blacksheep91
Legend of forum
- Iscritto dal
- 10 Set 2010
- Reazioni
- 6,060
Purtroppo solo etichetta sembra. Ormai sarebbe dovuto arrivare il messaggio di DHL

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo solo etichetta sembra. Ormai sarebbe dovuto arrivare il messaggio di DHL
Risoluzione a 60 mi pareSu Pro non hanno detto nulla?
Infatti, da quanto ho capito non è come passare da (esempio) Dead Space 1 a Dead Space 2, è più come se in un Souls scegli la build da mago piuttosto che quella da guerriero, ma puoi comunque giocare da guerriero e fregartene che ci sia l'altro playstile.ha piu approcci , puoi farlo come vuoi.
In che senso? C'è solo una modalità grafica?Risoluzione a 60 mi pare
Su Pro gira a risoluzione più alta anche a 60fps e ha quella a 120hz col vrr.In che senso? C'è solo una modalità grafica?
hai fatto bene!Stesso livello se non oltre. Più ritmata e densa. Ma non ho voluto mai indagare oltre sulla narrativa, non volevo nemmeno mezzo spoiler.
non l'ha finito , è a metà . Sta schifando la parte narrativa .Azz, Sabaku non lo sta apprezzando?
Come mai ?
So che è un fan accanitissimo e devoto al Kojimanesimo, quindi che lo stia, addirittura schifando, mi sorprende.
esatto...stesso mio pensieroCopione già visto. Tutti ne parlano male al lancio perché sanno che faranno più views. Finito l'effetto lo rivaluteranno sul lungo periodo.
Sono andato a guardare solo la parte del video che parla delle differenza fra le 2 console. Praticamente la modalità risoluzione non ha nessun senso su PROSu Pro gira a risoluzione più alta anche a 60fps e ha quella a 120hz col vrr.
Senza entrare troppo nel dettaglio; come mai la sta schifando ?non l'ha finito , è a metà . Sta schifando la parte narrativa .
Spero sempre nella modalità bilanciata.Sono andato a guardare solo la parte del video che parla delle differenza fra le 2 console. Praticamente la modalità risoluzione non ha nessun senso su PROpotevano anche non metterla.
Il Decima è davvero un motore mostruoso per far girare sto ben di dio a 60 FPS rock solid, ma non avevo dubbi dopo aver visto i risultati di Horizon FW.
Sulla base intendi?Spero sempre nella modalità bilanciata.
Si.Sulla base intendi?
Strano che non l'abbiano messa subito, visto che su Horizon c'era. Ma se non ricordo male lì la inserirono postuma. Magari faranno lo stesso qui.
caratterizzazione debole dei personaggi e scene fatte come per volersi farsi una pippa per far vedere che c'è tale attore piuttosto che per la trama . E mi pare alcune scelte narrative pigre.Senza entrare troppo nel dettaglio; come mai la sta schifando ?
Si arrivò dopo su Horizon, non che mi cambi chissà cosa però non mi dispiacerebbe eccoStrano che non l'abbiano messa subito, visto che su Horizon c'era. Ma se non ricordo male lì la inserirono postuma. Magari faranno lo stesso qui.