Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Riedizioni DVD della Dynit in uscita questo fine mese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Posso dirti che il booklet non è male. C'è un pò di testo scritto e pur non raggiungendo la corposità di serie come Code Geass o Gurren Lagann è abbastanza interessante.

I DVD devo ancora provarli

Volevo aspettar a veder se cala di 4/5 €, di sa niente comunque di eventuali dati di vendite? Cavazzoni ha detto qualcosa?

Per Death Note nello specifico intendi? Ni no non si sa nulla, Cavazzoni non ha fatto parola neanche sul bilancio complessivo di quest'anno, dicendo solamente che è andato 'molto bene'.

ho letto che è in uscita un pacchetto coi due box della serie anime, doppiati in ita ecc ecc.... è valida come serie? potrebbe valere l'acquisto?

La serie animata sta uscendo in questo periodo sotto etichetta Dynit in 2 box, per ora è uscito solamente il primo.

La serie in se merita, è ben fatta e riesce ad appassionare. L'edizione dvd è anch'essa curata, con un corposo booklet che fa da contorno.

Io te la consiglio, prova a vedere su Amazon se cala di prezzo (il box 1 lo pagai mesi fa sui 35€)

Finita la serie finalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

jpEewvX.jpg

zQWaycA.jpg

secondo te l'hanno anche rimasterizzata o la grafica è quella della panini?

La grafica m'è sembrata prettamente la stessa.

C'è quel mini booklet però che nell'edizione Panini mi pare non ci fosse.

La prima parte dell'anime per me è un quasi capolavoro, ma la seconda parte sinceramente mi ha annoiata terribilmente, quindi buono, ma mi aspettavo di meglio

Il miglior anime che abbia mai visto, appassionante e intelligente. La prima parte è qualcosa di incredibile poi perde qualcosina...nel complesso lo consiglio a tutti!

La prima parte è tra i migliori anime che io abbia mai visto.Poi però a mio avviso perde tantissimo nella seconda parte!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro