PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Dai che forse G&M ha spedito. :bruniii:Prima però attendo il messaggio di DHL sta sera per partire con il godo. (non si sa mai, nel caso avessero creato l'etichetta e basta :asd:)

Generalmente all'estero è stato accolto benissimo.

Poi però se leggi le rece nostrane, sono quasi tutti concordi e parlano di una narrativa non all'altezza, molto disorganica e confusa.

Sembrano i problemi vissuti con MGS V, ottimo a livello di gameplay ma molto problematico nell'intreccio.
Bisogna anche vedere quanto è stato giocato, in che modo, cosa si aspettavano loro, se hanno rushato ecc.

Mi rendo conto pure non sia una trama di facile comprensione, in tutti i sensi, per la lore, le tematiche affrontate, la sceneggiatura ecc.

Comunque vedremo, domani si parte. :ivan:

Questa è una fesseria. O, almeno, è fuori da ciò che so e a cui prende parte la nostra redazione (e lavoro in questo settore da luglio 2005 😅).
Che capiti di sentirsi e confrontarsi (mi saranno arrivati 800 messaggi del tipo "a te com'è andata?" facendo delle recensioni, questo sì. Che ci sia un gruppo dove condividere tutto, assolutamente no – anche perché, banalmente, ma chi vuole sentire tutta quella gente? :rickds:
Confrontarsi ci può anche stare, se hai senso critico e personalità non è che cambi idea in base a cosa dicono gli altri.
Chiedilo a pregianza e a fossetti loro 2 erano sicuro nel gruppo, gli altri non li ricordo

Fatto sta che su death stranding2 3 recensioni italiane dicono esattamente le stesse cose e hanno addirittura lo stesso voto.
Scusa ma non può essere una coincidenza.
Perché su 100 recensioni trovare delle cose così su 3 recensioni dello stesso paese non può essere un caso

Grossa invidia per chi ha preso la deluxe, ma tengo duro e attendo il vero D1.
Dai che ci siamo :ivan:

Indignarsi e incazzarsi perché a influencer X è piaciuto/non piaciuto un videogioco fa capire che stiamo regredendo invece che andare avanti.

Giocate e fatevi il vostro giudizio.

Questi comunque sono palesemente soggetti che strumentalizzano le recensioni per poi andare in live su Twitch, l’Italia è proprio messa male male male.

A ‘sto giro Spazio si è fatto il suo, son contento.
A colpi di subs, mortacci loro e dei pecoroni che gli vanno dietro.

Perché non ascoltare pure Franchino er Criminale? Tanto oramai.

Letta la recensione. Alla fine è un more of the same (e che more of the same, mi verrebbe da dire) e va benissimo così. Certo è che resta un'IP troppo particolare, può piacere o non piacere. E ci sta.
Io il primo l'ho adorato (preso al day-one su PS4, cambiai la tv solo per lui) ma non ho sentito l'esigenza di un secondo capitolo che però sicuramente recupererò per dovere morale, in un secondo momento.
Ma i Metal Gear non erano dei more of the same? Forse, si pretende tanto oggi perché un tempo se avevi l'ambientazione e le luci diverse allora era un altro gioco, a livello percettivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro