Death Note | Planet Manga | Netflix

• Autore discussione Autore discussione Pein93
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
...ed è tendente al capolavoro. ma così sembra quasi un contentino al "politically correct". non è nemmeno tanto questione di certezza assoluta loro, quanto una sconfitta quasi obbligatoria per lui, come se da li non si potesse scampare, e l'ho apprezzato molto molto poco
Confermo, anche solo per la durata della seconda parte, sembra proprio messa li un po' forzata!

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi occhio agli spoiler, ci può essere gente che non l'ha ancora visto!

Parodia/Riassunto di Death Note XD (attenzione: spoileroni e uso di parole non proprio da educanda XD) doppiato in italiano!

[video=youtube_share;SoPTdLRMX28]

Up anti-cut off

Mi è rimasto un dubbio enorme dopo aver finito l'anime originale;

nel 9 episodio

A metà episodio ci sta uno Shinigami di nome Ziroki o qualcosa del genere,che assomiglia ad uno sciamano che parla con altri Shinigami e dice che andrà a verificare di persona sulla terra ciò che accade tramite lo Shinigami Ryuuk. Ma fino al 37 episodio sto Ziroki non compare mai più, gli unici Shinigami che vediamo da li in poi sulla terra sono; Shido e Rem.

Buco di trama quindi? :tè:

finito ieri di vedere l'anime.. inizio interessante, proseguo intrigante con la continua sfida tra Kira ed L, ma dopo

La morte di L
perde molto secondo me, tutta a seconda parte non è bella come la prima, riprendendosi un pò all'ultima puntata..

disponibile la fregat... la complete edition
MDNOM001ISBN_0.jpg

La Planet Manga annuncia il volume unico "Death Note: Short Stories" che contiene storie ambientate dopo il finale del manga.
Se avete amato l'opera, ve lo consiglio.

iniziato ieri, lo so, colpevolissimo ritardo :sadfrog:

ho visto le prime due puntate e, dopo i primi 5 minuti della prima puntata, devo dire che è salito subito di livello, credo lo finirò tutto nel weekend :ohyess:

ho visto le prime due puntate e, dopo i primi 5 minuti della prima puntata, devo dire che è salito subito di livello, credo lo finirò tutto nel weekend :ohyess:
Purtroppo soffre tantissimo nella seconda parte (secondo me). Però rimane uno dei migliori anime/manga di quell’epoca :sisi:

Purtroppo soffre tantissimo nella seconda parte (secondo me). Però rimane uno dei migliori anime/manga di quell’epoca :sisi:

però è breve, quindi magari il calo lo si sente meno rispetto ad altri

dopo questo passerò ad attack on titan :galliani5:

Ti manca anche quello? :|

sorry :sadfrog:

mi sono sempre piaciuti ma non mi sono messo mai a fare crunchy e cose cosi, da un annetto e mezzo mi sono messo a recuperare il più possibile e ho già visto (o rivisto in alcuni casi): naruto (tutto), one piece, demon slayer, jujutsu kaisen, solo leveling, black clover (pero manga), e adesso sto guardando death note

Vediti anche i riassunti accuratissimi del Trono del Muori su Youtube :ahsisi:

ho fatto una fatica assurda a finirlo :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro