Death Parade |Doppiato su VVVVID, Netflix e in home video

• Autore discussione Autore discussione inestion
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
E anche questa si è conclusa! Ottimo episodio finale.

Forse avrei preferito vedere uno scontro più acceso tra il vecchio e Nona, ma mi accontento.
Per una serie da 12 puntate non potevo chiedere di meglio; avrà i suoi difetti, ma do un bel 9 su 10 anche a Death Parade per un solo semplice motivo: ti fa riflettere. Raramente infatti ho provato sensazioni così contrastanti durante la visione di un anime. E scusate se è poco :kappe: !

8 pieno per me, avrebbero potuto concludere l'arc di Chiyuki meglio.

E soprattutto si sarebbe meritata il Void.

L'unico vero moe

zbcgbg.jpg

Castra : Una donna che osserva i decessi in tutto il mondo per decidere quali anime sottoporre a giudizio e quali no.
In teoria Castra decide dove mandare la anime, a quali giudici! A seconda della difficoltà (Quindi a seconda del crimine o di qualche situazione particolare) li smista verso i giudici più qualificati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi magari non è cosi e la vecchia è stata mandata tanto per, giusto per aver un compagno nel gioco visto che il giudizio è sempre in coppia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
8 pieno per me, avrebbero potuto concludere l'arc di Chiyuki meglio.
E soprattutto si sarebbe meritata il Void.
Concordo sia su Chiyuki sia (soprattutto) sullo spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

Anime stellare, chi non la ha guardato si è perso molto.

Finalmente qualcosa di diverso dal solito. Chapeau a chi lo ha prodotto.

è finito? bon, potrò vedermelo tutto di colpo su vvvvid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

con kiseiju è stata una tortura dover aspettare settimane per un ep //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anime stellare, chi non la ha guardato si è perso molto.Finalmente qualcosa di diverso dal solito. Chapeau a chi lo ha prodotto.

Finale ottimo, Decim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Appena finito di guardare l’ultimo episodio. Sono troppo emozionato per scrivere qualcosa di sensato, quindi mi associo semplicemente ai vostri post. Forse dovrei riguardare gli ultimi minuti per capire meglio certe cose dette dalle donne nel finale.

Comunque concordo, Anime molto bello, forse davvero il migliore di quest’anno. :tops:

Finito anch'io. Per me è un 9 pieno, veramente bello.

Chi ancora non l'ha visto corra subito a guardarlo, è un ordine!!!:Onilink:

Appena finito di vedere, ottima serie, sono contento non l'abbiano sfanculato con qualche boiata e abbiano evoluto la poca trama con intelligenza.

Straordinaria regia, OST eccelsa, Ottima grafica, OP e ED molto belle, Voto 9.

finito ora

subarashii

a caldo rischio di dare il 10 spaccato ma mi trattengo

non vedevo cose così belle da ping pong

Mio Anime of the Season senza dubbi, davvero ben realizzato. Forse ha cercato eccessivamente di dare significati ad ogni cosa e l'ultimo episodio è un condensato di tentativi di voler essere memorabile. Però, non me la sento di criticarlo per averci provato.

9/10, guarderei volentieri un OVA sugli arbiters.

Finito oggi,i primi 6 episodi li ho trovati un po' piatti,si riprende parecchio nella seconda metà soprattutto per la coppia 8-9.

Nel finale l'hanno menata un po' troppo cercando di essere malinconici forzatamente,in generale non mi è dispiaciuto affatto però mi sarei aspettato qualcosa in più.

Finito proprio ora e non voglio aggiungere nulla ma sono d'accordo con gli ultimi post :tragic:

Finito da un paio di giorni, fantastico è c'è quasi tutto quello che cerco in un anime, per me è da 9:bruniii:

Madonna le puntate 8-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Finito da un paio di giorno, fantastico è c'è quasi tutto quello che cerco in un anime, per me è da 9:bruniii:Madonna le puntate 8-9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Bravo :kappe: ! Una delle migliori serie "brevi" (12-13) degli ultimi anni, senza alcun dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif .

sono usciti qualche settimana fa i dati di ascolto anime di vvvid e Death Parade era nelle prime posizioni....per me se continua ad avere quest'affluenza di visualizzazzioni dynit qualche pensierino per il doppiaggio c'e lo fa :

Pubblicità
Pubblicità
Indietro