Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Usada Pekora, l'avatar da VTuber di un probabile muratore bergamasco nei suoi late 60s.Ok quindi solo io non so chi cacchio sia sto prepper![]()
Allora, dunque...
![]()
E' letteralmente la streamer femmina più vista al mondo
E' una virtual streamer, cioè usa un anime avatar, è jappa in una compagnia jappa che ha tipo 25 delle top 50 streamer più grosse al mondo
Oltre a gaming e varietà streaming è anche una idol, cioè fa musica e concerti live
![]()
In diretta ogni pomeriggio su youtube:
Sì, ma molto meno avvenente di Sabaku.Ma è una specie di Sabaku coperto da un avatar?
Beh direi che calza perfettamente! Aggiungerei che nel tempo libero utilizza ancora oggi Wii fitness nudo.Non so, la spiegazione di Tufio sembra convincente ma in definitiva resto della mia idea. Giulio Carminati, 67 anni, muratore, 2 accuse di possesso di stupefacenti, nel tempo libero VTuber-chan.
In realtà questo non è possibile.Non so, la spiegazione di Tufio sembra convincente ma in definitiva resto della mia idea. Giulio Carminati, 67 anni, muratore, 2 accuse di possesso di stupefacenti, nel tempo libero VTuber-chan.
Sì, ma molto meno avvenente di Sabaku.
Non so, la spiegazione di Tufio sembra convincente ma in definitiva resto della mia idea. Giulio Carminati, 67 anni, muratore, 2 accuse di possesso di stupefacenti, nel tempo libero VTuber-chan.
Sono un fenomeno piuttosto recente, essenzialmente esplose durante il periodo del covid con tutti in casa ad annoiarsi.Sono proprio vecchio, sono rimasto al 2005 con Damon Albarn e i Gorillaz. Sta roba è già troppo oltre per me![]()
Sono un fenomeno piuttosto recente, essenzialmente esplose durante il periodo del covid con tutti in casa ad annoiarsi.
Cioè se eri su youtube nel 2020 avevi sicuramente questo nei video consigliati:
Per il resto la spiegazione più chiara e diretta delle vtuber è che sono:
![]()
Sono letteralmente come i vecchi wrestler, loro interpretano un personaggio fantastico (hanno un gimmick) e mantengono una kayfable (cioè l'illusione che personaggio e contesto siano "veri" recitando sempre la parte)
L'utenza, che è composta per il 90% da maschi adulti, è anche estremamente simile, lol.
Idem.Sono su YouTube da una vita ma sta roba non mi è mai passata davanti. Magari mi sarà anche capitata nella home ma scorrendo e non interagendo non l’avrò nemmeno notata. È qualcosa di così lontano da tutte le mie ricerche sul Tubo che è normale non ne abbia mai sentito parlare.
Idem, probabilmente perchè non ho mai visto uno streamer in vita miaSono su YouTube da una vita ma sta roba non mi è mai passata davanti. Magari mi sarà anche capitata nella home ma scorrendo e non interagendo non l’avrò nemmeno notata. È qualcosa di così lontano da tutte le mie ricerche sul Tubo che è normale non ne abbia mai sentito parlare.
Vabbè completo la lezione.Sto caricando...
ifunny.co
E' perchè le maggiori parlano tutte solo jappo e quindi è facile ti siano confinate in una bolla linguistica o "anime limitrofa".Sono su YouTube da una vita ma sta roba non mi è mai passata davanti. Magari mi sarà anche capitata nella home ma scorrendo e non interagendo non l’avrò nemmeno notata. È qualcosa di così lontano da tutte le mie ricerche sul Tubo che è normale non ne abbia mai sentito parlare.
Perché non hai mai cercato "edilizia bergamasca" altrimenti il feed ti avrebbe subito proposto Pekora e simili (il grosso viene dalla Padania).Sono su YouTube da una vita ma sta roba non mi è mai passata davanti. Magari mi sarà anche capitata nella home ma scorrendo e non interagendo non l’avrò nemmeno notata. È qualcosa di così lontano da tutte le mie ricerche sul Tubo che è normale non ne abbia mai sentito parlare.
No, quelle padane sono un po' volgariPerché non hai mai cercato "edilizia bergamasca" altrimenti il feed ti avrebbe subito proposto Pekora e simili (il grosso viene dalla Padania).