Death Parade |Doppiato su VVVVID, Netflix e in home video

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sono usciti qualche settimana fa i dati di ascolto anime di vvvid e Death Parade era nelle prime posizioni....per me se continua ad avere quest'affluenza di visualizzazzioni dynit qualche pensierino per il doppiaggio c'e lo fa :
Complimenti per essere stato scelto come MOD AWARDS e grazie per l'info, peccato che non si vede l'allegato.

sono usciti qualche settimana fa i dati di ascolto anime di vvvid e Death Parade era nelle prime posizioni....per me se continua ad avere quest'affluenza di visualizzazzioni dynit qualche pensierino per il doppiaggio c'e lo fa :
Perché Prison School che ha la metà delle visualizzazioni non ci hanno pensato due volte a doppiarlo e a farne i BD/DVD mentre questo no? Capisco che il primo è più "commercializzabile" ed ha il manga a supporto, ma non è ragionando così che la Dynit riuscirà ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Con tutto che ci spero ancora che lo doppino e lo rilascino sul mercato, mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

Ho appena concluso la visione di quest'Anime e dico tranquillamente che è un capolavoro assoluto, un gioiello. Mi ha divertito, commosso e coinvolto tantissimo con le varie vicende e tutti i personaggi sono fantastici nelle loro sfaccettature.

Sono pienamente soddisfatto e lo faccio entrare di diritto tra le mie serie preferite.

Ho appena concluso la visione di quest'Anime e dico tranquillamente che è un capolavoro assoluto, un gioiello. Mi ha divertito, commosso e coinvolto tantissimo con le varie vicende e tutti i personaggi sono fantastici nelle loro sfaccettature.Sono pienamente soddisfatto e lo faccio entrare di diritto tra le mie serie preferite.
92 minuti di applausi! :ivan: Dannata Dynit che non lo vuole far uscire in home video :bah!: .

Perché Prison School che ha la metà delle visualizzazioni non ci hanno pensato due volte a doppiarlo e a farne i BD/DVD mentre questo no? Capisco che il primo è più "commercializzabile" ed ha il manga a supporto, ma non è ragionando così che la Dynit riuscirà ad andare avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Con tutto che ci spero ancora che lo doppino e lo rilascino sul mercato, mai dire mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .
veramente neanche io mi capacito comunque spero arrivi anche per questo che se lo merita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Dynit annuncia il doppiaggio sia di Death Billiard (oav) che Death Parade (serie tv)

Sia questa che Kiseijuu, ottime notizie:gab:

Da sito Dynit!

VOTA il tuo doppiatore preferito per il doppiaggio dei personaggi di Death Parade e Kiseijuu!

https://www.vvvvid.it/#!show/585/scegli-la-voce

Lascia il tuo voto, commenta nella community e sostieni l'Arte dei Doppiatori Italiani condividendo questa pagina!

ATTENZIONE: si terrà conto solo dei voti espressi dagli utenti registrati prima del 7 dicembre. Sarà possibile esprimere la propria preferenza solo da desktop.

Al termine dell’iniziativa, per ogni personaggio sarà eletto un vincitore. I risultati verranno inviati a DYNIT che formerà il cast tenendo conto dei risultati del sondaggio.

Per questioni di produzione, DYNIT si riserva comunque la decisione ultima di modificare la lista dei doppiatori. VVVVID

i miei voti:

Decim 04

Nona 03

Kurokami 01

Shinichi 01

Migi 02

Satomi 02

Io non ho potuto partecipare ma per Decim mi sarebbero piaciuti o il primo (Alberto Bognanni) o il quarto (Sergio Lucchetti).

Ma sicuramente vincerà il secondo (Dario Oppido).

Grazie comunque ad ExDuelist per aver votato Sergio Lucchetti, ce ne fossero di più come te ;)

Io non ho potuto partecipare ma per Decim mi sarebbero piaciuti o il primo (Alberto Bognanni) o il quarto (Sergio Lucchetti).
Ma sicuramente vincerà il secondo (Dario Oppido).

Grazie comunque ad ExDuelist per aver votato Sergio Lucchetti, ce ne fossero di più come te ;)
niente di personale, semplicemente Lucchetti suona più distaccato, impostato e freddo, di certo più adatto al personaggio e alla

futura crescita d'animo

Oppido ha una voce troppo profonda e calda per interpretare Decim, sarebbe andato bene se Decim fosse stato un uomo di mezza età.

Ultima modifica da un moderatore:
niente di personale, semplicemente Lucchetti suona più distaccato, impostato e freddo, di certo più adatto al personaggio e alla

futura crescita d'animo

Oppido ha una voce troppo profonda e calda per interpretare Decim, sarebbe andato bene se Decim fosse stato un uomo di mezza età.
Sono assolutamente d'accordo.

Dario Oppido secondo me è totalmente "out of character" e lo appesantisce troppo. Dei doppiatori in prova è in assoluto il meno adatto, eppure paradossalmente è quello con più voti, mah...

Tra l'altro a lui neanche serve questo ruolo dal momento che è il doppiatore più popolare la in mezzo, non sarebbe male se una volta tanto vincesse una voce diversa dal solito. Alberto Bognanni e Sergio Lucchetti sono due doppiatori ingiustamente sottoutilizzati, il primo è riuscito ad ottenere un pizzico di notorietà soltanto grazie a Tremotino di C'era una volta, Lucchetti invece fa ancora fatica ad emergere.

Ma come si fa a non amarlo? :sisi:

decim 4

nona 3

kurokami 1

Da Dynit

E' arrivato il momento di conoscere chi è stato selezionato per i doppiaggi di Death Parade e Kiseijuu, ma per prima cosa VVVVID e DYNIT desiderano ringraziare tutti gli utenti che hanno partecipato alle selezioni con quasi 40.000 voti espressi in soli 4 giorni. Nella scelta dei doppiatori è stata tenuto ampiamente conto delle votazioni. In due casi abbiamo ritenuto opportuno optare per una differente scelta, dettata da diverse esigenze artistiche.

Ecco i risultati:

DEATH PA
RADE

Decim: Alberto Bognanni (Voce 1) - Primo Classificato con 2.744 Voti

Nona: Barbara Pitotti (Voce 3) - Seconda Classificata con 2.372 Voti

Kurokami: Emanuela Damasio (1) - Prima Classificata con 3.819 Voti

KISEIJU

Shinichi Izumi: Alessio Puccio (Voce 2) - Primo Classificato con 2.585 Voti

Satomi Murano: Jessica Bologna (Voce 2) - Seconda Classificata con 2.101 Voti

Migi: Monica Bertolotti (Voce 2) - Prima Classificata con 3.589 Voti

https://www.vvvvid.it/#!show/585/scegli-la-voce

Pubblicità