PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -2

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    69
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
ha piu approcci , puoi farlo come vuoi.
Infatti, da quanto ho capito non è come passare da (esempio) Dead Space 1 a Dead Space 2, è più come se in un Souls scegli la build da mago piuttosto che quella da guerriero, ma puoi comunque giocare da guerriero e fregartene che ci sia l'altro playstile.

Stesso livello se non oltre. Più ritmata e densa. Ma non ho voluto mai indagare oltre sulla narrativa, non volevo nemmeno mezzo spoiler.
hai fatto bene!

sono più tranquillo adesso,da come ne parlavano sembrava che kojima avesse svaccato.

secondo me é tutto un modo della stampa italiana "per far parlare "del gioco.
francamente se la,narrativa è grossomodo sul livello di DS1 e TUTTO il resto è migliorato non capisco come puoi dare voti del genere?!

poi me ne frega un cavolo,anche se avesse la media del 75 me lo,giocherei egualmente e farei le mie considerazioni

Copione già visto. Tutti ne parlano male al lancio perché sanno che faranno più views. Finito l'effetto lo rivaluteranno sul lungo periodo.
esatto...stesso mio pensiero

sa tanto di "comunella" studiata a tavolino...

ora ds1 sembra un capolavoro quando all uscita era deriso come bartolini simulatator e camminare non era divertente

Su Pro gira a risoluzione più alta anche a 60fps e ha quella a 120hz col vrr.
Sono andato a guardare solo la parte del video che parla delle differenza fra le 2 console. Praticamente la modalità risoluzione non ha nessun senso su PRO :asd: potevano anche non metterla.
Il Decima è davvero un motore mostruoso per far girare sto ben di dio a 60 FPS rock solid, ma non avevo dubbi dopo aver visto i risultati di Horizon FW.

Sono andato a guardare solo la parte del video che parla delle differenza fra le 2 console. Praticamente la modalità risoluzione non ha nessun senso su PRO :asd: potevano anche non metterla.
Il Decima è davvero un motore mostruoso per far girare sto ben di dio a 60 FPS rock solid, ma non avevo dubbi dopo aver visto i risultati di Horizon FW.
Spero sempre nella modalità bilanciata.

Strano che non l'abbiano messa subito, visto che su Horizon c'era. Ma se non ricordo male lì la inserirono postuma. Magari faranno lo stesso qui.
Si arrivò dopo su Horizon, non che mi cambi chissà cosa però non mi dispiacerebbe ecco :asd:

Purtroppo sulla trama ho letto molti pareri deludenti, mentre sul gameplay la maggiore varietà per me è un pregio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro