PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Non ha il gamedi MGSV :asd:
Non createvi false aspettative
Magari dicendo gameplay ho esagerato, ma da come lessi le impressioni erano quelle. Intendevano OW, i vari approcci al gioco, la possibilità dello stealth ecc. Tutte cose che mancavano nel primo capitolo e che erano, per molti, il tallone di Achille dell'opera. :sisi:

Sprinting around and dodging gunfire, I learned that I could perform pro-wrestling moves like a crossbody block or Kenny Omega's V-Trigger if I jumped while approaching enemies. A mixture of melee combat and explosives (non-lethal of course) took out the rest of the bandits, I robbed the camp of its cargo, loaded it up onto a stolen enemy vehicle, and drove off to cash it in. I'm not going to say that this game is "MGS V meets Death Stranding," but it's certainly a hell of a lot closer to that than the first game was

Votato 90-93, kojimone non sbaglia. :yeahmini:

Comunque pensavo che il cambio di personaggio secondo me è bello spiattellato nelle tagline del trailer: Tomorrow is in your hands.

Alby-91 ProgSoul

Oh ma questi quando la spediscono sta collector? Come fa ad arrivare per Martedì (non so dove siano i magazzini)?
Ho contattato il servizio clienti, ho chiesto chiarimenti e loro mi hanno assicurato che arriverà martedì.
A me sinceramente un po' mi gira, cioè, avete deciso di fornire il codice del gioco nella collector? Bene, allora mandatemelo per email a mezzanotte così gioco subito. Metterlo nella scatola mi rende vincolato a possibili ritardi sulla consegna, quindi non ho alcun beneficio dal download digitale...

Comunque pensavo che il cambio di personaggio secondo me è bello spiattellato nelle tagline del trailer: Tomorrow is in your hands.
Quella era la Tagline del primo. :sisi:

Ho contattato il servizio clienti, ho chiesto chiarimenti e loro mi hanno assicurato che arriverà martedì.
A me sinceramente un po' mi gira, cioè, avete deciso di fornire il codice del gioco nella collector? Bene, allora mandatemelo per email a mezzanotte così gioco subito. Metterlo nella scatola mi rende vincolato a possibili ritardi sulla consegna, quindi non ho alcun beneficio dal download digitale...
Io non so come farà ad arrivare Martedì, ma gli do fiducia.
Se per errore arriva Mercoledì, vedi la girata che gli do per telefono (e poi via mail).

Ormai domani sarà giornata interessante xkè escono le recensioni, mentre dopodomani inizia il viaggio (che purtroppo per ora potrò portar avanti solo per 3 gg, poi sospendo per una decina di giorni.. meglio di niente)..

ma tecnicamente dopo le recensioni gli streamer possono già portare in live il gioco? Spero di no perché sennò apriti cielo con gli spoiler 3 giorni prima del d1 ufficiale

Magari dicendo gameplay ho esagerato, ma da come lessi le impressioni erano quelle. Intendevano OW, i vari approcci al gioco, la possibilità dello stealth ecc. Tutte cose che mancavano nel primo capitolo e che erano, per molti, il tallone di Achille dell'opera. :sisi:
Era ora che tornasse a fare ciò che sa fare meglio, il gameplay di mgsv è troppo perfetto per rimanere confinato ad un singolo gioco

Un giorno e mezzo e poi addio mondo :bruniii: tra 25h mi ci tuffo

ma solo a me é sparito il pre order amazon? ho notato che hanno proprio levato l'inserzione del gioco

High 80's. Attenzione: mai considerato un gioco da otto, per me kojima parte sempre dal nove a salire quando fa qualcosa. Ma temevo la stampa americana.
Ma se temevi la stampa americana e poi ora hai cambiato idea significa che hai dunque sentito reactions della stampa americana che potrebbe dunque essere meno critica del solito?
O semplicemente intendi che dalle reactions della stampa "NON americana" allora questa potrebbe comunque controbilanciare meglio del previsto eventuali critiche di quella americana?

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro