Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma credo proprio che
la bambina (?) sia Louise
Vedilo perché meritaFinito ora il primo, che dite, si guarda sto trailer oppure no? Ditemi un po' se è fatto bene oppure male come il 90% dei trailer che spoilerano cosePer dire, mi son già spoilerato prima della fine del primo, il fatto che
Sam ha tipo i capelli bianchi e che si vede Fragile, + Elle Fanning che no idea di che ruolo abbia, però avendo finito ora DS 1 immagino possa essere Lou?
È anche vero che se esce nel 2025 o comunque tra un bel po', mi sarò già dimenticato tutto![]()
Oki dopo ci butto un'occhiata. Tra l'altro stavo vedendo un po' quello di DS, e pure lui son tipo 7 minuti per il trailer di lancioVedilo perché merita![]()
Vabbè, lì Kojima spoilerò di tuttoOki dopo ci butto un'occhiata. Tra l'altro stavo vedendo un po' quello di DS, e pure lui son tipo 7 minuti per il trailer di lanciofollia
Non pensarla al consegnare pacchi. Pensa di affrontare un platform realisticoIo sto ancora cercando di continuare il primo (senza successo)
Iniziato due volte ma consegnare pacchi è proprio il contrario di videogioco per quanto mi riguarda. Vediamo se la terza volta che lo ricomincerò sarà quella buona![]()
Fai solo le missioni principali. Se inizi a raccogliere tutto ciò che trovi in giro e a fare tutte le consegne secondarie, ti viene a noia alla prima mappaIo sto ancora cercando di continuare il primo (senza successo)
Iniziato due volte ma consegnare pacchi è proprio il contrario di videogioco per quanto mi riguarda. Vediamo se la terza volta che lo ricomincerò sarà quella buona![]()
Non pensarla al consegnare pacchi. Pensa di affrontare un platform realistico