Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che alcuni YT portano oggi (ormai è il -3) l'episodio 1 del loro gameplay, quindi credo che ci sia un embargo solo post primo capitolo a sto punto. Io spero di ricevere oggi o al massimo domattina il codice, che martedì sera vorrei chiudermi sul divano con il pad a giocareHo letto al volo e mi pare di no, puoi solo pubblicare recensione e video recensione.
La seconda. Ipotizzo eh, di americano non conosco nessuno personalmente.Ma se temevi la stampa americana e poi ora hai cambiato significa che hai sentito reactions della stampa americana che potrebbe dunque essere meno critica del solito?
O semplicemente intendi che dalle reactions della stampa "NON americana" allora questa potrebbe comunque controbilanciare meglio del previsto eventuali critiche dell'americana?
Spediranno domani, per la consegna Martedì.Ciao a tutti! Qualcuno sa per caso a che punto sono con le Collector's Edition?
È la prima che pre-ordino (sito PlayStation) e, ovviamente, l'ansia di vedere e leggere online che nessuno ha ancora ricevuto aggiornamenti per quanto riguarda la spedizione... mi mette una caga assurda.
Ho paura di non riceverlo il giorno del lancio, soprattutto perché l'assistenza durante il weekend è chiusa, perciò domani tenterò con la chat (che dio me la mandi buona), e non vorrei rischiare di andare a perdere le 48h di accesso anticipato (che ho pagato, dannazione) a causa di ritardi, scioperi dei corrieri, tracking non funzionante/non aggiornato.
Grazie mille per eventuali risposte, buona serata!
-3!!!!!
Speruma.Spediranno domani, per la consegna Martedì.![]()