#tantononesce Death Stranding 2: (Ex) On The Beach | Another Coggima game

• Autore discussione Autore discussione diennea2
  • Data d'inizio Data d'inizio
#tantononesce
Pubblicità
Non sto piangendo, sono solo stato connesso alla rete chirale

I brividi appena ho sentito il tema di BB :cry2:

MANNAGGIA che io sto giocando il primo non voglio spoileeeeeeeeeeeeer :bruniii: cosa che ho già avuto visto il personaggio. FML.

Io spero non sia un more of the same ma ci siano novità cicciose. Altrimenti sta bene lì.

Ma avete notato che Fragile
non ha il corpo invecchiato?
:azz:

Quella prima parte potrebbe essere ambientata prima di DS, ma credo proprio che
la bambina (?) sia Louise. Si vede anche l'acchiappasogni di Sam e c'è il BB pod
:hmm:

Il chitarrista :sard:

Hype immenso, speravo in altri protagonisti ma vabbé, chissene.

Tanto bella quanto inquietante :bruniii:
Speriamo esca la versione ufficiale. Il gioco secondo voi lo vedremo entro il 2025? :sadfrog:

Finito ora il primo, che dite, si guarda sto trailer oppure no? Ditemi un po' se è fatto bene oppure male come il 90% dei trailer che spoilerano cose :asd: Per dire, mi son già spoilerato prima della fine del primo, il fatto che
Sam ha tipo i capelli bianchi e che si vede Fragile, + Elle Fanning che no idea di che ruolo abbia, però avendo finito ora DS 1 immagino possa essere Lou? :morris2:

È anche vero che se esce nel 2025 o comunque tra un bel po', mi sarò già dimenticato tutto :rickds:

Finito ora il primo, che dite, si guarda sto trailer oppure no? Ditemi un po' se è fatto bene oppure male come il 90% dei trailer che spoilerano cose :asd: Per dire, mi son già spoilerato prima della fine del primo, il fatto che
Sam ha tipo i capelli bianchi e che si vede Fragile, + Elle Fanning che no idea di che ruolo abbia, però avendo finito ora DS 1 immagino possa essere Lou? :morris2:

È anche vero che se esce nel 2025 o comunque tra un bel po', mi sarò già dimenticato tutto :rickds:
Vedilo perché merita :ahsisi:

Vedilo perché merita :ahsisi:
Oki dopo ci butto un'occhiata. Tra l'altro stavo vedendo un po' quello di DS, e pure lui son tipo 7 minuti per il trailer di lancio :morris2: follia

Oki dopo ci butto un'occhiata. Tra l'altro stavo vedendo un po' quello di DS, e pure lui son tipo 7 minuti per il trailer di lancio :morris2: follia
Vabbè, lì Kojima spoilerò di tutto :asd:

Visto il trailer, interessante ma onestamente non ne sento il bisogno, oltre al fatto che non so cosa possano tirar fuori come trama. Tra l'altro stavo giusto pensando l'altro giorno che ci starebbe un film considerando che comunque nel giro di 2 ore o più la trama principale riesci a coprirla, e leggo ora della news sul film :rickds:

Ultima modifica:
Ultima modifica:
Io sto ancora cercando di continuare il primo (senza successo)
Iniziato due volte ma consegnare pacchi è proprio il contrario di videogioco per quanto mi riguarda. Vediamo se la terza volta che lo ricomincerò sarà quella buona :asd:

Iniziato due volte ma consegnare pacchi è proprio il contrario di videogioco per quanto mi riguarda. Vediamo se la terza volta che lo ricomincerò sarà quella buona :asd:
Non pensarla al consegnare pacchi. Pensa di affrontare un platform realistico

Fai solo le missioni principali. Se inizi a raccogliere tutto ciò che trovi in giro e a fare tutte le consegne secondarie, ti viene a noia alla prima mappa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro