Death Parade |Doppiato su VVVVID, Netflix e in home video

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bene :sisi:

Sono contenta per la vittoria di Alberto Bognanni, le mie speranze di veder trionfare o lui o Sergio Lucchetti erano davvero basse (Davo praticamente per scontato Dario Oppido come vincitore).

Barbara Pitotti su Nona invece non me l'aspettavo proprio, sarei curiosa di sapere però chi è la prima classificata (A me non dispiaceva Paola Majano).

Emanuela Damasio su Kurokami invece era già più scontata, dal momento che fra le tre doppiatrici in prova era oggettivamente la migliore.

Devo dire che questi risultati mi fanno tornare un po' di fiducia nei gusti dell'utenza.

Death Parade: data di uscita e dettagli dell'edizione home video

W06V60S.jpg

Bella la cover del box!!! :gab:

approfittando dell'inserimento nel catalogo netflix sto cominciando a guardarlo :sisi:

molto interessante, un po' triste a tratti, ma funziona tutto come dovrebbe. e anche il doppiaggio è ben fatto :sisi:

Attendo il tuo commento definitivo :ahsisi:
posso dirti che per ora l'episodio che ho apprezzato di più è il terzo :sisi:

quello sugli amici di infanzia

Ah ho capito qual'è, quello che mi piacque di più dovrebbe collocarsi poco dopo. Azz mi stai facendo venire voglia di rivederlo ;p

Ah ho capito qual'è, quello che mi piacque di più dovrebbe collocarsi poco dopo. Azz mi stai facendo venire voglia di rivederlo ;p
netflix ce l'hai, approfitta :ahsisi:

Up anti-cut off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro