Formato più grande e spugnatura nera alle pagine.ultimamente sta uscendo l'edizione "black edition", vorrei sapere cosa cambia da quella originale, a partr le prime pagine a colori grazie
Non te la consiglio, è fatta male e costa troppo.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Formato più grande e spugnatura nera alle pagine.ultimamente sta uscendo l'edizione "black edition", vorrei sapere cosa cambia da quella originale, a partr le prime pagine a colori grazie
Formato leggermente più grande, qualche pagina a colori ad inizio albo e combinazione 2x1 (un volume della Black ne contiene due di quelli canonici).ultimamente sta uscendo l'edizione "black edition", vorrei sapere cosa cambia da quella originale, a partr le prime pagine a colori grazie
La stò aspettando anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVoglio la riedizione Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFormato leggermente più grande, qualche pagina a colori ad inizio albo e combinazione 2x1 (un volume della Black ne contiene due di quelli canonici).A parte questo c'è da dire che le vignette risultano spesso deformate o addirittura tagliate in malomodo, col testo che a volte è letteralmente a bordo pagina.
Infine prezzo assurdamente alto, 15€ a volume quando un albo della ristampa viene 5€
pirtroppo ho preso già i primi due volumi, non riuscivo a trovare gli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifNon te la consiglio, è fatta male e costa troppo.
Eh allora completala. Però ti consiglio di comprarla su Amazon, almeno ci risparmi qualcosa.grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
---------- Post added at 21:19:03 ---------- Previous post was at 21:17:55 ----------
pirtroppo ho preso già i primi due volumi, non riuscivo a trovare gli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
cmq a sto punto mi prendo gli altri, mi metterò a cercarli...
Speriamo ci diano presto notizie..La stò aspettando anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime l'hai visto? :morris82:vada per il capolavoro :morris82:malato e coinvolgente da inizio alla fine come un manga jap deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ho visto solo la prima puntata prestatami da un amico, poi sono partito di fumetto che mi ha entusiasmato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngL'anime l'hai visto? :morris82:Se ti può interessare arriverà presto una nuova edizione Dynit in DVD
Ancora nulla purtroppo.ho visto solo la prima puntata prestatami da un amico, poi sono partito di fumetto che mi ha entusiasmato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsi sa della nuova edizione quanti numeri e a spanne il costo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
c'è una news ufficiale a riguardo?L'anime l'hai visto? :morris82:Se ti può interessare arriverà presto una nuova edizione Dynit in DVD
Non ti fidi delle parole del buon vecchio Magna? :morris82:c'è una news ufficiale a riguardo?
non sarebbe male :morris82:Ancora nulla purtroppo.Presumibilmente saranno due cofanetti comunque, andando a spanne sui 40€ ciascuno.
Ma ripeto, ancora non si sa nulla di ufficiale, dovrebbe arrivare entro quest'anno
Dynit non è solita fare molti dvd/bd sciolti per serie particolarmente lunghe (a differenza della defunta Panini Video), dunque secondo me 2 box sono più che fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifnon sarebbe male :morris82:amo l idea dei cofanetti piuttosto che i dvd singoli![]()
ignoranza mia assoluta:Dynit non è solita fare molti dvd/bd sciolti per serie particolarmente lunghe (a differenza della defunta Panini Video), dunque secondo me 2 box sono più che fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In che senso "sono gli stessi di Gantz"?ignoranza mia assoluta:sono gli stessi di Gantz?:morristend:
si editori :morris82: ...è Yamato hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.pngIn che senso "sono gli stessi di Gantz"? Gli editori parli?
No, è roba diversa. Gantz è Yamato.
Mi fido mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngNon ti fidi delle parole del buon vecchio Magna? :morris82:
Scherzo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Qui l'ultima news risalente alla nuova edizione: http://www.animeclick.it/news/35022-cartoomics-2013-conferenza-dynit e http://www.animeita.net/news_data.asp?id=2490
LOL non esageriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi fido mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSei la luce sul tetto del Forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Eh se saranno 9 DVD per me vanno sui 3 cofanetti...Dynit non è solita fare molti dvd/bd sciolti per serie particolarmente lunghe (a differenza della defunta Panini Video), dunque secondo me 2 box sono più che fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif