Mi pare veramente strana sta cosaIo sto leggendo commenti molto duri lato narrativo, gran peccato questo.
Possibile?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi pare veramente strana sta cosaIo sto leggendo commenti molto duri lato narrativo, gran peccato questo.
Ah sì quello poco ma sicuro mai stati credibiliAH, vero; comunque EDGE di base ha perso di credibilità, ma da anni.
A me é sembrato strano non ci si lamentasse nei giochi primi. Mi sa che c'è il rischio della verità opposta.Mi pare veramente strana sta cosa
Possibile?
Lato narrativo mi era venuto il dubbio che, aumentare le dimensioni dell'OW, come in TPP, rischiasse di frammentare ancora di più la narrativa.A me é sembrato strano non ci si lamentasse nei giochi primi. Mi sa che c'è il rischio della verità opposta.
In un mondo ideale? Uno dovrebbe farsi un'idea in base al proprio giudizio e dare meno peso mediatico alle recensioni di 100 soggettiSempre più convinto che sia meglio allontanarsi da questo mondo fatto di “metacritic, recensioni di presunti influencer e social media”. I titoli che leggo in giro sono sinceramente ridicoli, con parole come “passo falso” e “delusione” in prima pagina.
Poi magari questa è gente che al cinema regge solo Final Destination e l’ultimo libro che ha letto è stato quello di Totti.
Lo dico contro il mio interesse: ragazzi leggete le recensioni e prendetele per quelle che sono. Poi giocate il gioco e fatevi la vostra impressione. Tra le valutazioni con cui vi state arrovellando c'è perfino gente che so per certo che credeva fosse una rivelazione finale una cosa che invece il gioco ti fa capire a chiarissime lettere già dal prologo.Ma le riviste italianr si sono messe tutte d’accordo per il voto?
Dipende chi e dove si leggeIo sto leggendo commenti molto duri lato narrativo, gran peccato questo.
Secondo te come sarà questo Ds2?A me é sembrato strano non ci si lamentasse nei giochi primi. Mi sa che c'è il rischio della verità opposta.
Beh non che il primo fosse sta' gran cosa dal lato narrativo. Kojima purtroppo, dopo MGS3, da questo punto di vista è peggiorato davvero tanto sempre di più negli anniIo sto leggendo commenti molto duri lato narrativo, gran peccato questo.
Oddio, lato registico però MGS4 era tanta roba, anche Phantom Pain aveva 2/3 picchi mica male.Beh non che il primo fosse sta' gran cosa dal lato narrativo. Kojima purtroppo, dopo MGS3, da questo punto di vista è peggiorato davvero tanto sempre di più negli anni
Metto solo spoiler per chi magari non vuole saperlo!Stefania Sperandio solitamente all'una e qualcosa stacco la sera, se inizio a mezzanotte ce la faccio in un'oretta e qualche minuto massimo a fare il primo save di gioco?Mi aspetto sempre filmati lunghissimi all'inizio. Il riassunto invece quanto dura quello in game? Ho già visto il tuo quindi me ne faccio poco ma (non al D1) me lo vedrò comunque per vedere Hideo a che eventi da più importanza
![]()
Generalmente all'estero è stato accolto benissimo.Mi pare veramente strana sta cosa
Possibile?
Mi trovo d'accordo.Lo dico contro il mio interesse: ragazzi leggete le recensioni e prendetele per quelle che sono. Poi giocate il gioco e fatevi la vostra impressione. Tra le valutazioni con cui vi state arrovellando c'è perfino gente che so per certo che credeva fosse una rivelazione finale una cosa che invece il gioco ti fa capire a chiarissime lettere già dal prologo.
A prescindere da DS2, ma non fatevi davvero rovinare (o esaltare) nella vostra voglia di giocare un gioco da un settore che non ha barriere d'ingresso di nessun tipo, dove le recensioni sono declassate a compralo/non comprarlo e in cui letteralmente chiunque finisce a dire la sua. My two cents, da persona che pensa che i voti siano il male perché purtroppo danno ancora più peso a questa povertà di analisi e al "giudizio" di chiunque capiti, ma che non ha potuto vincere la guerra in merito.
Un conto è la regia, un altro paio di maniche la sceneggiaturaOddio, lato registico però MGS4 era tanta roba, anche Phantom Pain aveva 2/3 picchi mica male.