PS5 DEATH STRANDING 2: ON THE BEACH | 26 GIUGNO 2025! | -3

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Lunedì alle 14:00)

• Votatori totali
    67
  • Questo sondaggio verrà chiuso: .
Pubblicità
- 3

giphy.gif

Ho letto al volo e mi pare di no, puoi solo pubblicare recensione e video recensione.
Ho letto che alcuni YT portano oggi (ormai è il -3) l'episodio 1 del loro gameplay, quindi credo che ci sia un embargo solo post primo capitolo a sto punto. Io spero di ricevere oggi o al massimo domattina il codice, che martedì sera vorrei chiudermi sul divano con il pad a giocare

Ciao a tutti! Qualcuno sa per caso a che punto sono con le Collector's Edition?

È la prima che pre-ordino (sito PlayStation) e, ovviamente, l'ansia di vedere e leggere online che nessuno ha ancora ricevuto aggiornamenti per quanto riguarda la spedizione... mi mette una caga assurda.

Ho paura di non riceverlo il giorno del lancio, soprattutto perché l'assistenza durante il weekend è chiusa, perciò domani tenterò con la chat (che dio me la mandi buona), e non vorrei rischiare di andare a perdere le 48h di accesso anticipato (che ho pagato, dannazione) a causa di ritardi, scioperi dei corrieri, tracking non funzionante/non aggiornato.

Grazie mille per eventuali risposte, buona serata!

-3!!!!!

Ma se temevi la stampa americana e poi ora hai cambiato significa che hai sentito reactions della stampa americana che potrebbe dunque essere meno critica del solito?
O semplicemente intendi che dalle reactions della stampa "NON americana" allora questa potrebbe comunque controbilanciare meglio del previsto eventuali critiche dell'americana?
La seconda. Ipotizzo eh, di americano non conosco nessuno personalmente.

Ciao a tutti! Qualcuno sa per caso a che punto sono con le Collector's Edition?

È la prima che pre-ordino (sito PlayStation) e, ovviamente, l'ansia di vedere e leggere online che nessuno ha ancora ricevuto aggiornamenti per quanto riguarda la spedizione... mi mette una caga assurda.

Ho paura di non riceverlo il giorno del lancio, soprattutto perché l'assistenza durante il weekend è chiusa, perciò domani tenterò con la chat (che dio me la mandi buona), e non vorrei rischiare di andare a perdere le 48h di accesso anticipato (che ho pagato, dannazione) a causa di ritardi, scioperi dei corrieri, tracking non funzionante/non aggiornato.

Grazie mille per eventuali risposte, buona serata!

-3!!!!!
Spediranno domani, per la consegna Martedì.:sisi:

-3

non capisco del tutto perché mi sono messo a fare questo couontdown che fino a metà Luglio non sono manco in italia e probabilmente sono ammazzato col lavoro fino ad Agosto minimo - diciamo che voglio comunque essere partecipe anche nel rosik

Spediranno domani, per la consegna Martedì.:sisi:
Speruma.
Nel 2025 il fatto che non ti mandino l'email con il codice da riscattare per poter effettuare il pre-load mi pare una cosa un po' assurda.

Che senso ha mettere l'edizione digitale in una Collector's se poi devo comunque aspettare di ricevere il pacco fisicamente?

Dita incrociate per un eventuale email domani...

Grazie mille, auguro a tutti buona serata!

- 19 ORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

200.gif
Water Fail GIF

Ci saranno i soliti 9 e 10 solo perché è un gioco di K.?

MENO TRE

:ivan:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro