Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ultimamente sta uscendo l'edizione "black edition", vorrei sapere cosa cambia da quella originale, a partr le prime pagine a colori grazie
Formato più grande e spugnatura nera alle pagine.

Non te la consiglio, è fatta male e costa troppo.

ultimamente sta uscendo l'edizione "black edition", vorrei sapere cosa cambia da quella originale, a partr le prime pagine a colori grazie
Formato leggermente più grande, qualche pagina a colori ad inizio albo e combinazione 2x1 (un volume della Black ne contiene due di quelli canonici).

A parte questo c'è da dire che le vignette risultano spesso deformate o addirittura tagliate in malomodo, col testo che a volte è letteralmente a bordo pagina.

Infine prezzo assurdamente alto, 15€ a volume quando un albo della ristampa viene 5€

Ultima modifica da un moderatore:
Voglio la riedizione Dynit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
La stò aspettando anche io... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Formato leggermente più grande, qualche pagina a colori ad inizio albo e combinazione 2x1 (un volume della Black ne contiene due di quelli canonici).A parte questo c'è da dire che le vignette risultano spesso deformate o addirittura tagliate in malomodo, col testo che a volte è letteralmente a bordo pagina.

Infine prezzo assurdamente alto, 15€ a volume quando un albo della ristampa viene 5€
grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

---------- Post added at 21:19:03 ---------- Previous post was at 21:17:55 ----------

Non te la consiglio, è fatta male e costa troppo.
pirtroppo ho preso già i primi due volumi, non riuscivo a trovare gli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

cmq a sto punto mi prendo gli altri, mi metterò a cercarli...

grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif 

---------- Post added at 21:19:03 ---------- Previous post was at 21:17:55 ----------

pirtroppo ho preso già i primi due volumi, non riuscivo a trovare gli altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

cmq a sto punto mi prendo gli altri, mi metterò a cercarli...
Eh allora completala. Però ti consiglio di comprarla su Amazon, almeno ci risparmi qualcosa.

vada per il capolavoro :morris82:

malato e coinvolgente da inizio alla fine come un manga jap deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vada per il capolavoro :morris82:malato e coinvolgente da inizio alla fine come un manga jap deve essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'anime l'hai visto? :morris82:

Se ti può interessare arriverà presto una nuova edizione Dynit in DVD

L'anime l'hai visto? :morris82:Se ti può interessare arriverà presto una nuova edizione Dynit in DVD
ho visto solo la prima puntata prestatami da un amico, poi sono partito di fumetto che mi ha entusiasmato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

si sa della nuova edizione quanti numeri e a spanne il costo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ho visto solo la prima puntata prestatami da un amico, poi sono partito di fumetto che mi ha entusiasmato come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngsi sa della nuova edizione quanti numeri e a spanne il costo?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ancora nulla purtroppo.

Presumibilmente saranno due cofanetti comunque, andando a spanne sui 40€ ciascuno.

Ma ripeto, ancora non si sa nulla di ufficiale, dovrebbe arrivare entro quest'anno

Ancora nulla purtroppo.Presumibilmente saranno due cofanetti comunque, andando a spanne sui 40€ ciascuno.

Ma ripeto, ancora non si sa nulla di ufficiale, dovrebbe arrivare entro quest'anno
non sarebbe male :morris82:

amo l idea dei cofanetti piuttosto che i dvd singoli :unsisi:

non sarebbe male :morris82:amo l idea dei cofanetti piuttosto che i dvd singoli :unsisi:
Dynit non è solita fare molti dvd/bd sciolti per serie particolarmente lunghe (a differenza della defunta Panini Video), dunque secondo me 2 box sono più che fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dynit non è solita fare molti dvd/bd sciolti per serie particolarmente lunghe (a differenza della defunta Panini Video), dunque secondo me 2 box sono più che fattibili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ignoranza mia assoluta:

sono gli stessi di Gantz?:morristend:

In che senso "sono gli stessi di Gantz"? Gli editori parli?

No, è roba diversa. Gantz è Yamato.
si editori :morris82: ...è Yamato hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

non sono un grandissimo collezionista/intenditore di anime (Gantz, Berserk, City hunter, Ken,Vampir hunter), coi manga mi difendo meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, comunque, visto solo il primo episodio di questo Death Note, racchiuso in un paio di cofanetti, mi intrigherebbe assai :sasa:

speremo ben :morristend:

Mi fido mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSei la luce sul tetto del Forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
LOL non esageriamo dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque uscirà, l'unico dubbio ad oggi è quando :(

Eh se saranno 9 DVD per me vanno sui 3 cofanetti...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro