatMan
inizia la seconda parte,si,occhio però che al 90% della gente non è piaciuta. In effetto cala un pò, ma imho è apprezzabilissima e i nuovi personaggi non sono da sottovalutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena finito di vedere l'episodio numero 26 così domani mi sparo gli ultimi 10 episodi..
Praticamente ora inizierá la seconda parte dell'anime..L è morto e a fine episodio si è visto un vecchio con due bambini...fino a qui mi sta piacendo davvero tantissimo..Solo una cosa non mi è chiara...come mai Rem è stata costretta ad uccidere L e il suo aiutante? Non capisco come la loro esistenza potesse nuocere a Misa..Inoltre ora come mai Light è ritornato con Ryuk?Misa gli ha ridato il quaderno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
comunque,
rispondendo alla domanda (mi baso sul manga che ho qui a portata di mano,credo che nell'anime sia lo stesso), viene spiegato che,poichè L stava per attuare un piano che lo avrebbe portato a smascherare la finta regola dei 13 giorni(che era un'importante alibi), i sospetti sarebbero tornati prepotentemente su Misa,e una sua ipotetica cattura avrebbe significato la pena di morte nel peggiore dei casi. Per questo Rem agisce così (non poteva nemmeno far si che Light fosse smascherato perchè ormai lui è la ragione di vita di Misa
)