PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
C'è già chi lo ha platinato, la media è due settimane (e sappiamo quante ore giocano al giorno queste persone).
In due settimane un nerdone preso bene si fa anche 150 ore (ma che dico, pure di più :asd:)
Mi pare di capire che come tempo siamo dalle parti del primo, ovviamente contando di completare "tutto" (inteso come maxare strutture/città), e direi che va più che bene :uhmsisi:

Ultima modifica:
In due settimane un nerdone preso bene si fa anche 150 ore (ma che dico, pure di più :asd:)
Mi pare di capire che come tempo siamo dalle parti del primo, ovviamente contando di completare "tutto" (inteso come maxare strutture/città), e direi che va più che bene :uhmsisi:
Significa 10 ore di media al giorno per due settimane, cosa sono, androidi sotto metanfetamina?

Il programma è giusto: oggi si lavora, domani concerto dei NIN a Milano (go a vedere Trent Reznor, Atticus Ross & co.), e... si ritorna in tempo per poi iniziare Death Stranding 2 :bruniii:

mica ho detto che è normale ma che c'è di peggio :asd:
Ormai credo il mio massimo sia stato sulle 4 ore...ma non tutti i giorni..più che altro ti senti stordito tutte ste ore vicino alla tv

Se non erro, ho letto che ci sono piú strutture del primo capitolo, ma niente collezionabili. Non saprei altro, di questo gioco ho visto solo il trailer dell'annuncio.
Peró 3 persone che hanno il Platino su Psnprofiles: 13 giorni, 14 giorni e 17 giorni avendo iniziato il 6 o il 7 giugno, quindi o codici recensori, o guide tipo Powerpyx.

Io ho finito il primo in 12 giorni, non l'ho rushato, anzi :asd: Poi stetti alcuni giorni per robe secondarie ma non finii tutto.
Post automatically merged:

Se non erro, ho letto che ci sono piú strutture del primo capitolo, ma niente collezionabili. Non saprei altro, di questo gioco ho visto solo il trailer dell'annuncio.
Peró 3 persone che hanno il Platino su Psnprofiles: 13 giorni, 14 giorni e 17 giorni avendo iniziato il 6 o il 7 giugno, quindi o codici recensori, o guide tipo Powerpyx.
Sono persone che giocano almeno 8 ore al giorno per recensioni o guide. Quindi sono 100 e passa ore. Tutti i giochi pre-lancio hanno platini già fatti, anche OW noiosi da 100 ore. E' normale.

Io ho finito il primo in 12 giorni, non l'ho rushato, anzi :asd: Poi stetti alcuni giorni per robe secondarie ma non finii tutto.

Sono persone che giocano almeno 8 ore al giorno per recensioni o guide. Quindi sono 100 e passa ore. Tutti i giochi pre-lancio hanno platini già fatti, anche OW noiosi da 100 ore. E' normale.
Non ho mai detto che non è normale, stavo fornendo dati per estrapolare le tempistiche di ottenimento del Platino, quindi presumibilmente anche per completare il gioco al 100%

Partono le scommesse: quando consegnerà Amazon, ce la faremo per il weekend? :rickds:
A me c'è scritto che mi invieranno un'email per quando spediranno.
Ecco, la stessa situazione di Astro sta succedendo di nuovo... :sard:

V6mXQDr.png

Ripeto: Prenotato il 22 Aprile!

oh-boy-here-we-go-again.gif

Visto che non ci sono trofei sui collezionabili potrei finalmente puntare al platino.
Chissà.

Ragazzi ma PS Direct ha spedito la Collector's a qualcuno? Mi risulta ancora in preparazione all'invio nonostante la consegna in teoria fosse per domani, considerando che sto in Sardegna mi sa che arriverà con comodo :rickds: RIP video di unboxing pronto per il lancio, mi sa

Ragazzi ma PS Direct ha spedito la Collector's a qualcuno? Mi risulta ancora in preparazione all'invio nonostante la consegna in teoria fosse per domani, considerando che sto in Sardegna mi sa che arriverà con comodo :rickds: RIP video di unboxing pronto per il lancio, mi sa
No a me niente, si stanno riducendo all'ultimo.

Io abitando normale quasi sicuramente arriverà domani. Sulle isole no.

Se non dovesse arrivare domani, cosa probabile, a questo punto potrebbero spedirvi il codice del gioco per mail per l'early access.
Però non sapendo come funge PS Direct non so se è la prassi in questi casi.

:asd:

Conoscenti pronti a litigare con chi critichera' narrativa o voti inferiori al 9

Oh boy, mi sa che sarà un pomeriggio scoppiettante (spero in positivo).

Però dopo le 15 e avend8 visto il meta mi inabisso e tornerò sul topic dopo aver provato un bel pò il gioco personalmente. Eventi come un titolo di kojima li vivo ormai in maniera molto intima e non voglio farmi influenzare da polemiche (che ci sono sempre), trollaggi (idem) etc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro